PS4/PS5 Kao the Kangaroo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sembra che la retail non sia prevista per il mercato italiano

forza aprite la pagina su amazon it che ho un bel codice da 15€ che cade a fagiuolo... :sadfrog:

Vabbè preso e sticazzi. Dai video mi ispira molto :sisi: mancava un bel platform vecchio stampo. Speriamo patchino nel frattempo.

voti molto buoni , le critiche principali la difficoltà molta bassa e poca pulizia lato bug
Vero, se hanno la possibilità di ripulirlo nel giro di qualche mese rischia di essere uno di quei classici giochi che prenderei a prezzo pieno anche se, razionalmente, sarebbe meglio aspettare uno sconto. Peró diamine, secondo me giochi di questo tipo vanno supportati.

A me sta piacendo parecchio, ammetto di non averlo giocato ai tempi che furono, è un platform classicissimo collectaton con grafica fatta bene. Godibilissimo, lo preferisco tutta la vita a qualsiasi live service quadrupla A.

Credo che lo prenderò.
Ricordo con affetto i primi titoli, puzzle semplici ma capaci di farti passare qualche pomeriggio sereno.

Ma si, Amazon Spagna pare essere l'opzione migliore in questo momento.
Ma dite che è multilingua?
Non essendoci una versione per il mercato italiano, ma il gioco è comunque sottotitolato in italiano, penso che una versione vale l'altra, es, fr, uk, etc

Ok grazie :sisi: , ho proprio voglia di un bel platform per variare un pò.
Prendilo, è un bel giochino, molo elementare e "compassato", ma molto vario e valido, a 40€ ci sta tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro