PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se dura meno di 10 ore penso non sia venduto a prezzo pieno. Per quanto sembri un tripla A. Sarà un titolo da 39.90 :sisi:
Per il resto si vedrà :asd:
Vedremo... Vi ricordo che anche the order durava poco ma era venduto a prezzo pieno :asd:

Secondo me lo piazzano a 59 e se va bene 49

Mi aspetto un prezzo sui 49 io :sisi:

49€ (meglio 39 però :asd:), se fatto bene e con un buon gameplay, ci può stare anche dovesse durare quelle 8 ore (vedi Miles Morales ad esempio: 59€ per un dlc stand alone che dura 10 ore)

Io sono fiducioso :uhmsisi:

49€ (meglio 39 però :asd:), se fatto bene e con un buon gameplay, ci può stare anche dovesse durare quelle 8 ore (vedi Miles Morales ad esempio: 59€ per un dlc stand alone che dura 10 ore)

Io sono fiducioso :uhmsisi:
Però Miles Morales ha comunque tutta la componente open world che allunga un po' il brodo

Sinceramente mi aspetto un prezzo sulla falsariga di Hellbalde all’epoca, 30/40 euro a seconda di quanto è stato l’investimento effettivo.

La data di uscita sulla pagina ufficiale del gioco sullo Store è passata da "Da confermare" a "Primo trimestre 2021", quindi direi che l'uscita a marzo è ormai praticamente certa

La data di uscita sulla pagina ufficiale del gioco sullo Store è passata da "Da confermare" a "Primo trimestre 2021", quindi direi che l'uscita a marzo è ormai praticamente certa
Dai che forse la prima data del CES è corretta :asd:

Dai che forse la prima data del CES è corretta :asd:
Più che altro non capisco il senso di non dire la data precisa (stessa cosa vale anche per Destruction AS), quando tutti i canali ufficiali riportano comunque la finestra di uscita ormai (trailer del CES e ora anche il PS Store)

Che stiano aspettando uno SoP questa settimana? :draper:

Più che altro non capisco il senso di non dire la data precisa (stessa cosa vale anche per Destruction AS), quando tutti i canali ufficiali riportano comunque la finestra di uscita ormai (trailer del CES e ora anche il PS Store)

Ovvio, se non crediamo nello SoP in cosa dobbiamo credere? :segnormechico:

vabbè ma la data di DAS è implicita essendo legata al plus(e quindi 2 febbraio :azz: ) anche se andrebbe almeno comunicata ai retailer :asd:

vabbè ma la data di DAS è implicita essendo legata al plus(e quindi 2 febbraio :azz: ) anche se andrebbe almeno comunicata ai retailer :asd:
Eh appunto, chi non ha il Plus in teoria che fa, si attacca al cazz? :sard:
Vabbe' che costa meno farsi un annuale di Plus, rispetto al comprare il gioco a 80€ :rickds:

:phraengo:

Tra i 40 e i 50 €

Ma Ember Lab prima di Kena che giochi hanno fatto?
se non sbaglio i founder sono un gruppo di animatori che ha lavorato nel cinema e in animazioni3D per film in grafica 3D. Ecco perché il taglio registico e artistico di Kena è così cinematografico. Non so in termini di game design chi abbiano assunto, spero gente con molta esperienza perché potrebbe venir su uno spettacolo.

Sono animatori, mai fatto videogame. Questo è il primo.
Post automatically merged:

Impossibile :asd: sarà sui 40 euro.

Spero proprio di sbagliarmi e che tu abbia ragione.
Anche perché se fosse davvero questo prezzo potrei pensare di fare doppietta e portarmi a casa Returnal e questo.

Con il mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro