Keijo!!!!!!!! | Manga | Anime | Disponibile su Crunchyroll

Pubblicità
pensavo fosse un ecchi, invece è un picco di genialità :rickds::rickds::rickds::rickds:

recuperato in ritardo, ma ne è valsa decisamente la pena, citazioni e risate senza sosta :asd:

Io di base sto leggendo il manga di questa serie e non so bene dove siete arrivati voi ma va bene il concept iniziale, vanno bene i combattimenti a suon di culate e "tettate", va bene (spoiler leggerissimo)

veder attacchi che iniziano a creare un boom sonico, va bene vedere tette che, ciondolando, ipnotizzano l'avversario, va bene vedere (spoiler più grosso)

tizie che devono aver usato talmente tanto il vibratore che **** e tette gli vibrano più di quello, va bene vedere tizie con il **** "sensitivo" (spoiler ancora più consistente)

va bene vedere tizie che si son allenate talmente tanto da avere dei culi duri come la roccia con cui spaccano i muri, e all'occorrenza lo ammorbidicono talmente tanto da usarlo per respingerci i proiettili, ma nel momento in cui (spoiler di dove sono arrivato io)

si presenta una delle 5 più forti in assoluto e vedi che va in giro con excalibur infilata su per il ****

inizi sul serio a pensare che le cose abbiano preso una brutta piega :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io di base sto leggendo il manga di questa serie e non so bene dove siete arrivati voi ma va bene il concept iniziale, vanno bene i combattimenti a suon di culate e "tettate", va bene (spoiler leggerissimo)
veder attacchi che iniziano a creare un boom sonico, va bene vedere tette che, ciondolando, ipnotizzano l'avversario, va bene vedere (spoiler più grosso)

tizie che devono aver usato talmente tanto il vibratore che **** e tette gli vibrano più di quello, va bene vedere tizie con il **** "sensitivo" (spoiler ancora più consistente)

va bene vedere tizie che si son allenate talmente tanto da avere dei culi duri come la roccia con cui spaccano i muri, e all'occorrenza lo ammorbidicono talmente tanto da usarlo per respingerci i proiettili, ma nel momento in cui (spoiler di dove sono arrivato io)

si presenta una delle 5 più forti in assoluto e vedi che va in giro con excalibur infilata su per il ****

Credo che inizierò a vederlo, devo rendermi conto di quanto letto :sisi:

il manga non l'ho letto, anzi se puoi consigliarmi qualcosa in mp non sarebbe sgradito :asd: ma so che parte prima dell'anime, se non ho capito male, e prosegue oltre il finale della prima stagione

la parte dei proiettili e di excalibur non si è vista :asd: si ferma al torneo tra le scuole e il diploma

l'ultimo punto in particolare fatico ad immaginarmelo :asd: ma l'anime comunque a mio parere fila bene, si mantiene sul suo sentiero di demenzialità in fin dei conti

si va sempre sull'assurdo ovviamente, ma almeno in quelle puntate non vedi mai qualcosa di eccessivamente oltre a quanto visto visto prima, imho

Non riesci a immaginartelo eh? :asd:

In ogni caso, da come puoi vedere nell'immagine, lo leggo in inglese, se ti va bene la cosa ti passo il link :asd:

Vietato postare pagine di manga tratte da siti di scan, alla prossima cartellino

non tanto la presenza fisica, quanto l'utilizzo :rickds::rickds::rickds: mi è già venuta qualche ipotesi in pieno stile della serie :asd:

sisi per fortuna vanno abbastanza bene sia inglese che spagnolo, in futuro proverò ad attrezzarmi per il giapponese :asd:

Bon, un'altra novità mo, fino a mo tutte le immagini che ho postato andavano bene mo queste no, e si parla di un manga che non è nemmeno licenziato in italia. Va bhe :asd:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

cap. 120.

Dico solo questo:

Boobs copter!!!

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
cap. 120.

Dico solo questo:

Boobs copter!!!
:rickds::rickds::rickds:

l'autore è sicuramente un genio, non del tipo convenzionale, ma non vedo altre definizioni :rickds:

Daichi Sorayomi Ends Keijo!!!!!!!! Aquatic Sports Manga

This year's combined 22nd and 23rd issue of Shogakukan's Weekly Shonen Sunday magazine will publish the final chapter of Daichi Sorayomi's Keijo!!!!!!!! aquatic sports manga on Wednesday. The manga's 16th volume will ship in May, the 17th volume will ship in June, and the 18th volume will ship in July.
Sorayomi launched the manga in Weekly Shonen Sunday in 2013, and Shogakukan published the 15th compiled volume on March 31.

rr5uef.jpg

:tragic:

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro