PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dateci una release fisica :hall:

Comunque interessantissimo, non vedo l'ora :megahype:

Bellissimo, peccato per la data. Come periodo non è male per un gioco del genere, ma lo volevo tipo domani:sadfrog:

Io sono innamorato perso di sto gioco, speriamo che non floppi e che sia davvero bello come sembra

Kena è bellissimo. Continuo a credere che pad alla mano sarà "medio", ma l'insieme è proprio bello.
Mi assicurerò che tutti gli utenti qua dentro lo comprino.

Kena è bellissimo. Continuo a credere che pad alla mano sarà "medio", ma l'insieme è proprio bello.
Mi assicurerò che tutti gli utenti qua dentro lo comprino.
Credo che la legnosità del gameplay sarà compensata dalle idee (ci sono delle interazioni carine con gli spiritelli sia nel combattimento che nelle esplorazioni), oltre che ovviamente dal comparto artistico e grafica clamorosi

Piace pure a Cory

Io spero che con sto ritardo abbiano avuto il tempo di aggiungere qualcosa dal punto di vista dei contenuti, per quanto sia bellone già così

A me non è ancora chiarissimo come sarà a livello di gameplay. Sarà chiaramente un gioco di avventura ma non sono convintissimo dalle cose che si potranno fare e dalla profondità che queste avranno, da qualche tratto in un trailer.

Visivamente è ovviamente ineccepibile. Però aspetto perché voglio vedere la versione oldgen :asd:

kena e' bellissimo, bisogna vedere se regge come storia, gameplay e durata, ma da vedere e' bellissimo ( pero' lo volevo sul plus a marzo :cry2: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro