PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Contento per l'edizione fisica, ovviamente nn avevo prenotato la digital perchè ritengo sia inutile essendo copie virtualmente infinite, quindi ottimo vado probabilmente di deluxe fisica, mi regolo domani con le recensioni

Eh...il preload è partito, la gente lo ha scaricato, niente più rimborso o sbaglio? Potevano dirlo 2/3 gg fa...

Troppo piccoli per Sony
Nah, se continuano bene sono papabili tra anni o in una lista di possibilità, loro e le varie altre SH nascenti che stanno aiutando e collaborando, come quella della Raymond, Deviation Games, Firewalk Studios e via cosi. :sisi:
Comunque D1 della fisica, non capire come sono eccitato. :powah::powah::powah::powah::powah:
Post automatically merged:

Eh...il preload è partito, la gente lo ha scaricato, niente più rimborso o sbaglio? Potevano dirlo 2/3 gg fa...
Chiama l'assistenza e vedi che ti dicono, ti consiglio di vedere, anche se non so come funzionano queste cose. :sisi:

Inviata email per annullamento preordine della Digital. Grazie a Dio l'ho fatto oggi il preordine e non ho acceso la play ma mortacci loro. Non possono dirlo all'ultimo. A sto punto aspettate... Vabbè mo aspetto il preordine della fisica da Amazon e bona.
Qualcuno ha capito se fanno anche una versione fisica Ps5 o solo fisica PS4?

Più di Ratchet (mia personale delusione del 2021) praticamente :asd:
Il dato indicato lì viene comunque da un sito ignoto, quindi prendetelo con le pinze. (al momento di ufficiale abbiamo solo che: si può finire in un weekend)

Mi sembra una durata in linea con Ratchet (con ovviamente valori produttivi infinitesimali rispetto a quest'ultimo). Dalle stime vedo che sta tra le 10-15 di Main, e tra le 15 e 19 di Completismo (Ratchet intendo). Premesso che non l'ho giocato (ancora) :sisi:

Ultima modifica:
Inviata email per annullamento preordine della Digital. Grazie a Dio l'ho fatto oggi il preordine e non ho acceso la play ma mortacci loro. Non possono dirlo all'ultimo. A sto punto aspettate... Vabbè mo aspetto il preordine della fisica da Amazon e bona.
Qualcuno ha capito se fanno anche una versione fisica Ps5 o solo fisica PS4?
Le notizie dicono per entrambe, quindi o rilasciano solo per la 4 con upgrade o per entrambe.

Nah, se continuano bene sono papabili tra anni o in una lista di possibilità, loro e le varie altre SH nascenti che stanno aiutando e collaborando, come quella della Raymond, Deviation Games, Firewalk Studios e via cosi. :sisi:

Quindi li stai paragonando a studi formati da decine o centinaia di dev che sono da anni nell'industria e che hanno sfornato spesso anche capolavori?
Insomma sono dei Kojima Druckmann Barlog Miyazaki fusi insieme, riponi molta fiducia basandoti su qualche trailer dove si vede un'ottima grafica e poco più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro