Kakegurui - Compulsive Gambler | J-Pop | Doppiato su Netflix | Live action su Netflix | Seconda stagione disponibile

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,195
KAKEGURUI - COMPULSIVE GAMBLER

Titolo Originale:

賭ケグルイ (Kakegurui)

Trama

L'istituto Hyakkaou è una prestigiosa scuola privata in cui gli studenti sono divisi in strati sociali. Su tutti domina il consiglio studentesco, che detta legge ai suoi studenti tramite scommesse e il gioco d'azzardo. Se vinci ti aspetta il paradiso, se perdi, l'inferno. Coloro che si occupano delle scommesse sono invidiati da tutti mentre i deboli subiscono le assurdità imposte dalla scuola. Un giorno arriva una nuova studentessa di nome Yumeko Jyabami.

Media

• Kakegurui - manga (2014-in corso)

• Kakegurui Twin - manga (2015-in corso)

• Kakegurui - Kari - manga (2016-in corso)

• Kakegurui Midari - manga (2017-in corso)

• Kakegurui - Compulsive Gambler - anime (2017)
Manga

• Anno: 2014-in corso

• Autori:Homura Kawamoto (storia); Tooru Naomura (disegni)

• Genere: Scolastico, psicologico, drammatico

• Target: Shonen

• Editore originale: Square-Enix

• Editore italiano: J-Pop
Serie TV Anime

• Anno: Kakegurui - Compulsive Gambler (2017)

• Genere: Scolastico, psicologico, drammatico

• Studio:Mappa

• Stato: concluso

• Episodi: 12

• Distributore italiano: Netflix (doppiato)
Video

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Kakegurui - Compulsive Gambler Anime Reveals New Key Visual

The official website for the television anime of Homura Kawamoto and Tōru Naomura's Kakegurui - Compulsive Gambler manga revealed a new key visual and the show's broadcast channels on Monday.

The 12-episode series will premiere in July and air on Tokyo MX and MBS.

Yuichiro Hayashi (Garo the Animation, PES: Peace Eco Smile) is directing the anime at MAPPA, and Yasuko Kobayashi (Attack on Titan, Garo the Animation, JoJo's Bizarre Adventure, Shakugan no Shana) is in charge of the series scripts. Manabu Akita (JoJo's Bizarre Adventure episode animation director, design assistant) is designing the characters. TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND (Witch Craft Works, Fate/kaleid liner Prisma☆Illya 3rei!!) is handling the anime's music.

vencb8.jpg

Visto il primo episodio.

Niente male, l'idea di una scuola dove la gerarchia è stabilita dal gioco d'azzardo è originale e questo episodio lascia già intuire quale potrebbe essere la struttura della serie, ovvero scontri tra la protagonista e gli altri studenti, dopotutto è tratto da uno shonen :ahsisi:

Ottimi animazioni e colonna sonora, spero solo non esagerino col fanservice che qui siamo già al limite :asd:

Visto il primo episodio.
Niente male, l'idea di una scuola dove la gerarchia è stabilita dal gioco d'azzardo è originale e questo episodio lascia già intuire quale potrebbe essere la struttura della serie, ovvero scontri tra la protagonista e gli altri studenti, dopotutto è tratto da uno shonen :ahsisi:

Ottimi animazioni e colonna sonora, spero solo non esagerino col fanservice che qui siamo già al limite :asd:
io ancora devo vederlo :tragic: spero in un annuncio tardivo da parte di crunchyroll o altri, se no me lo vedrò in inglese :sisi:

- - - Aggiornato - - -

intanto op aggiornato, man mano andranno altre info :sisi:

E' stato licenziato da Netflix :sisi:

Ah aggiungo che alcune espressioni facciali dei personaggi in questo primo episodio sono state assurde :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto anche io il primo episodio sub ita dai fansub! Molto meglio di quel che credevo, ha parecchio potenziale, ma bisogna vedere come gestiranno le prossime puntate.

Nemmeno io ho trovato annunci da parte di Netflix: se venisse fuori cambiamo titolo al topic!

visto anche io :morris82: folle e divertente, per me anche innovativo non conoscendo altri anime/manga sullo stesso argomento :asd: vediamo come si sviluppa, ma sembra promettere più che bene

Vista anche la seconda - che si assesta sugli stessi livelli altissimi della prima.

I problemi ci sono eh - come la "irritanza" di Suzui o il fatto che Yumeko sembra troppo OP - ma sono irrilevanti, perchè TUTTO il resto è fatto magistralmente.

Secondo episodio molto simile al primo, pure troppo, anzi se la struttura dei successivi rimane sempre questa

Protagonista che sfida uno dei "boss" della scuola, inizialmente perde poi si scatena, svela il trucco usato e lo massacra
mi sa che l'anime non andrà molto lontano :asd: Inoltre il gioco proposto è nettamente inferiore al precedente, così come la credibilità del trucco usato dalla tipa.

Continuo a seguirlo, ma speravo si discostasse un po' dagli stereotipi dello shonen, e invece mi sa che non sarà così. Fanservice ancora troppo invadente per i miei gusti.

Visto il primo episodio per ora.

Fatto molto bene, ma non mi ha preso per niente.

Un altro paio di episodi provo lo stesso a guardarli.

Visto il secondo episodio, me lo sentivo sarebbe andata così :sad:

Protagonista che più op non poteva essere, se avessero messo lei in Death Note, Kira lo avrebbero preso durante i titoli di coda della prima puntata.

Il gioco della seconda puntata di per sè è stato noioso, il trucco usato poi è proprio inverosimile :asd:

Poi tutti sti versi stra-esagerati della protagonista a mò di eccitazione sessuale random ogni 3x2 me la fanno stare sulle palle.

Vedo un altro paio di puntate per capire se l'anime è tutto così, poi in caso droppo serenamente.

e` praticamente anime basato su YU GI OH season 0 :rickds:

se mi fanno un crossover duello tra la protagonista e il faraone psicotico sarebbe epico.:rickds:

Vista la terza.

giphy.gif

Che personaggi del cazzò, veramente. Il resto non lo commento perchè è uguale all'episodio due praticamente.

Non so manco se ho voglia di vedermi la quarta puntata. Probabile drop.

Io lei l'adoro, mi guardo tutta la puntata solo per vedere come sclera alla fine vi giuro :rickds:

Continua ad essere bello, ma è tutto uguale. Pure i personaggi sono tutti pazzi uguale.

Visto il primo episodio, li hai visti tutti per ora.

Mi sono rimessa in pari con gli episodi usciti, però non mi hanno fatto più la grande impressione del primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro