Karakai Jōzu no Takagi-san & When Will Ayumu Make His Move? | Crunchyroll | Netflix

Pubblicità
nah, non so che dere sia, ma non è tsundere :none:ah, ma forse parlavi di nishikata :ahsisi:
Non so se le calzi del tutto ma fa tutta la bellina e

finge di negarlo
ma credo che almeno un po' le piaccia Nishi :asd:

Non so se le calzi del tutto ma fa tutta la bellina e
finge di negarlo
ma credo che almeno un po' le piaccia Nishi :asd:
nah, a lei no, ma a nishikata un po' si :rickds:

Nishikata è proprio cotto, altroché :asd:

Uno dei pochi prodotti recenti che mi interesserebbe avere in formato cartaceo :sisi:

Poi i disegni sono identici, con l'anime hanno tenuto lo stile originale fortunatamente.
intendevo tsundere takagi no nishi si,

l'attrazione è chiaramente reciproca :ahsisi:

prova ad aprire una petizione. jpop le legge :sisi:

ep 5

bello anche questo, dichiarazione fatta praticamente e l'attrazione è reciproca :stema: anche se nishikata rimane pollo in ogni situazione :rickds:

ottimo anche il sesto episodio, carine tutte le scene, comprese quelle col trio delle secondarie :asd:

DeDaLuS confermo nishikata tsundere :ahsisi:

ottimo anche il sesto episodio, carine tutte le scene, comprese quelle col trio delle secondarie :asd:
DeDaLuS confermo nishikata tsundere :ahsisi:
Per qualche motivo non mi è arrivata la notifica :hmm:

Comunque potrei dartela buona perché tende a negare la realtà delle cose per non apparire debole/infatuato ma neanche lui rientra a pieno nella definizione. E usarlo su un maschio mi fa sempre strano anche se si può :asd:

Takagi invece mostra un' "ostilità" costante nei suoi confronti perché lo prende in giro in continuazione quasi a sfinirlo ma alla fine si vede che gli vuole bene e, ripeto, per me un po' le piace.

Nessuno dei due completa la definizione comunque.

Episodio 06

Bello bello bello anche questo sesto episodio.

E il trio brilla sempre di più ormai:

il riassunto del manga e la ricerca sui cani = :rickds:

bello anche l'ultimo, ormai l'andazzo è sempre più verso la romance (non è mai stato un segreto, ma vabbè :asd:)

qualcuno tipo DeDaLuS dovrebbe far partire un counter per i "betsuni" di nishikata :ahsisi:

Episodio 07

Soddisfattissimo pure stavolta e sempre più contento di averlo seguito fin dall'inizio.

Di nuovo la scena del manga di "100% amore non corrisposto" e stavolta mi ha fatto ridere pure di più :rickds: (la musica dei western poi buahaha).

bello anche l'ultimo, ormai l'andazzo è sempre più verso la romance (non è mai stato un segreto, ma vabbè :asd:)
Qua ci sono andati convinti, Nishikata avrà avuto dei batticuori assurdi :asd:

qualcuno tipo DeDaLuS dovrebbe far partire un counter per i "betsuni" di nishikata :ahsisi:
3-4 minimo ad episodio ce li ficca sempre xD

Peccato solo che ci sia stato poco trio stavolta :sad:

Episodio 08

Bello anche questo.

C'è di nuovo il tunnel (stavolta dal punto di vista del trio)

e le cose cambiano PARECCHIO rispetto a quando ci sono andati T. e N. :asd:
simpatici anche il tifone e la maratona :sisi:

Recuperati gli episodi 6 e 7, sempre molto piacevole e come detto sopra più romance rispetto agli altri episodi :stema:

visto anche l'ultimo, non saprei nemmeno cosa dire visto che non accadono stravolgimenti, ma non annoia mai in quel poco che fa, e questo è un bene :gab:

ho trovato qualche video subbato di rie takahashi e della doppiatrice di mina nei soliti programmi giapponesi, magari dopo ne posto qualcuno :ahsisi:

ho trovato qualche video subbato di rie takahashi e della doppiatrice di mina nei soliti programmi giapponesi, magari dopo ne posto qualcuno :ahsisi:
Posta posta

sta finendo un po' troppo giù questo topic, mica avete abbandonato la visione? :ahsisi:

rimane una delle piacevoli costanti della stagione, le gag strappano sempre un sorriso pur nella loro innocenza :asd:

ormai sempre più lanciata takagi, chissà che non succeda qualcosa già in queste puntate :morris82: ma anche il trio di compagne in continua crescita

pic random

NcShPOm.jpg

dDFiXwt.jpg

lqSDD7X.jpg

owW1PQv.jpg

8NpEJAK.jpg

rxQTzvj.jpg

sta finendo un po' troppo giù questo topic, mica avete abbandonato la visione? :ahsisi:
rimane una delle piacevoli costanti della stagione, le gag strappano sempre un sorriso pur nella loro innocenza :asd:

ormai sempre più lanciata takagi, chissà che non succeda qualcosa già in queste puntate :morris82: ma anche il trio di compagne in continua crescita

pic random

NcShPOm.jpg

dDFiXwt.jpg

lqSDD7X.jpg

owW1PQv.jpg

8NpEJAK.jpg

rxQTzvj.jpg
Io ero rimasto un po’ indietro con la visione ma oggi mi sono rimesso in pari :ahsisi: è incredibile come non annoi mai nonostante sia molto innocente e con gag molto semplici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pic random

NcShPOm.jpg

dDFiXwt.jpg

lqSDD7X.jpg

owW1PQv.jpg

8NpEJAK.jpg

rxQTzvj.jpg
No, è che sul vecchio episodio non avevo niente da dire. Avevo preparato un paio di immagini ma mi sono dimenticato di metterle :asd:

cioè queste, parte migliore episodio 09:

22Ghl5i.jpg

0A1xoCX.jpg

Il nuovo devo ancora vederlo.

Sto aspettando ancora i video delle seiyuu :ahsisi:

No, è che sul vecchio episodio non avevo niente da dire. Avevo preparato un paio di immagini ma mi sono dimenticato di metterle :asd:cioè queste, parte migliore episodio 09:

22Ghl5i.jpg

0A1xoCX.jpg

Il nuovo devo ancora vederlo.

Sto aspettando ancora i video delle seiyuu :ahsisi:
foto alla barney stinson :rickds:

arriveranno :stema:

foto alla barney stinson :rickds:arriveranno :stema:
Pensato la stessa cosa :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

episodio 11

stavolta c'è mancato poco al colpo critico :morristend:

Pubblicità