PS4/PS5 Kao the Kangaroo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma su Amazon.es bisogna pagare per forza le spese di spedizione ? Perché sta in sconto e vorrei comprarlo.
Si :sisi:

Comunque sono alla terza area e comincio sentire la ripetitività e un pò di piattezza :asd: , ero deciso per dare alla fine un 7, ma penso che, una volta finito, abbasserò un poco il voto :asd:

Ultima modifica:
Si :sisi:

Comunque sono alla terza area e comincio sentire la ripetitività e un pò di piattezza :asd: , ero deciso per dare alla fine un 7, ma penso che, una volta finito, abbasserò un poco il voto :asd:
Io l'ho finito e gli do un 6.5 alla fine. Troppo troppo sempliciotto. E i collezionabili sono veramente inutili ed è una cosa che odio. Mi metti lettere, diamanti ecc. fine a se stessi. Mi passa la voglia di cercarli :asd:

Io l'ho finito e gli do un 6.5 alla fine. Troppo troppo sempliciotto. E i collezionabili sono veramente inutili ed è una cosa che odio. Mi metti lettere, diamanti ecc. fine a se stessi. Mi passa la voglia di cercarli :asd:
Ma infatti i collezionabili non so se li prenderò :sard: , dovrebbero imparare tutti a fare dei collezionabili seri, tipo gli audio di Bioshock che raccontano la storia del mondo :asd: , oppure dei pezzi di giornale, cose così.

Pensavo risolvessero prima, da maggio ad agosto (potenzialmente) è tanto tempo, però oh, bravi, nulla da dire :asd:

Ti dirò io non ho avuto bug invalidanti. I problemi del gioco sono altri :asd:
nemmeno io fortunatamente, e il bug del salvataggio lo hanno corretto subito, così come quello della musica, però ci sono tanti problemi di polishing, schermate riepilogative e trofei glitchati

nemmeno io fortunatamente, e il bug del salvataggio lo hanno corretto subito, così come quello della musica, però ci sono tanti problemi di polishing, schermate riepilogative e trofei glitchati
Ma anche la poca varietà è una piattezza generale.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma anche la poca varietà è una piattezza generale.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E cosa c entra con i bug e i glitch la poca varietà? (Che poi non la poca varieta, perché è vario, piuttosto è tutto semplice, elementare e già visto)

Peccato che il menu resti ancora con quel 63/64 orribile... devo provare a rifare il livello per vedere se il baule incriminato si è richiuso in modo da poterlo aprire e farlo conteggiare, ma non ci credo molto :asd:

Almeno potrò platinarlo ora :asd:

OP

Addirittura una mini espansione?

Riprendo questo mess per chiedere: sai se hanno risolto tutto? :hmm:

No, sorry, poi non l'ho più ripreso. Ho il DLC da giocare ma ancora non l'ho fatto :asd:
No che non lo sai o no che non hanno risolto nulla? :asd:
L'unica cosa che al volo posso vedere ed ho visto è la percentuale del platino, troppo alta per trofei buggati, quindi quelli li avranno risolti. Ma roba in game che ti manda in vacca la partita e cose così non le voglio. Dovevo prenderlo poi mi son scordato :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro