Nindies Katana ZERO

Pubblicità
Lo avevo adocchiato, merita?
Non so se prendere questo o ori (che è solo su pc, almeno per ora)

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Sono generi diversi

Per come la vedo ugualmente validi.

Se vuoi un qualcosa un po piu longevo e piu artistico vai di ori,se vuoi qualcosa di piu folle e immediato allora kataba zero

Finita ieri sera anche una seconda run. A breve metto le mie impressioni su Spaziocritic. In generale bellissimo titolo che consiglio, visto anche il prezzo, un po' a tutti. Non ha particolari difetti se non il fatto di lasciarti con molte domande aperte che sicuramente troveranno risposta in un DLC o un seguito.

Anche la barriera dell'inglese è relativa. Alla fine i dialoghi con utilizzo di parole non comuni o abbreviazioni vengono solo da due personaggi e in un paio di occasioni. In generale è quindi comprensibile dall'inizio alla fine.

Finita ieri sera anche una seconda run. A breve metto le mie impressioni su Spaziocritic. In generale bellissimo titolo che consiglio, visto anche il prezzo, un po' a tutti. Non ha particolari difetti se non il fatto di lasciarti con molte domande aperte che sicuramente troveranno risposta in un DLC o un seguito.

Anche la barriera dell'inglese è relativa. Alla fine i dialoghi con utilizzo di parole non comuni o abbreviazioni vengono solo da due personaggi e in un paio di occasioni. In generale è quindi comprensibile dall'inizio alla fine.
È un metroidvania o si prosegue senza diventare scemi coi labirinti?

Il mio acquisto dipende da sta cosa :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri, oggi pomeriggio lo inizio. (L'ho preso su PC però, no hate plz)

Apollonio ha detto:
Vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:V

Comunque abbastanza intricata la storia.
Ma quanto dura? Sono a -3 days a non so cosa

AKAB ha detto:
alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Spero di capirci di più sulla trama almeno

Finito, voglio tipo il dlc ora, la trama mi ha preso tantissimo :sisi:  altra perla grazie a Devolver Digital  :love:

Nessun labirinto. Schemi piccoli e chiari dove l'unico problema è capire come uccidere tutti.
Hotline Miami è uno dei miei titoli preferiti. Sto ascoltando l'ost di KZ e devo dire che merita...non ho ancora controllato se c'è qualche track di Carpenter Brut :hmm:

Settimana prossima lo scarico. Adoro lo stile cyberpunk e la retrowave....ma mi sono accorto tardi che la postepay è a secco :asd:

Hotline Miami è uno dei miei titoli preferiti. Sto ascoltando l'ost di KZ e devo dire che merita...non ho ancora controllato se c'è qualche track di Carpenter Brut :hmm:

Settimana prossima lo scarico. Adoro lo stile cyberpunk e la retrowave....ma mi sono accorto tardi che la postepay è a secco :asd:
Non c'è ma è davvero valida la colonna sonora :sisi:  

ma qualcuno vuole parlare della trama?

Cioè alla fine in quella benedetta casa-flashback  che sogna sempre 

riguardo 7 anni prima,pensavo il protagonista fosse il bambino ...ma alla fine effettivamente non ha senso essendo solo un bambino quello li ed essendo  un passato non troppo distante ,solo 7 anni. Poi te lo fa vedere chiaramente che sei il tizio- il null "ZERO"- che entra e spara allo scienziato...non ho pero ben capito quale fosse l'obiettivo di quella missione, che cosa nascondeva quella macchina che ha sabotato

Che poi mi viene il dubbio che la sua missione era proprio uccidere il bambino in realta - che fa da paio con quella conversazione strana che ha avuto con un vecchio al bar,sui null,l'uccisione dei bambini e il primo distretto

Finito, mi è piaciuto. Forse però era meglio giocarlo col DLC direttamente, così da godermelo meglio.

sono interessato al titolo, lo sono da sempre. ma leggo che e cortino. :hmm:

che faccio, aspetto qualche mese  che esca il dlc ????

sono interessato al titolo, lo sono da sempre. ma leggo che e cortino. :hmm:

che faccio, aspetto qualche mese  che esca il dlc ????
Puoi aspettare che sxenda a 9.99,ora sta a 14.99 che e cmq onesto rispetto alla qualita....anche se non credo che il dlc lo fara durare chissa quanto di piu 

Un dlc di un titolo che puo durare 4-5h

Sara un 30/45min nuovi

ma qualcuno vuole parlare della trama?

Cioè alla fine in quella benedetta casa-flashback  che sogna sempre 

riguardo 7 anni prima,pensavo il protagonista fosse il bambino ...ma alla fine effettivamente non ha senso essendo solo un bambino quello li ed essendo  un passato non troppo distante ,solo 7 anni. Poi te lo fa vedere chiaramente che sei il tizio- il null "ZERO"- che entra e spara allo scienziato...non ho pero ben capito quale fosse l'obiettivo di quella missione, che cosa nascondeva quella macchina che ha sabotato

Che poi mi viene il dubbio che la sua missione era proprio uccidere il bambino in realta - che fa da paio con quella conversazione strana che ha avuto con un vecchio al bar,sui null,l'uccisione dei bambini e il primo distretto
Molte cose sul passato per me sono volutamente oscure poiché saranno oggetto di approfondimento sul dlc.

Io, al momento, ho capito che

Ci sono 3 fazioni. Il governo, per il quale Zero lavora all'inizio, la fazione del Dragon (ex commilitone di zero e anche lui Null gamma) che sta seguendo la via della vendetta e la fazione del Russo e di Snow che lavora per un non precisato padrone che vuole riavviare il progetto Null.

Non si capisce bene chi sia la bambina che Zero incontra (ho solo qualche idea in merito) e chi siano effettivamente le due maschere commedia e tragedia (allucinazioni o realtà?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro