PS4/PS5 Kao the Kangaroo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo voglio :morris2:

A livello grafico sembra un rip off di Spyro Trilogy e ultimo Crash, ma meno ispirato, non cosa negativa, sarà che l'Unreal 4, che credo usi, è del tutto adatto allo stile cartoon. Comunque esce anche retail, e mi ispira abbastanza, se esce anche solo decente è D1. :unsisi:

Derivativo in maniera palese :asd:
Però finestra di lancio molto buona. Di platform non ce ne è mai abbastanza, quindi si tiene d'occhio e in caso si premia.

sempre apprezzato il 2, questo si prende per forza a meno di disastri :ooo:

Comunque dopo la prima visione in cui già pare palesemente il figlio illegittimo di Crash con un poco di Spyro, alla seconda visione ho notato roba proprio da plagio :rickds: per dire, il font è quasi lo stesso di Crash 4, e la promotional keyart è proprio palese palese "ispirata" a quella di Crash 4... e sinceramente non potrei che essere più felice, magari fosse veramente bello la metà di Crash 4 e per me è D1 granitico :rickds:
Post automatically merged:

Ho aperto YT dopo aver visto il trailer e mi è uscito questo:

Novembre 2020. Si vede che ancora la fisica è strana etc, ma già sembra meno embrionale di quanto mi aspettassi... uscita Summer 2022 sono minimo 2 anni di sviluppo, vuoi vedere che esce veramente qualcosa di bello bello...

Ultima modifica:
Kao the Kangaroo will feature:
  • Beautiful, diverse worlds, packed with secrets
  • Engaging and fun gameplay for all ages - family-friendly, but for core gamers too
  • Magic gloves stacked with powers
  • Kao - a cheeky, brave, and feisty kangaroo who embarks on a life-changing journey
  • An engaging story filled with a cast of captivating characters
  • Challenging combat including unique boss battles
  • A whole host of items to collect

Decisamente troppo ispirato allo stile dei toys for bob.

Però me ne sto, crash 4 e spyro li ho adorati artisticamente e sti giochi fuori dai lidi N servono come il pane.

Non ricordo l'originale, ma vista la penuria di questi giochi contento
c'è da dire che è una serie rimasta abbastanza confinata al pc. l'unico capitolo che ha avuto una versione console diffusa è stato il 2, il primo è uscito solo su dreamcast oltre al pc e il terzo solo su pc (e solo in polacco :asd:)

recentemente hanno messo tutta la trilogia su gog, con finalmente l'inglese per il terzo capitolo. anche se penso non ci abbiano messo proprio mano sul primo e sul terzo capitolo, il 2 invece ha avuto una nuova versione fatta bene, uscita anche su steam (e che ogni tot viene regalata). lo provai un po' ed è praticamente un remaster, pure sul mio pc catorcio gira benissimo e infatti penso che lo rigiocherò così prima dell'uscita di questo

Non so bene come interpretare questo nuovo gioco, ma nel dubbio metto in wishlist la trilogy originale su GOG. Mai sentiti nominare ai tempi ma boh, mi ispirano come 'platformer eurojank' :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro