- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 155
Non so se le calzi del tutto ma fa tutta la bellina enah, non so che dere sia, ma non è tsundere :none:ah, ma forse parlavi di nishikata![]()
finge di negarlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se le calzi del tutto ma fa tutta la bellina enah, non so che dere sia, ma non è tsundere :none:ah, ma forse parlavi di nishikata![]()
nah, a lei no, ma a nishikata un po' siNon so se le calzi del tutto ma fa tutta la bellina ema credo che almeno un po' le piaccia Nishifinge di negarlo![]()
Nishikata è proprio cotto, altrochénah, a lei no, ma a nishikata un po' si![]()
Uno dei pochi prodotti recenti che mi interesserebbe avere in formato cartaceo
intendevo tsundere takagi no nishi si,Nishikata è proprio cotto, altroché
Uno dei pochi prodotti recenti che mi interesserebbe avere in formato cartaceo
Poi i disegni sono identici, con l'anime hanno tenuto lo stile originale fortunatamente.
Per qualche motivo non mi è arrivata la notificaottimo anche il sesto episodio, carine tutte le scene, comprese quelle col trio delle secondarie![]()
DeDaLuS confermo nishikata tsundere![]()
Qua ci sono andati convinti, Nishikata avrà avuto dei batticuori assurdibello anche l'ultimo, ormai l'andazzo è sempre più verso la romance (non è mai stato un segreto, ma vabbè)
3-4 minimo ad episodio ce li ficca sempre xDqualcuno tipo DeDaLuS dovrebbe far partire un counter per i "betsuni" di nishikata![]()
Posta postaho trovato qualche video subbato di rie takahashi e della doppiatrice di mina nei soliti programmi giapponesi, magari dopo ne posto qualcuno![]()
Io ero rimasto un po’ indietro con la visione ma oggi mi sono rimesso in parista finendo un po' troppo giù questo topic, mica avete abbandonato la visione?
rimane una delle piacevoli costanti della stagione, le gag strappano sempre un sorriso pur nella loro innocenza
ormai sempre più lanciata takagi, chissà che non succeda qualcosa già in queste puntate :morris82: ma anche il trio di compagne in continua crescita
pic random
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, è che sul vecchio episodio non avevo niente da dire. Avevo preparato un paio di immagini ma mi sono dimenticato di metterlesta finendo un po' troppo giù questo topic, mica avete abbandonato la visione?
rimane una delle piacevoli costanti della stagione, le gag strappano sempre un sorriso pur nella loro innocenza
ormai sempre più lanciata takagi, chissà che non succeda qualcosa già in queste puntate :morris82: ma anche il trio di compagne in continua crescita
pic random
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
foto alla barney stinsonNo, è che sul vecchio episodio non avevo niente da dire. Avevo preparato un paio di immagini ma mi sono dimenticato di metterlecioè queste, parte migliore episodio 09:
![]()
![]()
Il nuovo devo ancora vederlo.
Sto aspettando ancora i video delle seiyuu![]()
Pensato la stessa cosafoto alla barney stinsonarriveranno :stema: