PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fa piacere che ci sono le difficoltà fortunatamente :sisi:

Raga ma c'è il supporto all HDR?

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Io nel giro di due settimane ho comprato F.I.S.T., Deathloop e ora Kena, già solo con questi penso di stare a posto tranquillamente fino a novembre inoltrato :asd: E devo pure recuperare Lost Judgement e Tales of Arise, usciti sempre questo mese, aiuto :rickds:
Post automatically merged:

Hanno avuto supporto da parte di Sony durante lo sviluppo :sisi:
F.I.S.T. lo aspetto fisico come Kena :asd:

Io nel giro di due settimane ho comprato F.I.S.T., Deathloop e ora Kena, già solo con questi penso di stare a posto tranquillamente fino a novembre inoltrato :asd: E devo pure recuperare Lost Judgement e Tales of Arise, usciti sempre questo mese, aiuto :rickds:
non scordiamo che il 28 esce la retail di Ghostrunner e pure Chernobylite :asd:

Aspettare direttamente Novembre e far uscire il gioco anche retail, no?

Chissà quanti pre-ordini sono stati fatti da chi si era "rassegnato" a non averlo fisico.

Io lo prenderò su Ps4, non so in che formato, dipenderà dal prezzo.

Magari loro dicono no :adrian:

Hanno fatto questo gioco senza avere un centesimo da Sony. Chissà che combinano se li prendono :rickds:

Cmq andate a fare una ricerca come faceste per i Blue Box che non ci credo proprio che è il loro primo gioco :sowhat:

Dicono no perché anche loro orgogliosi della loro indipendenza come Bluepoint? :sard:

A parte gli scherzi io ci vedo bene gli Ember Lab nei FP Sony per sviluppare questo genere di giochi, action adventure con un pizzico di soulslike ma con grafica pixar.

Il retail non era previsto, il gioco doveva uscire adesso, l'accordo per la distribuzione è recente e non sapevano di uscire retail, quindi avrebbero dovuto rimandare il gioco e far incaxxare un po' tutti :asd:

Risultato addirittura superiore alle mie aspettative (più che buone). Contento per EmberLab (you have my money), e ennesima dimostrazione dell'occhio clinico di Shuhei (probabilmente la persona più acculturata videoludicamente all'interno di SIE).

Vedo voti che al momento oscillano tra 8 e 10.
Direi un ottimo esordio.

Meno male che c'è ancora il buon shu li dentro in mezzo a tutti quegli americani :sard:

Contentissimo per come sta andando il gioco,ma già si vedeva che era tanta roba e non vedo l'ora di giocarlo più in là :ivan:

Mi istruite un attimo al volo su Shuhei?
Parlate di Shuhei Yoshida o è un omonimo?

Parlate di Shuhei Yoshida
Lui. Ex Presidente di PS, ora capo dell'Iniziativa Indie (PS Indies). Se questi Indie hanno il rilievo mediatico che hanno (sui canali Sony) è grazie a lui.

Mi istruite un attimo al volo su Shuhei?
Parlate di Shuhei Yoshida o è un omonimo?
Sì lui, è a capo dei PS Indies adesso e le partnership con questi titoli sono tutta farina del suo sacco :asd:

Lui. Ex Presidente di PS, ora capo dell'Iniziativa Indie (PS Indies). Se questi Indie hanno il rilievo mediatico che hanno (sui canali Sony) è grazie a lui.
Abandoned :trollface:

Un esordio talmente eccellente che Sony farebbe bene ad acquisire immediatamente questo team cosi talentuoso, visto anche che attualmente sarebbe un investimento anche poco esoso, dovrebbe essere un team veramente piccolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro