PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 ore fa, Munba ha scritto:

Vabbè ha uno stile sfizioso proprio, me lo hanno venduto, ma propendo per versione PS5 :bruniii:

Mi ricorda Kung Fu Panda e non saprei dire perché  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:

Voglio vederlo ancora in azione per vedere se prenderlo subito con la 5 anche se me ne sono già innamorato subito quando l’hanno mostrato live ❤️

Anche è me ha fatto un'ottima impressione sin da subito. Il charater design è bellissimo :sisi:

5 ore fa, zaza50 ha scritto:

Già solo per questo vado di d1, bisogna supportare le sh che cercano di lucrarci il meno possibile sul cambio gen (non come quella porcata di Control)

Essendo un gioco post uscita della next-gen è normale abbia una sola versione e dove lo inserisci si modifica da se per così dire. Questo è quello che mi son sempre aspettato dai cross-gen di nuova generazione :asd:  Poi se faranno come al solito e avremo due cover sugli scaffali per capirci vabbè, cambia poco, ma ora si può evitare la doppia distribuzione :asd:  

20 ore fa, zaza50 ha scritto:

Peccato davvero, era il titolo di lancio di PS5 che più aspettavo  :sadfrog: ..aspetterò la versione fisica sperando che prima o poi la facciano!

Cover Reveal – Kena: Bridge Of Spirits

Kena: Bridge of Spirits was one of the standout trailers shown during Sony's PlayStation 5 reveal event, introducing players to a beautiful world and a host of cute helpers known as the Rot. We're excited to announce that Ember Lab's lush adventure game is our next cover story. In the next issue of Game Informer magazine, we take a closer look at the game and its fascinating development.
https://www.gameinformer.com/cover-reveal/2020/09/02/cover-reveal-kena-bridge-of-spirits

takes 2 seconds to launch from the PS5 OS (fresh launch)

Minchia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro