Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubbi comprensivi ma che non servono,Non è stato localizzato ancirain italiano? Leggermi dialoghi e sottotitoli in inglese mi scoraggia molto.
Oltretutto mi pare tecnicamente abbastanza sottotono a quanto detto e non ho capito quanto sta messo a longevità rispetto a un Diablo...ho molti dubbi insomma![]()
Ma con Diablo credo di averle fatte veramente 300 oreDubbi comprensivi ma che non servono,
sull'inglese non mi pronuncio ormai, non dico che devi perforza saperlo ma non serve andare ad Oxford dai,
ha una sua storia e tutto ma ogni dialogo puoi leggerlo con calma, ti basta quello base e non deve scoraggiarti, con il tempo ci fai la mano e ti puoi godere capolavori su capolavori.
Tecnicamente è semplice, ha una buona dose di dettagli e la grafica in cel ceding o quasi aiuta molto all'atmosfera.
Ha anche una buona dose di contenuti:
-armi,
-oggetti,
-titoli sbloccabili,
-tecniche ed equipaggiamento vario compreso accessori estetici
-c'è l'encyclopedia dove puoi collezionare il tutto
-e un menu statistiche dove visionare ogni tuo movimento, ossia morti vittorie numero di colpi ecc...ecc...
insomma è bello corposo, un 30 o 40 ore penso te le porta via tranquillamente, per il 100% pure di più penso.
Ma tanto se era esattamente come Diablo, ossia 2/300 ore, diciamocelo....le avresti fatte? io non credo con tutti i giochi che ci sono XD
No anche se vorrei, per il momento sono un purista quindi giocarlo un po castrato graficamente non riesco,Ma con Diablo credo di averle fatte veramente 300 ore
Giocato su Xbox 360, PS4 e switch ed ho all'attivo 4 PG
Per caso hai anche Divinity 2? Perché sono in ballottaggio nella scelta![]()
Beh tu dico castrato, ma comunque se mi parli di grafica, katana non si può proprio vedere perché sembra un gioco Dreamcast in hdNo anche se vorrei, per il momento sono un purista quindi giocarlo un po castrato graficamente non riesco,
poi avevo in ballo il primo e bo...non so se voglio prendere il 2 cosi...dovrei prendere pure tales of vesperia.
E che c'entra mò Katana con Divinity?Beh tu dico castrato, ma comunque se mi parli di grafica, katana non si può proprio vedere perché sembra un gioco Dreamcast in hd![]()
Io rimango allibito, perché parli di gioco castrato con Divinity che è praticamente il miglior GDR su Switch e uno dei migliori su altre piattaforme. Mentre per Katana, non sei oggettivo, elenchi solo pregi ma non elenchi anche i difetti che altri utenti, giustamente, hanno espresso nelle pagine precedenti.E che c'entra mò Katana con Divinity?
Katana ha una grafica semplice di natura e ha un atmosfera da cel ceding, pure su ps4 è identico,
rimango allibito XD
Divinity 2 PER ME è un po meh giocarlo su Switch (non ho detto che non devono prenderlo, può essere che lo prenderò pure io) perchè non c'è l'1 e la grafica ha subito un downgrade, compreso il frame rate, ma non è ingiocabile.Io rimango allibito, perché parli di gioco castrato con Divinity che è praticamente il miglior GDR su Switch e uno dei migliori su altre piattaforme. Mentre per Katana, non sei oggettivo, elenchi solo pregi ma non elenchi anche i difetti che altri utenti, giustamente, hanno espresso nelle pagine precedenti.
Per chi legge non è utile fare così. Quindi il tuo metro di giudizio da fan non è molto attendibile.
Non faccio un paragone fra i due giochi perché sono diversi, ma non puoi dire che uno è castrato, quando l'altro sembra come realizzazione grafica e di gameplay un gioco per Dreamcast.
Perché non dici anche che come dungeon crawler, questo katana è molto limitato e ripetitivo già dopo poche ore? Per questo genere di giochi è un difetto importante.