PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kena: Bridge of Spirits is fusing AAA production value with endless indie charm for a jaw-dropping PlayStation adventure

With one foot in the next-generation, utilising the power of PS5 to enhance all aspects of play, and another established firmly in the past, leaning on the timeless appeal of cinematic animation, Kena: Bridge of Spirits is all set to bring light and life to the first glimmers of Spring this March.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come quasi ogni gioco del genere, sarà importante capirne la longevità.

No a parte gli scherzi, che peccato se é cosí poco longevo perché le potenzialità sembravano esserci tutte.
Eh lo so. Ma secondo me c'è da aspettarselo.

A livello tecnico il titolo è incredibile per un Indie. E sta venendo spinto tanto proprio per questa sua estetica e il marketing Sony, ma con quei costi di produzione (lato grafica e animazioni) penso che possano fare solo un'esperienza contenuta. 6-8 ore IMHO.

Ben vengano titoli lineari e brevi, c’è bisogno anche di queste avventure

Per fare un esempio, Hellblade è un gioco brevissimo e praticamente senza gameplay, eppure ha avuto un grande successo. Staremo a vedere, ma per questo tipo di indie la durata è l’ultimo dei problemi

Speriamo esca retail, è uno di quei titoli che meriterebbe il supporto fisico.

Io spero che sia abbastanza rigiocabile, magari che mettano qualche sfida a tempo o che mettano parecchi collezionabili.

Ben vengano titoli lineari e brevi, c’è bisogno anche di queste avventure

Per fare un esempio, Hellblade è un gioco brevissimo e praticamente senza gameplay, eppure ha avuto un grande successo. Staremo a vedere, ma per questo tipo di indie la durata è l’ultimo dei problemi

Basta che non chiedano 70-80 euro e va tutto bene.
Mi sentirei un po' preso per i fondelli.

Eh lo so. Ma secondo me c'è da aspettarselo.

A livello tecnico il titolo è incredibile per un Indie. E sta venendo spinto tanto proprio per questa sua estetica e il marketing Sony, ma con quei costi di produzione (lato grafica e animazioni) penso che possano fare solo un'esperienza contenuta. 6-8 ore IMHO.

Beh, 6-8 ore non sarebbe nemmeno malaccio. Poi bisognerà capire anche il discorso legato alla rigiocabilità.
Non ne faccio una questione di durata ma col tempo, ahimè, ho dovuto imparare e considerare di molto anche l'aspetto della longevità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro