Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta, il doppiaggio è sempre più che buono con netflix, è sull'adattamento che si può discutereBene! Non ho Netflix, aspetto le impressioni di chi lo ha :D spero che il doppiaggio e la traduzione siamo meglio di quello di Fate.

Con Violet Evergarden invece stanno facendo un ottimo lavoro nel doppiaggio!




La scena dellovisto tuttocomplessivamente è una buona serie, nulla di eccelso, ma si è mantenuta su livelli costanti nella sua particolare follia.
ottimo il doppiaggio, ho visto solo un episodio in originale, ma le voci grossomodo ci stavano tutte bene, solo suzui mi è sembrato un po' sotto rispetto agli altri, ma dal primo all'ultimo episodio migliora comunque sul personaggio
ora posso essere moderatamente contento per la seconda stagione![]()
poi l'altra schizzata poco da dire best pg
Qualcosa dovrò pur guardare adesso che ho finito questa serieFatti un favore e vediti Kaiji se vuoi veri combattimenti strategici, geniali e sorprendenti, non sta roba piena di fanservice con tizie pazze e che devono vincere perchè sono op a prescindere.

ThisFatti un favore e vediti Kaiji se vuoi veri combattimenti strategici, geniali e sorprendenti, non sta roba piena di fanservice con tizie pazze e che devono vincere perchè sono op a prescindere.
Magari andando avanti è migliorato, ma nei primi tre episodi (quelli che ho visto) anche a livello di strategia non è che fosse chissà che cosa.ma non è tanto una questione di strategia, quanto di follia, è la follia compulsiva che viene esaltata in questo titolo, i giochi sono quasi un contorno alle assurdità di yumeko e compagniaThisMagari andando avanti è migliorato, ma nei primi tre episodi (quelli che ho visto) anche a livello di strategia non è che fosse chissà che cosa.
e più prosegue tanto più cresce il delirio
C'è una partita a carte che ha dei colpi di scena assurdi. Poi ce n'è un'altra che è una battaglia psicologica portata agli estremi.Di solito le sfide migliori sono quelle che non dipendono totalmente dalla protagonista, ma coinvolgono anche gli altri personaggi (alleati) decisamente più umani.ThisMagari andando avanti è migliorato, ma nei primi tre episodi (quelli che ho visto) anche a livello di strategia non è che fosse chissà che cosa.
Questo mi rincuora, infatti un'altra cosa che proprio mi aveva stufato era l'assurda sgravità della protagonista.Di solito le sfide migliori sono quelle che non dipendono totalmente dalla protagonista, ma coinvolgono anche gli altri personaggi (alleati) decisamente più umani.