Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari mi confondo, ma mi pare di ricordare che si diceva 6/8hMi ispira. Da capire solo la longevità ma c'è tempo.
Dicono 7/8 oreMi ispira. Da capire solo la longevità ma c'è tempo.
Si ma difatti io l’aspetto a prezzo scontato se dura troppo pocoA volte come metro di paragone qualità/prezzo prendo HellbladeDurava sulle 7/8 ore mi sembra e fu venduto, only digital, a 30 euro. Ovviamente vanno prese in considerazione tante cose ma anche per questo mi aspettavo massimo 30 anche perchè è solo digitale.
la durata da quel che ho capito è già dichiarata sulle 6/7 ore, possiamo arrotondare a 8 se siamo persone che esplorano in maniera dettagliata, soprattutto se c'è roba da trovare opzionale eccSi ma difatti io l’aspetto a prezzo scontato se dura troppo poco
bisogna premiare la qualita' non sempre la longevita' e' sinonimo di divertimento,anzi spesso vanno in contrasto le due coseUltimamente il tempo per giocare non è moltissimo e sto apprezzando tantissimo i giochi con una longevità non troppo alta, almeno riesco a finirli senza perderci mesi e mesi, con il rischio di non riuscire a seguire bene la trama![]()
Esatto.a me stanno benissimo 7 ore a quel prezzo se l'esperienza merita. Anche per premiare un team nuovo alla prima release![]()
co perbsempio immortal raysing carino ma l'ho trovato troppo troppo ripetitivoEsatto.
Poi esco da 70h ore di Immortal Fenyx Rising quindi basta giochi lunghi per un po'.![]()