Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto il primo episodio ieri sera e non so, mooooolto moooolto più trash di primaHa ripreso anche The Uncanny Counter![]()
Poi si rimette su soliti binari dai, però chiaramente ad ora manca un po' la drammaticità della prima stagioneHo visto il primo episodio ieri sera e non so, mooooolto moooolto più trash di prima![]()
Ti consiglio un sacco di vedere My MisterIo sto vedendo Our Blues:Vite intrecciate, meno caciarona e piu drammatica rispetto ad altre che ho visto ultimamente e per ora direi molto valida(sto a una decina di episodi).
"Temo" comunque che in pieno stile coreano finirà con un bel messaggio positivo e relativo lieto fine
P.S. mi ero ripromesso di prendermi una pausa dai k-drama dopo un lungo tour de force negli ultimi mesi ma non riesco a vedere altro sostanzialmente![]()
Non si trova su Netflix immaginoTi consiglio un sacco di vedere My Mister![]()
Purtroppo da noi penso sia solo su VikiNon si trova su Netflix immagino![]()
Il secondo episodio molto più sull’onda della prima stagionePoi si rimette su soliti binari dai, però chiaramente ad ora manca un po' la drammaticità della prima stagione![]()
Già visto I Segugi ? A me è piaciuta molto come seriesto finendo the glory , qualcos'altro da consigliare doppiato?
no , di coreano ho visto solo squid game e the gloryGià visto I Segugi ? A me è piaciuta molto come serie
Decisamente OP, mica me lo ricordavo così forteIl secondo episodio molto più sull’onda della prima stagionepoi quanto diamine è diventato op il protagonista?
![]()
Io nel frattempo inizio Mask Girl potrebbe essere interessante vediamo com’èno , di coreano ho visto solo squid game e the glory
da quel che ho lettoVisto I Segugi.
Ma questi coreani come fanno? Dopo My Name e The Glory, un'altra serie con i controcoglioni.
Sta volta però esigo una seconda stagione.
Della ragazza non si sa più niente. Inammissibile.
A davvero? Ma problemi con la produzione o di salute?da quel che ho lettol'hanno segata dal cast per dei problemi...ecco il perchè del tuo spoiler
mi sa che ha combinato qualcosa\scandalo non ricordoA davvero? Ma problemi con la produzione o di salute?
Comunque potevano almeno far dire ad uno dei personaggiche fine avesse fatto.
Tipo: "siamo riusciti a rintracciarla. Sta bene, si è fatta una nuova vita".
Senza farla apparire.