xbox Series x|s Keeper | Nuova IP Double Fine | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho spiegato cosa intendevo con "giocatori gamepass", eh.
Ho capito, ma appunto non c'entra nulla, io adoro il genere cui si spaccia il gioco, ma appunto non lo è, ed il gioco mi ha fatto pena.
Il pass ha solo ampliato l'utenza possibile cui può non piacere il genere, il problema è, quale genere?
Non è un walking, non è un puzzle games, non è un adventure, è solo un accozzaglia di cose.

Ho capito, ma appunto non c'entra nulla, io adoro il genere cui si spaccia il gioco, ma appunto non lo è, ed il gioco mi ha fatto pena.
Il pass ha solo ampliato l'utenza possibile cui può non piacere il genere, il problema è, quale genere?
Non è un walking, non è un puzzle games, non è un adventure, è solo un accozzaglia di cose.
No, non hai capito :asd:

Tu pensi che stia dicendo che il gioco non piace ai giocatori Gamepass per un motivo uguale per tutti, magari facendo un bella fallacia logica di categorizzare gli utenti a caso, giusto?
Io ho detto che il gamepass abbraccia tanti tipi di utenti più volenterosi di provare giochi nuovi, e che nel forum a molti di questi non è piaciuto Keeper. Non sto parlando solo di preferenza di genere, ma anche di quanto si è sensibili a determinati problemi di un gioco rispetto ai suoi pro, nel caso di Keeper problemi che ripetuti da 5-6 persone diverse, sicuramente ci sono.

Sul fatto che i pro non esistano per te non tocco parola, Keeper non l'ho giocato ancora e quindi non posso rispondere, anche perché sono pure d'accordo magari.
Ero interessato anche perché ci sono almeno due utenti che hanno elaborato in altri topic i motivi per cui a loro questo gioco è piaciuto molto, e non c'è solo il muro di post critici della scorsa pagina. Senza contare le community in inglese che seguo.

Prendo atto di entrambe le vedute, semplicemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro