PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Kena: Bridge of Spirits is fusing AAA production value with endless indie charm for a jaw-dropping PlayStation adventure

With one foot in the next-generation, utilising the power of PS5 to enhance all aspects of play, and another established firmly in the past, leaning on the timeless appeal of cinematic animation, Kena: Bridge of Spirits is all set to bring light and life to the first glimmers of Spring this March.




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Come quasi ogni gioco del genere, sarà importante capirne la longevità.
 
No a parte gli scherzi, che peccato se é cosí poco longevo perché le potenzialità sembravano esserci tutte.
Eh lo so. Ma secondo me c'è da aspettarselo.

A livello tecnico il titolo è incredibile per un Indie. E sta venendo spinto tanto proprio per questa sua estetica e il marketing Sony, ma con quei costi di produzione (lato grafica e animazioni) penso che possano fare solo un'esperienza contenuta. 6-8 ore IMHO.
 
Ben vengano titoli lineari e brevi, c’è bisogno anche di queste avventure

Per fare un esempio, Hellblade è un gioco brevissimo e praticamente senza gameplay, eppure ha avuto un grande successo. Staremo a vedere, ma per questo tipo di indie la durata è l’ultimo dei problemi


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Speriamo esca retail, è uno di quei titoli che meriterebbe il supporto fisico.
 
Io spero che sia abbastanza rigiocabile, magari che mettano qualche sfida a tempo o che mettano parecchi collezionabili.
 
Ben vengano titoli lineari e brevi, c’è bisogno anche di queste avventure

Per fare un esempio, Hellblade è un gioco brevissimo e praticamente senza gameplay, eppure ha avuto un grande successo. Staremo a vedere, ma per questo tipo di indie la durata è l’ultimo dei problemi


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Basta che non chiedano 70-80 euro e va tutto bene.
Mi sentirei un po' preso per i fondelli.
 
Eh lo so. Ma secondo me c'è da aspettarselo.

A livello tecnico il titolo è incredibile per un Indie. E sta venendo spinto tanto proprio per questa sua estetica e il marketing Sony, ma con quei costi di produzione (lato grafica e animazioni) penso che possano fare solo un'esperienza contenuta. 6-8 ore IMHO.

Beh, 6-8 ore non sarebbe nemmeno malaccio. Poi bisognerà capire anche il discorso legato alla rigiocabilità.
Non ne faccio una questione di durata ma col tempo, ahimè, ho dovuto imparare e considerare di molto anche l'aspetto della longevità.
 
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