Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,300
Così gli smonto casa a Ryan che lo ho già acquistato.Incrociamo le dita, perchè ispira tanto. Chissà che non lo mettano sul Plus al D1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così gli smonto casa a Ryan che lo ho già acquistato.Incrociamo le dita, perchè ispira tanto. Chissà che non lo mettano sul Plus al D1
ImpossibileIncrociamo le dita, perchè ispira tanto. Chissà che non lo mettano sul Plus al D1
Non è che è una legge universale, se sono in 10/20 persone e fino a pre kena sviluppavano solo corti di animazione capisci che come inizio è buono. Ti dà fastidio? Non lo prendi,semplice. Ma uno studio che per la prima volta entra nel mondo videoludico e tira fuori un gioco di 12 con questa qualità è qualcosa che molte Major di adesso ancora non riescono a farePare che per giochi del genere c'è la legge universale che debbano durare massimo 12 ore, il giorno in cui riescono a farlo durare sulla 20 di ore festeggerò![]()
Invece io non conosco la legge universale secondo cui la durata ottimale di una campagna sia di 20 ore... La durata è anche contestualizzata al genere e come gli sviluppatori vogliono che esca, già 12 ore per alcuni generi sarebbero pure troppePare che per giochi del genere c'è la legge universale che debbano durare massimo 12 ore, il giorno in cui riescono a farlo durare sulla 20 di ore festeggerò![]()
Non è che è una legge universale, se sono in 10/20 persone e fino a pre kena sviluppavano solo corti di animazione capisci che come inizio è buono. Ti dà fastidio? Non lo prendi,semplice. Ma uno studio che per la prima volta entra nel mondo videoludico e tira fuori un gioco di 12 con questa qualità è qualcosa che molte Major di adesso ancora non riescono a fare
Ragazzi non volevo offendere eh o.O , era una semplice battuta sulla durata media di questo tipo di avventure, pure Ratchet dura sulle 14 ore, condivido anche io lo stesso punto di vista, era una semplice, ripeto...battuta.Invece io non conosco la legge universale secondo cui la durata ottimale di una campagna sia di 20 ore... La durata è anche contestualizzata al genere e come gli sviluppatori vogliono che esca, già 12 ore per alcuni generi sarebbero pure troppe
Di base lo mostrano su PS5.E’ stato sempre mostrato su ps5?
Quindi il target è la current gen anche se poi scala bene su ps4.
Penso che lo prenderò insieme al mio day one della ps5.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma è anche normale che sia così, il budget per fare una grafica iperpompata pochi ce l'hanno.Di base lo mostrano su PS5.
I giornalisti l'han provato in Cloud (quindi una versione particolare)
Ma direi che è un gioco PS4 scalato (bene) su PS5.
ma non so se il video o che cosa ma va tutto a scatti
Il video registrato su Parsec, un app di acquisizione video via streaming, purtroppo la qualità è molto bassa
Il video l’hanno buttato giù, posto un altro upload finchè dura:
Il video registrato su Parsec, un app di acquisizione video via streaming, purtroppo la qualità è molto bassa
Il video l’hanno buttato giù, posto un altro upload finchè dura:
mi sorprenderebbe molto se non la faranno più avantiSempre zero possibilita' per il retail?
E su che basi?Mi ispira soprattutto per il DualSense. Ma è solamente digital? A 40 mi sembra abbastanza caro.