Nindies Katana ZERO

Pubblicità
Preso...per ora veramente un gran bel gioco

C e da vedere la longevita anche se cmq sullo store sta solo a 14.99

AKAB ha detto:

Eh quello volevo sapere principalmente

Stavo per acquistarlo ma poi ho visto che c'era finalmente Cat Quest in offerta e ho virato su quello, aspetto vostri pareri principalmente su longevità e rigiocabilità.

AKAB ha detto:

Come lo trovi?
Penso di essere proprio alla fine

Il gioco non e' molto lungo...ma cmq per l esperienza  che offre  trovo che li valga tutti quei 14.99

Gameplay semplice ma che funziona alla grande

E poi ha pure dei dialoghi eccezionali e una vicenda anche con un  lato  ""malato"",che non mi aspettavo. Anche lato atmosfera e sensazioni e ottimo

Le musiche sono eccellenti ma non ce ne sono molte come varieta.

Pero e uno di quegli indie  come celeste cry0t thumper che come feeling e 'unico,cosi come personalita e atmosfera.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso di essere proprio alla fine

Il gioco non e' molto lungo...ma cmq per l esperienza  che offre  trovo che li valga tutti quei 14.99

Gameplay semplice ma che funziona alla grande

E poi ha pure dei dialoghi eccezionali e una vicenda anche con un  lato  ""malato"",che non mi aspettavo. Anche lato atmosfera e sensazioni e ottimo

Le musiche sono eccellenti ma non ce ne sono molte come varieta.

Pero e uno di quegli indie  come celeste cry0t thumper che come feeling e 'unico,cosi come personalita e atmosfera.
Ottimo, è rigiocabile?

Come longevità Ak? 

Come longevità Ak? 
L ho finito poco fa

Non dura molto.

Non so se ho superato le 5h ore..magari si,magari no.

Dovrei aspettare i 10giorni per vedere cosa dice il diario

Cmq sia durasse anche 5h lo consiglio alla grande perche queste ore sono eccezionsli . Il gameplay e eccellente bella sua semplicita di fondo e l atmosfera e la vicenda e veramente malata ma al contempo interessante.

L unico scoglio se vogliamo e la lingua.

Non c e l italiano. E alcuni dialoghi sono un po complessi,nel senso che non usa sempre termini "facili"

Ottimo, è rigiocabile?
Mah ...una seconda run la rifaccio con un amico. 

Pero non so abcora darti una risposta univoca...certamente tra l inglese un po piu c9mplesso di certi dialoghi (e sono a tempo) e alcuni risvolti della vicenda volutamente articolati una sec9nda run non e' assolutamente da scartare

Poi il gioco ha venduto bene e ci sara supporto 

Lo metto insieme a gris tra i prodotti super attenzionati da portare a casa al primo price cut

grazie mille?

Si..consisera che sta a 14 99

Sec9ndo me a 9.99 e da prendere senza alcun dubbio

Iniziato ieri. Bellissimo sia sotto il profilo del gameplay che della storia. Peccato solo per la lingua inglese e per i dialoghi a tempo che non ti permettono di esitare di fronte ad alcuni termini di uso meno comune.

da quello che dite per me ha preso voti un po' troppo "pompati"

dura solo 5 ore e senza italiano (che mi pare di capire è fondamentale visto i dialoghi importanti)

Iniziato ieri. Bellissimo sia sotto il profilo del gameplay che della storia. Peccato solo per la lingua inglese e per i dialoghi a tempo che non ti permettono di esitare di fronte ad alcuni termini di uso meno comune.
Ah che fastidio I dialoghi a tempo. Il focus sulla storia mi intriga comunque. 

da quello che dite per me ha preso voti un po' troppo "pompati"

dura solo 5 ore e senza italiano (che mi pare di capire è fondamentale visto i dialoghi importanti)
Dura 5h ma costa pure al d1 14.99

Per il resto la mancanza dell ita e un difetto per chi non sa l inglese...ma 9vviamebte questo e uno studio indie piccolissimoce e non ho potuto localizzarlo in molte lingue...e se uno deve scegliere di certo non va a mettere l italiano che lo prenderanno in 3 gatti rispetto agli altri shop

Poi trovo che l assebza dell ita si debba sottolineare in fase di review ma al contempo non puo pesare nel voto.

E sarebbe poi una cosa che riguarderebbe solo le rece ita...

Insomma l italiano e fondamentale nella misura in cui non sai l inglese /lo sai in modo molto basic (ma appunto si sta parlando di inglese non dei "dialetti" delle popolazioni zulu) :asd:

Anzi io vedebdo metacriric dico che ha qualche voto in meno di quello che si merita.

E la longevita di 5h ma rigi9cabile sarebbe un problema  nel caso fosse venduto  a 40/60euro

Qua al d1 sta a 14.99 ed e un esperienza unica 

Dura 5h ma costa pure al d1 14.99

Per il resto la mancanza dell ita e un difetto per chi non sa l inglese...ma 9vviamebte questo e uno studio indie piccolissimoce e non ho potuto localizzarlo in molte lingue...e se uno deve scegliere di certo non va a mettere l italiano che lo prenderanno in 3 gatti rispetto agli altri shop

Poi trovo che l assebza dell ita si debba sottolineare in fase di review ma al contempo non puo pesare nel voto.

E sarebbe poi una cosa che riguarderebbe solo le rece ita...

Insomma l italiano e fondamentale nella misura in cui non sai l inglese /lo sai in modo molto basic (ma appunto si sta parlando di inglese non dei "dialetti" delle popolazioni zulu) :asd:

Anzi io vedebdo metacriric dico che ha qualche voto in meno di quello che si merita.

E la longevita di 5h ma rigi9cabile sarebbe un problema  nel caso fosse venduto  a 40/60euro

Qua al d1 sta a 14.99 ed e un esperienza unica 
Concordo praticamente su tutto.

Aggiungo che anche non comprendendo tutti i termini inglesi il senso rimane perfettamente chiaro anche per chi, come me, ha una conoscenza "normale" della lingua.

Sulla longevità non posso dire nulla. Ormai ho poco tempo a disposizione e molto probabilmente comincio anche a preferire esperienze brevi ma intense a titoli molto diluiti. Il prezzo qui è anche budget per cui...

Lo avevo adocchiato, merita?
Non so se prendere questo o ori (che è solo su pc, almeno per ora)

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Lo avevo adocchiato, merita?
Non so se prendere questo o ori (che è solo su pc, almeno per ora)

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Se devi scegliere ti direi Ori. Li ho giocati entrambi. Katana merita ma Ori è un capolavoro che se sei appassionato del genere devi avere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro