Ufficiale KAOS | Serie cancellata | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
18,555
Reazioni
2,634
Offline
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 2 Voti
Titolo: KAOS

Genre: Comedy, Drama, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2024-08-29

Creator: Charlie Covell

Cast: Jeff Goldblum, Debi Mazar, Layo-Christina Akinlude, Jacob Utzon Krefeld, Robert Emms, David Thewlis, Janet McTeer, Nabhaan Rizwan, Cliff Curtis

Overview: Questa serie unica nel suo genere dà un tocco moderno alla mitologia greca e romana, esplorando temi come le politiche di genere, il potere e la vita nei bassifondi.

 
Ultima modifica:
Interessante:morristend:

 
Boh, sì, Netflix quasi non ne azzecca mezza, quindi vado coi piedi di piombo

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

 
Ma riusciamo ad avere una serie dove la gente non debba essere sempre e costantemente patinata come le migliori Drag Queen? Allucinante sta moda orribile. La serie potrebbe anche essere interessante, ma solo per l'estetica mi fa passare del tutto la voglia.
 
69164-ocpB3Z5vufQK4kv6uzJWs3KnzET.jpg


Titolo: KAOS

Genere: Comedy, Drama, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2024-08-29

Creatore: Charlie Covell

Cast: Jeff Goldblum, Debi Mazar, Layo-Christina Akinlude, Jacob Utzon Krefeld, Robert Emms, David Thewlis, Janet McTeer, Nabhaan Rizwan, Cliff Curtis

Trama: Questa serie unica nel suo genere dà un tocco moderno alla mitologia greca e romana, esplorando temi come le politiche di genere, il potere e la vita nei bassifondi.



 
È una serie oneshot o ha un finale aperto che si aspetta un rinnovo con nuove stagioni? È meno per il fatto che temo una cancellazione e più semplicemente cosa aspettarmi.

Magari rispondetemi pure sotto spoiler.
 
Guarda, ovviamente si arriva a un punto di svolta. La serie deve continuare
 
È una serie oneshot o ha un finale aperto che si aspetta un rinnovo con nuove stagioni? È meno per il fatto che temo una cancellazione e più semplicemente cosa aspettarmi.

Magari rispondetemi pure sotto spoiler.
non è un fnale aperto, non è un finale : è proprio l'inizio del senso del titolo. comunque personaggi stelllari merita anche così
 
Ultima modifica:
MA L'HANNO CANCELLATA ???? MA PERCHE'

NETFLIX HA ROTTO IL CAZZO CON STE PRIME STAGIONI CHE POI CANCELLA, UN CONSUMATORE HA DIRITTO DI SAPERE COME FINISCE LA STORIA. SERVIZIO STREMING DI MERDA, PIENO DI PRIME STAGIONI. HA SENSO GUARDARE QUALCOSA? NO TANTO NON SAI SE LO CONCLUDONO

DISISCRIVO IL SERVIZIO
 
Ma come!?!? Non aveva avuto un buon riscontro? A me è piaciuta molto ed ero curiosissimo di sapere come andava avanti
 
Sono incazzato nero per la cancellazione di questa serie che ho trovato piacevolissima, originale e ben scritta.

Da appassionato di mitologia greca non vedevo l'ora di gustarmi il prosieguo della storia e di poter apprezzare altri personaggi e citazioni di tale immaginario.

Poi ho adorato la performance di Goldblum, davvero bravissimo, ma di tutto il cast in generale.
 
Può darsi che la tolgano dal palinsesto a causa della cancellazione? Forse mi faccio un mese di Netflix verso fine anno e questa era tra le serie da recuperare (anche se cancellata sono comunque curioso di vedere l'unica stagione andata in onda).
 
TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top