Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh quello volevo sapere principalmenteAKAB ha detto:Preso...per ora veramente un gran bel gioco
C e da vedere la longevita anche se cmq sullo store sta solo a 14.99
Come lo trovi?AKAB ha detto:Preso...per ora veramente un gran bel gioco
Penso di essere proprio alla fineCome lo trovi?AKAB ha detto:Preso...per ora veramente un gran bel gioco
Ottimo, è rigiocabile?Penso di essere proprio alla fine
Il gioco non e' molto lungo...ma cmq per l esperienza che offre trovo che li valga tutti quei 14.99
Gameplay semplice ma che funziona alla grande
E poi ha pure dei dialoghi eccezionali e una vicenda anche con un lato ""malato"",che non mi aspettavo. Anche lato atmosfera e sensazioni e ottimo
Le musiche sono eccellenti ma non ce ne sono molte come varieta.
Pero e uno di quegli indie come celeste cry0t thumper che come feeling e 'unico,cosi come personalita e atmosfera.
L ho finito poco faCome longevità Ak?
Mah ...una seconda run la rifaccio con un amico.Ottimo, è rigiocabile?
Ah che fastidio I dialoghi a tempo. Il focus sulla storia mi intriga comunque.Iniziato ieri. Bellissimo sia sotto il profilo del gameplay che della storia. Peccato solo per la lingua inglese e per i dialoghi a tempo che non ti permettono di esitare di fronte ad alcuni termini di uso meno comune.
Dura 5h ma costa pure al d1 14.99da quello che dite per me ha preso voti un po' troppo "pompati"
dura solo 5 ore e senza italiano (che mi pare di capire è fondamentale visto i dialoghi importanti)
Concordo praticamente su tutto.Dura 5h ma costa pure al d1 14.99
Per il resto la mancanza dell ita e un difetto per chi non sa l inglese...ma 9vviamebte questo e uno studio indie piccolissimoce e non ho potuto localizzarlo in molte lingue...e se uno deve scegliere di certo non va a mettere l italiano che lo prenderanno in 3 gatti rispetto agli altri shop
Poi trovo che l assebza dell ita si debba sottolineare in fase di review ma al contempo non puo pesare nel voto.
E sarebbe poi una cosa che riguarderebbe solo le rece ita...
Insomma l italiano e fondamentale nella misura in cui non sai l inglese /lo sai in modo molto basic (ma appunto si sta parlando di inglese non dei "dialetti" delle popolazioni zulu)
Anzi io vedebdo metacriric dico che ha qualche voto in meno di quello che si merita.
E la longevita di 5h ma rigi9cabile sarebbe un problema nel caso fosse venduto a 40/60euro
Qua al d1 sta a 14.99 ed e un esperienza unica
Se devi scegliere ti direi Ori. Li ho giocati entrambi. Katana merita ma Ori è un capolavoro che se sei appassionato del genere devi avere.Lo avevo adocchiato, merita?
Non so se prendere questo o ori (che è solo su pc, almeno per ora)
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk