Ufficiale KDrama | Topic raccoglitore generale | Consigli inside!

• Autore discussione Autore discussione Tesshou
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Verso fine mese esce anche la seconda stagione di D.P. :sisi:

Finita di vedere See You in My 19th life... e, porca vacca, non ricordo di aver mai pianto così tanto in vita mia per una serie (film, libro, vg, ecc ecc...) :asd: Lei in alcune scene è magistrale.

Bellissima, se vi piace il genere, una delle migliori tra i Kdrama che conosco (per ora). Finita anche King The Land (che finiva proprio la scorsa domenica) e Business Proposal. Non ho visto tanti Kdrama, ma tra i romance, questi sono nella mia Top 3. Le rivedrò sicuramente :unsisi:

Io sto vedendo Our Blues:Vite intrecciate, meno caciarona e piu drammatica rispetto ad altre che ho visto ultimamente e per ora direi molto valida:sisi:(sto a una decina di episodi).
"Temo" comunque che in pieno stile coreano finirà con un bel messaggio positivo e relativo lieto fine:asd:

P.S. mi ero ripromesso di prendermi una pausa dai k-drama dopo un lungo tour de force negli ultimi mesi ma non riesco a vedere altro sostanzialmente:lol:

Io sto vedendo Our Blues:Vite intrecciate, meno caciarona e piu drammatica rispetto ad altre che ho visto ultimamente e per ora direi molto valida:sisi:(sto a una decina di episodi).
"Temo" comunque che in pieno stile coreano finirà con un bel messaggio positivo e relativo lieto fine:asd:

P.S. mi ero ripromesso di prendermi una pausa dai k-drama dopo un lungo tour de force negli ultimi mesi ma non riesco a vedere altro sostanzialmente:lol:
Ti consiglio un sacco di vedere My Mister :sisi:

Poi si rimette su soliti binari dai, però chiaramente ad ora manca un po' la drammaticità della prima stagione :asd:
Il secondo episodio molto più sull’onda della prima stagione :sisi: poi quanto diamine è diventato op il protagonista? :rickds:

Visto I Segugi.
Ma questi coreani come fanno? Dopo My Name e The Glory, un'altra serie con i controcoglioni.

Sta volta però esigo una seconda stagione.
Della ragazza non si sa più niente. Inammissibile.

Visto I Segugi.
Ma questi coreani come fanno? Dopo My Name e The Glory, un'altra serie con i controcoglioni.

Sta volta però esigo una seconda stagione.
Della ragazza non si sa più niente. Inammissibile.
da quel che ho letto
l'hanno segata dal cast per dei problemi...ecco il perchè del tuo spoiler

da quel che ho letto
l'hanno segata dal cast per dei problemi...ecco il perchè del tuo spoiler
A davvero? Ma problemi con la produzione o di salute?
Comunque potevano almeno far dire ad uno dei personaggi
che fine avesse fatto.
Tipo: "siamo riusciti a rintracciarla. Sta bene, si è fatta una nuova vita".
Senza farla apparire.

A davvero? Ma problemi con la produzione o di salute?
Comunque potevano almeno far dire ad uno dei personaggi
che fine avesse fatto.
Tipo: "siamo riusciti a rintracciarla. Sta bene, si è fatta una nuova vita".
Senza farla apparire.
mi sa che ha combinato qualcosa\scandalo non ricordo
si potevano fare come dici tu nello spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro