Karakai Jōzu no Takagi-san & When Will Ayumu Make His Move? | Crunchyroll | Netflix

Pubblicità
Episodio 10

Questo è stato fantastico!

Nishikata preso ancora a pesci in faccia ovviamente :asd: e tante risate (il trio mi ha ucciso :rickds:).

Pareva che Takagi non si fosse accorta per davvero della botta di Nishikata contro il palo e invece quando meno te lo aspetti se ne esce con "Perché pare che, quando si cresce, si sbatta contro i pali ed è una cosa piuttosto dolorosa", cioè dai distrutto; "chi ha le mani fredde ha il cuore caldo" e Yukari ha le mani calde e quindi il cuore di ghiaccio :asd:; Mina che non riesce a fare pipì xD; Nishikata che dice "certo" due volte pensando di migliorare le cose ecc.

"Questa è una molestia" poi Takagi me la deve spiegare comunque :ahsisi:

Episodio 11

Madonna il finale, il colpo critico :ivan:

Peccato che Nishikata è così pirla da non rendersi nemmeno conto di quello che ha fatto ma è stato strano vedere Takagi così :cuore:
Mi ha fatto stare bene questo episodio.

Bella anche l'ending, era un po' un addio :tragic:

Poi posto qualche foto che Nishikata ha fatto delle facce assurde in questi due episodi :ahsisi:

Karakai Jōzu no Takagi-san Manga Gets Original Video Anime With Swimsuit Teased

The official website for the television anime of Soichiro Yamamoto's Karakai Jōzu no Takagi-san (Takagi-san, the Master of Teasing) manga announced on Tuesday that the ninth manga volume will have a special edition bundle with a new original video anime. The bundle will ship on July 12.The story premise of the original video anime is derived from episode 7 of the television anime, in which Nishikata bought a swimsuit with Takagi. Takagi teasingly said, "Let's go swimming together," but the response was, "…Ok."

Episodio 12

"Lettera" è il classico quadretto della serie in cui Takagi prende un po' in giro Nishikata, poi abbiamo un ritorno alle origini in quanto viene mostrato il primo giorno di scuola e così il primo incontro tra T. e N., infine abbiamo il cambio di posti che non porta a nulla visto che i due tornano di nuovo vicini (un po' si era capito che andava a finire così); messaggio finale di N. nel fazzoletto e reazione carinissima di Takagi:

Takagi e Nishikata davvero dolcissimi in questi ultimi episodi.

L'anime mi stava già piacendo ma quel poco di romance ha innalzato ulteriormente la qualità.

La struttura a quadretti (non so come chiamarli altrimenti, mini episodi?) è stata azzeccata, mi aspettavo che alla lunga avrebbe annoiato e invece non è stato così.

Ho trovato tutti i personaggi ben caratterizzati e unici a modo loro, dai primari ai secondari; menzione speciale per il trio che ha portato varietà e situazioni divertenti.

Anime leggero, simpatico, che sa anche farti battere il cuore a volte, decisamente soddisfatto.

Ricordo ancora quando vidi il primo trailer dell'anime con Takagi che fissava Nishikata stesa sul banco con quei suoi occhioni, catturò la mia attenzione sin da subito :cuore:

8.5/10

Ora voglio una nuova stagione però :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ep 11

a5p3axZ.png
:rickds:

Peccato manchi solo un episodio :(

Episodio 12

"Lettera" è il classico quadretto della serie in cui Takagi prende un po' in giro Nishikata, poi abbiamo un ritorno alle origini in quanto viene mostrato il primo giorno di scuola e così il primo incontro tra T. e N., infine abbiamo il cambio di posti che non porta a nulla visto che i due tornano di nuovo vicini (un po' si era capito che andava a finire così); messaggio finale di N. nel fazzoletto e reazione carinissima di Takagi:

condivido, davvero una serie carina, vedremo se ci regaleranno qualcosa in futuro :tragic:

ep 11
a5p3axZ.png
:rickds:
È dappertutto ormai :rickds:

condivido, davvero una serie carina, vedremo se ci regaleranno qualcosa in futuro :tragic:
Speriamo :tragic:

Ho visto i video dei doppiatori ma in tanti perdono molto tempo a parlare, non saprei che postare :asd:

Incredibile comunque come cambi voce il doppiatore di Nishikata per interpretare il personaggio :ahsisi:

OAV in arrivo nell'edizione speciale per il nono Volume del Manga il 12 Giugno in Jap

The story is introduced as "Nishikata bought a swimsuit together with Takagi-san in the TV anime's seventh episode 'Mizugi/Swimsuit' He thoughtlessly answers 'Yes' to Takagi-san's invitation (teasing?), 'Let's go to swimming together soon.'"
Fonte: http://www.crunchyroll.com/anime-news/2018/03/26-1/karakai-jozu-no-takagi-san-manga-9th-volume-to-bundle-original-anime-disc?utm_source=community_cr&utm_medium=twitter&utm_campaign=news&referrer=community_cr_twitter_news

fanservice e vabbè ci sta:asd:

È cosa buona e giusta :stema:

Finito oggi, anime che si è rivelato molto carino da seguire e una spruzzata di romance l'ha reso ancora più interessante :stema:

Up anti-cut off

:fiore:

Il 20/9/2018 Alle 09:26, rko88 ha scritto:

''karakai is very happy, karakai is wonderful''
''thank you''

Prova di inglese superata  :asd:

visto l'oav, sembrava proprio un episodio estratto dall'anime :sisi:  

k.PNG

m..PNG

Comunque praticamente confermata la seconda stagione. Aspetto solo che giri su ANN per postarla :ahsisi:

Ho letto che l'annuncio effettivo potrebbe arrivare il 12.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro