Cosa c'è di nuovo?

Kakegurui - Compulsive Gambler | J-Pop | Doppiato su Netflix | Live action su Netflix | Seconda stagione disponibile

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Bene! Non ho Netflix, aspetto le impressioni di chi lo ha :D spero che il doppiaggio e la traduzione siamo meglio di quello di Fate.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Bene! Non ho Netflix, aspetto le impressioni di chi lo ha :D spero che il doppiaggio e la traduzione siamo meglio di quello di Fate.
aspetta, il doppiaggio è sempre più che buono con netflix, è sull'adattamento che si può discutere :asd:

non faccio l'esempio specifico di questo che ancora non ho visto però :morristend:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Il doppiaggio di The Seven Deadly Sins però era abbastanza scarso :asd: Con Violet Evergarden invece stanno facendo un ottimo lavoro nel doppiaggio!

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
sto vedendo gli episodi doppiati.

eccetto un po' per suzui la resa mi sembra buona :sisi:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,242
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Mi sta piacendo un botto questa serie:asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
visto tutto :rickds::rickds:

complessivamente è una buona serie, nulla di eccelso, ma si è mantenuta su livelli costanti nella sua particolare follia.

ottimo il doppiaggio, ho visto solo un episodio in originale, ma le voci grossomodo ci stavano tutte bene, solo suzui mi è sembrato un po' sotto rispetto agli altri, ma dal primo all'ultimo episodio migliora comunque sul personaggio :sisi:

ora posso essere moderatamente contento per la seconda stagione :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,242
Reazioni
4,607
Medaglie
13
visto tutto :rickds::rickds:complessivamente è una buona serie, nulla di eccelso, ma si è mantenuta su livelli costanti nella sua particolare follia.

ottimo il doppiaggio, ho visto solo un episodio in originale, ma le voci grossomodo ci stavano tutte bene, solo suzui mi è sembrato un po' sotto rispetto agli altri, ma dal primo all'ultimo episodio migliora comunque sul personaggio :sisi:

ora posso essere moderatamente contento per la seconda stagione :asd:
La scena dello

stupro era assurda:asd:poi l'altra schizzata poco da dire best pg:asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Divorata in 2 giorni. Mi ha proprio preso un sacco.

Doppiaggio di alto livello, sono riusciti a rendere alla perfezione la follia dei personaggi.

Chi è fan dei combattimenti strategici, non può non apprezzare una serie del genere. A tratti è veramente geniale e sorprendente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Fatti un favore e vediti Kaiji se vuoi veri combattimenti strategici, geniali e sorprendenti, non sta roba piena di fanservice con tizie pazze e che devono vincere perchè sono op a prescindere.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Fatti un favore e vediti Kaiji se vuoi veri combattimenti strategici, geniali e sorprendenti, non sta roba piena di fanservice con tizie pazze e che devono vincere perchè sono op a prescindere.
Qualcosa dovrò pur guardare adesso che ho finito questa serie :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Fatti un favore e vediti Kaiji se vuoi veri combattimenti strategici, geniali e sorprendenti, non sta roba piena di fanservice con tizie pazze e che devono vincere perchè sono op a prescindere.
This :asd: Magari andando avanti è migliorato, ma nei primi tre episodi (quelli che ho visto) anche a livello di strategia non è che fosse chissà che cosa.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
This :asd: Magari andando avanti è migliorato, ma nei primi tre episodi (quelli che ho visto) anche a livello di strategia non è che fosse chissà che cosa.
ma non è tanto una questione di strategia, quanto di follia, è la follia compulsiva che viene esaltata in questo titolo, i giochi sono quasi un contorno alle assurdità di yumeko e compagnia :asd: e più prosegue tanto più cresce il delirio

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Si ok ma io infatti rispondevo ad Harima che consigliava questa serie agli amanti dei combattimenti strategici, io li apprezzo molto (altrimenti non sarei fan di HxH ;p ) ma questa serie non mi ha proprio preso e non mi ha spinto a continuare, né per quel motivo né per la follia dei pg che mi ha dato solo fastidio :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
This :asd: Magari andando avanti è migliorato, ma nei primi tre episodi (quelli che ho visto) anche a livello di strategia non è che fosse chissà che cosa.
C'è una partita a carte che ha dei colpi di scena assurdi. Poi ce n'è un'altra che è una battaglia psicologica portata agli estremi.Di solito le sfide migliori sono quelle che non dipendono totalmente dalla protagonista, ma coinvolgono anche gli altri personaggi (alleati) decisamente più umani.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Di solito le sfide migliori sono quelle che non dipendono totalmente dalla protagonista, ma coinvolgono anche gli altri personaggi (alleati) decisamente più umani.
Questo mi rincuora, infatti un'altra cosa che proprio mi aveva stufato era l'assurda sgravità della protagonista.

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
A me ha fatto cahà :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
ma comunque, Metal, netflix ce l'hai, fa lo sforzo e guardati qualche episodio doppiato :rickds:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
disponibile il numero 3

ph3nQn2.jpg




 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ma solo io trovo orrende le copertine dei volumi del manga finora?

 
Top