PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il più bello dello SoP, pure più bello di Returnal per me.

raga, 40 euro. mi sa di cortissimo, mannaggia

A volte come metro di paragone qualità/prezzo prendo Hellblade :asd: Durava sulle 7/8 ore mi sembra e fu venduto, only digital, a 30 euro. Ovviamente vanno prese in considerazione tante cose ma anche per questo mi aspettavo massimo 30 anche perchè è solo digitale.

A volte come metro di paragone qualità/prezzo prendo Hellblade :asd: Durava sulle 7/8 ore mi sembra e fu venduto, only digital, a 30 euro. Ovviamente vanno prese in considerazione tante cose ma anche per questo mi aspettavo massimo 30 anche perchè è solo digitale.
Si ma difatti io l’aspetto a prezzo scontato se dura troppo poco

Si ma difatti io l’aspetto a prezzo scontato se dura troppo poco
la durata da quel che ho capito è già dichiarata sulle 6/7 ore, possiamo arrotondare a 8 se siamo persone che esplorano in maniera dettagliata, soprattutto se c'è roba da trovare opzionale ecc :asd: Ma quella dovrebbe essere. Quindi almeno lo sappiamo già, è positivo :sisi:

Ultimamente il tempo per giocare non è moltissimo e sto apprezzando tantissimo i giochi con una longevità non troppo alta, almeno riesco a finirli senza perderci mesi e mesi, con il rischio di non riuscire a seguire bene la trama :asd:
bisogna premiare la qualita' non sempre la longevita' e' sinonimo di divertimento,anzi spesso vanno in contrasto le due cose

La longevità non è un problema ( a patto che si intenda la storia e non il completamento) però la grafica è stile deve essere supportato da una bella storia e da un gameplay all'altezza o rovinano il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro