PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che se esce solo DD floppa, anzi, ci guadagnano di più da quello :asd: Ma è questione di budget, è un team piccolo che non può permettersi di pagare la distribuzione retail, ma hanno fatto capire che arriverà se venderà.
già è un gioco di nicchia, esce in un periodo pessimo, costa tanto ed è solo DD. Palese sarà un flop di vendite (ed io l'avrei preso al D1 eh)

già è un gioco di nicchia, esce in un periodo pessimo, costa tanto ed è solo DD. Palese sarà un flop di vendite (ed io l'avrei preso al D1 eh)
Non ne sono convintissimo, ricordo un twitt del team che dopo un po' che i preorder erano aperti dissero di essere felici del riscontro che il gioco stava avendo. Certo, magari si riferivano al numero di visualizzazioini sui social ma è troppo casuale che lo dissero dopo che i preorder erano partiti :asd:
Quindi spera che venda come vogliono così arriva il retail :gab:

Spiace non supportare al lancio un piccolo team esordiente che riesce a tirare fuori una cosa simile già al primo tentativo, ma anch'io aspetto il retail o uno sconto corposo per il DD. Comprare un gioco DD a prezzo pieno è una barriera mentale che non riesco a superare (di solito se non si scende almeno sotto i 30 il DD non lo prendo neanche in considerazione).
E pensare che è stata rilasciata in retail roba come destruction allstars e non questo :facepalm:

Non mi sembra un periodo pessimo, non c'è una bega da giocare su ps5, quindi anche un gioco del genere vende, a prescindere, anche se solo DD. Sì lo so che non è esclusiva ps5, ma avrà pur qualche miglioria rispetto alla versione ps4 no?

Questa è bella, sempre peggio per noi :asd:
Manco per gli indi cicciotti c'è più sicurezza.

Ultima modifica:
Dall'epic game store segna che l'italiano c'è.
Forse il tizio del canale social ci considera talmente zero che se lo è scordato o manco sa che ci siamo pure noi :asd:

Screenshot-2021-07-27-at-22-23-01-Kena-Bridge-of-Spirits.png

Ultima modifica:
se nn è in italiano se lo tengono :sisi: mentre se c'è probabile lo piglio al lancio anche perchè nn avrò molto da giocare in quel periodo

Vabbè, anche se non dovessero esserci poco importa
Ma capirai de che? Sfatiamo che nel 2021 "tutti dovrebbero saper leggere, scrivere e parlare inglese", ovvio che, chiunque abbia anche lontanamente studiato un filino, lo conosca. Ma, un conto è se devo leggere un testo inglese per lavoro, un altro se devo farlo alla sera sul divano in un momento in cui vorrei solo rilassarmi.

Ma capirai de che? Sfatiamo che nel 2021 "tutti dovrebbero saper leggere, scrivere e parlare inglese", ovvio che, chiunque abbia anche lontanamente studiato un filino, lo conosca. Ma, un conto è se devo leggere un testo inglese per lavoro, un altro se devo farlo alla sera sul divano in un momento in cui vorrei solo rilassarmi.
Ovviamente parlo per me, e mi spiace ma della presenza dell'italiano mi importa zero.
Leggere un testo in inglese non è faticoso e me lo leggo tranquillamente pure la sera :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro