silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,327
ma quanto accidenti è figa la serie coreana sui parassiti? spero continuino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è come serie. Ogni tanto mi appare e non sembra maletra qualche settimana esce la stagione finale di sweet home...speriamo chiudano bene...ho un discreto hype
è bellissima, soprattutto la prima stagioneCom'è come serie. Ogni tanto mi appare e non sembra male
Ti ringrazio per averla segnalata.è bellissima, soprattutto la prima stagione
è sempre un piacere far scoprire questa bellezza a qualcunoTi ringrazio per averla segnalata.
Finita la prima stagione e devo dire: mamma mia che cosa ho visto, veramente fantastica.
Vista.è sempre un piacere far scoprire questa bellezza a qualcuno
cmq ti consiglio anche la serie sui parassiti, non stiamo a quei livelli ma è cmq ottima
allora te ne consiglio un altra, sempre su netflix "non siamo più vivi" serie sui zombi ma i personaggi mi sono piaciuti...in parte è simile a sweet home...l'inizio è un po' lento peròVista.
Non è minimamente ai livelli di questa. E' comunque una buona serie
Vista anche quellaallora te ne consiglio un altra, sempre su netflix "non siamo più vivi" serie sui zombi ma i personaggi mi sono piaciuti...in parte è simile a sweet home...l'inizio è un po' lento però
certo sweet è meglio
infatti di non siamo più vivi sto ancora aspettando la seconda stagione, tra un po' divento uno zombi io ahah
Iniziata ieri la terza stagione dopo che nella scorsa settimana ho guardato la seconda(che già è un bel pastrocchiovista la terza serie di sweet home...e la prima cosa che mi viene da dire è: MAH
stagione molto strana, rovinata imho dal perdere tempo con personaggi inutili e dei quali nn frega una mazza, risultato? l'ultima puntata mi è parsa troppo frettolosa e che conclude tutta la serie in modo troppo rapido, alcune cose non si capiscono per nulla
es la figlia della vigilessa del fuoco è sopravvissuta e il bambino è stato ri-trasformato in umano? lei è stata ri-trasformata in umana da lui oppure quei 2 minuti finali sono una cosa immaginaria? non ho capito il pezzo di merda come ha fatto a rientrare nel teppista, il corpo nn si era carbonizzato?
ci sono idee interessanti e belle puntate anche nella terza, ma troppi scivoloni, la prima rimane la migliore
l'idea che quello str...zo venisse ucciso dal teppista che in realtà era ancora vivo come coscienza nascosta è pure figa, ma non ho capito perchè far vedere che il corpo viene carbonizzato e poi ri spunta dal nulla
non dico che sono deluso, ma forse si, sono deluso :D
avrebbero dovuto far meglio lo scontro finale...il senso di far vedere il mostro mega-gigante e poi sparisce? potevano farlo rivedere nella puntata finale...
per me la prima stagione è da nove, i momenti lenti servono per approfondire e farti legare ai personaggi...non può mica sempre andare tutto a milleIniziata ieri la terza stagione dopo che nella scorsa settimana ho guardato la seconda(che già è un bel pastrocchio).
Tutta la prima parte del tuo messaggio era ampiamente preventivabile(nonchè un classico delle serie coreane in generale che troppo spesso si concludono in fretta e furia dopo essersi barcamenate per decine e decine di espisodi), la seconda stagione è piena zeppa di momenti "morti" sequenze annacquate, ridondanti e di una pallosità atroce...il paio di puntate che ho visto dell'ultima stagione per ora non fanno eccezione quindi mi aspetto il peggio, anche se di sta serie non me ne frega poi molto.
Prima stagione nel complesso positiva ma a memoria aveva grossi problemi di ritmo, con i primi episodi "esplosivi" per poi addormentarsi e tornare a mille nel episodio che chiudeva la season(sotto sto aspetto mi ha ricordato la prima stagione di The Boys che inizia alla grande e poi mi ha appallato da morire ed infatti non ho mai proseguito la visione).
facciamo prima se scrivi quelle che ti sei visto così aggiorniamo la lista delle tue e delle mie.miniserie nuove coreane ce ne sono?
Se hai Paramount Bloody lucky day assolutamente da vedere, su prime il gioco della morte.Queste se guardi solo quelle doppiate, altrimenti anche su Disney c'è ne sono diverse nuoveminiserie nuove coreane ce ne sono?
eh sono indietro parecchio...facciamo prima se scrivi quelle che ti sei visto così aggiorniamo la lista delle tue e delle mie.
io consiglio una fantascientifica, The Silent Sea, mi è piaciuta.
disney l'ho rimesso ma è quasi tutto non doppiatoSe hai Paramount Bloody lucky day assolutamente da vedere, su prime il gioco della morte.Queste se guardi solo quelle doppiate, altrimenti anche su Disney c'è ne sono diverse nuove