Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
F.I.S.T. lo aspetto fisico come KenaIo nel giro di due settimane ho comprato F.I.S.T., Deathloop e ora Kena, già solo con questi penso di stare a posto tranquillamente fino a novembre inoltratoE devo pure recuperare Lost Judgement e Tales of Arise, usciti sempre questo mese, aiuto
Post automatically merged:
Hanno avuto supporto da parte di Sony durante lo sviluppo![]()
Ma esce retail FIST?F.I.S.T. lo aspetto fisico come Kena![]()
Si.Ma esce retail FIST?
non scordiamo che il 28 esce la retail di Ghostrunner e pure ChernobyliteIo nel giro di due settimane ho comprato F.I.S.T., Deathloop e ora Kena, già solo con questi penso di stare a posto tranquillamente fino a novembre inoltratoE devo pure recuperare Lost Judgement e Tales of Arise, usciti sempre questo mese, aiuto
![]()
Aspettare direttamente Novembre e far uscire il gioco anche retail, no?
Magari loro dicono no
Hanno fatto questo gioco senza avere un centesimo da Sony. Chissà che combinano se li prendono
Cmq andate a fare una ricerca come faceste per i Blue Box che non ci credo proprio che è il loro primo gioco![]()
Il retail non era previsto, il gioco doveva uscire adesso, l'accordo per la distribuzione è recente e non sapevano di uscire retail, quindi avrebbero dovuto rimandare il gioco e far incaxxare un po' tuttiAspettare direttamente Novembre e far uscire il gioco anche retail, no?
Lui. Ex Presidente di PS, ora capo dell'Iniziativa Indie (PS Indies). Se questi Indie hanno il rilievo mediatico che hanno (sui canali Sony) è grazie a lui.Parlate di Shuhei Yoshida
Sì lui, è a capo dei PS Indies adesso e le partnership con questi titoli sono tutta farina del suo saccoMi istruite un attimo al volo su Shuhei?
Parlate di Shuhei Yoshida o è un omonimo?
AbandonedLui. Ex Presidente di PS, ora capo dell'Iniziativa Indie (PS Indies). Se questi Indie hanno il rilievo mediatico che hanno (sui canali Sony) è grazie a lui.
Ma quello è un AAA di KonamiAbandoned![]()