- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Spero non si riveli essere una delusione lato gameplay vista l'inesperienza dello studio

(ciò che si è visto finora [poco] è molto standard in quel senso)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero non si riveli essere una delusione lato gameplay vista l'inesperienza dello studio
A livello di gameplay mi aspetto ben poco, qualcosa di molto lineare e basico, è evidente che il grosso del lavoro stia andando in altri compartiSpero non si riveli essere una delusione lato gameplay vista l'inesperienza dello studio
Aspettati qualcosa di molto più semplice di R&C ad occhio e croceQualcosa di semplice alla Ratchet & Clank andrebbe benissimo
Qualcosa di semplice alla Ratchet & Clank andrebbe benissimo
Che si gioca pochissimo e si cammina solo?Mi aspetto qualcosa alla Hellblade onestamente, magari giusto più dinamico nel sistema di movimento e con un po’ di platforming
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concettualmente this.Mi aspetto qualcosa alla Hellblade onestamente, magari giusto più dinamico nel sistema di movimento e con un po’ di platforming
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una settimana....quindi noi nerd in 3 gg lo finiamo XDConcettualmente this.
Non nel senso specifico di "gioco come Hellblade", ma a livello di complessità di gameplay mi aspetto qualcosa di simile.
Esplorazione lineare.
Collectathlon molto classico
Longevità ridotta (han detto che si finisce in un fine settimana)
Combat System molto semplice a livello strutturale
Insomma più un'esperienza contenuta, con un gioco articolato.
Questo a pelle almeno.
No, in un FINE settimana (weekend)Una settimana....quindi noi nerd in 3 gg lo finiamo XD
Ah okNo, in un FINE settimana (weekend)Quindi suppongo 7-10 ore, o giù di lì
(considerando un tempo medio di gioco tra le 4 e le 5 ore)
Sarebbe una durata buona tutto sommato, vedremo.No, in un FINE settimana (weekend)Quindi suppongo 7-10 ore, o giù di lì
(considerando un tempo medio di gioco tra le 4 e le 5 ore)