Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I MM erano piccolissimi all'acquistoTroppo piccoli per Sony
Bastava togliere il preload automaticoEh...il preload è partito, la gente lo ha scaricato, niente più rimborso o sbaglio? Potevano dirlo 2/3 gg fa...
Si ma dei geni, ember lab sta facendo un compitinoBe
I MM erano piccolissimi all'acquisto
Nah, se continuano bene sono papabili tra anni o in una lista di possibilità, loro e le varie altre SH nascenti che stanno aiutando e collaborando, come quella della Raymond, Deviation Games, Firewalk Studios e via cosi.Troppo piccoli per Sony
Chiama l'assistenza e vedi che ti dicono, ti consiglio di vedere, anche se non so come funzionano queste cose.Eh...il preload è partito, la gente lo ha scaricato, niente più rimborso o sbaglio? Potevano dirlo 2/3 gg fa...
No ancora no, lo faranno con la data di uscita precisa credo.Si ma un'immagine della cover..? Niente?
Più di Ratchet (mia personale delusione del 2021) praticamente"playtime is around 15 to 20 hours depending on play."
![]()
Kena Bridge of Spirits Review | It's worth buying? | Ultimate Of Times
Kena Bridge of Spirits Review: Welcome to Gaming reviews this is often more of an informational Post about all or any more details of Kena Bridge of Spiritsultimateoftimes.com
Il dato indicato lì viene comunque da un sito ignoto, quindi prendetelo con le pinze. (al momento di ufficiale abbiamo solo che: si può finire in un weekend)Più di Ratchet (mia personale delusione del 2021) praticamente![]()
Le notizie dicono per entrambe, quindi o rilasciano solo per la 4 con upgrade o per entrambe.Inviata email per annullamento preordine della Digital. Grazie a Dio l'ho fatto oggi il preordine e non ho acceso la play ma mortacci loro. Non possono dirlo all'ultimo. A sto punto aspettate... Vabbè mo aspetto il preordine della fisica da Amazon e bona.
Qualcuno ha capito se fanno anche una versione fisica Ps5 o solo fisica PS4?
Nah, se continuano bene sono papabili tra anni o in una lista di possibilità, loro e le varie altre SH nascenti che stanno aiutando e collaborando, come quella della Raymond, Deviation Games, Firewalk Studios e via cosi.![]()