PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ma è rimasta UNA software house capace di fare un po' di previsioni di sviluppo decentemente? Rinviare è diventata una norma. Ad oggi è prassi talmente comune che i giochi non rinviati stanno diventando un'eccezione. Bah.

 
EktYRFwVMAAHMnf
 

Post automatically merged:

El_9Rk1U0AAJKWi.jpg

kena2.jpg

kena1.jpg

EnNUVx5UYAE1AYG.jpg

EnC4DksUcAEUiLf.jpg

EmA_n4pVkAAl0GI.jpg

El1uwBHVMAASVN4.jpg
 
Meraviglioso!

Se questo è gameplay, WOW:

EnC4DksUcAEUiLf.jpg



Sarebbe bello un trailerino ai TGA
 
l'unico neo probabilmente del gioco sarà la durata :sisi:
Non vedo l'ora di giocarci, si sa se usa appieno il dualsense?
 
l'unico neo probabilmente del gioco sarà la durata :sisi:
Non vedo l'ora di giocarci, si sa se usa appieno il dualsense?
I grilletti adattivi consentiranno di percepire la tensione dell'arco utilizzato da Kena, ma non solo. Il feedback aptico consentirà di vivere in maniera più coinvolgente il gioco. Ad esempio, il team svela che i Rot potranno muoversi in forma di nuvola: in questo caso, i palmi delle mani sul DualSense potranno percepirne il fluirne a destra o a sinistra.
:sisi:
 
Grazie. Molto molto interessante. Ricordo che il trailer mi piacque particolarmente, poi l'ho un pò perso di vista tra l'uscita di PS5 e quella dei giochi.
In titoli del genere i dubbi sono sempre i soliti due: longevità e livello di sfida. Se entrambi si assestano sul buono, è day-one senza nemmeno pensarci un secondo.
 
Nuove Immagini
EpOAJFGVoAEe9QC

EpTI9KiU0AEOIaf

EpYSq5rU0AEyRXL

Epdec48UwAAaLh4
 
Esteticamente è assurdo :asd:
 
Sarei curioso di vedere come regge su PS4 a livello visivo. Le immagini su PS5 sono comunque obbrobriosamente belle :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top