PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al prezzo a cui esce, se la qualità è quella che ci si aspetta, è sicuramente da recuperare appena possibile :sisi:

Dite sia davvero una possibilità che venga regalato col Plus?
C'era il rumor a Febbraio(naturalmente niente di ufficiale),c'è da dire che c'era un rumor simile su Oddworld ed effettivamente si è rivelato fondato e il titolo in questione come portata è simile a questo Kena.

Il gioco ha il mio interesse,vedo se lo danno sul plus nei primi mesi sennò quando sfoltisco un pò il backlog lo prendo :sisi:
Idem, credo di aspettare anch’io il plus. Invece per Returnal è istabuy

Vista la data si uscita (il 24) e l’apertura dei preorder, è da escludere che il gioco venga messo sul Plus all’uscita o nei mesi immediatamente successivi. In caso se ne parlerà nel 2022

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la data fosse stata a inizio Agosto o inizio Settembre ci si poteva sperare, 24 Agosto in pratica te lo esclude :asd:

:predicatore:

Mi dispiace leggere di confronti tra questo e Returnal però. Come scriveva qualcuno, questo avrà un budget da Indie mentre Returnal sicuramente ha avuto maggiori risorse. Tuttavia, è sbagliato aprire una competizione basata su finanze e listini prezzi finali. Probabilmente questo durerà 8 ore, e Returnal 25. Soprattutto, entrambi i giochi non sono ancora usciti, ma per il lato artistico che presenta, sembra che Kena possa godere del vostro favore: avete già deciso che sia un capolavoro, e manco a dirlo superiore a Returnal. Questo è molto sbagliato, ma dimostra pure come l'appeal di quell'altro gioco non sia così grande.

Allora: scommetto con chiunque che Returnal distruggerà Kena in quanto a qualità. Mi ci gioco una firma della vergogna.
Non valgono, ovviamente, i voti della critica ad cazzum come riferimento, solo i pareri degli utenti del forum.

Zio, salvo un utente che ha parlato di budget e altri che non digeriscono i rouguelike (ben lungi dal dire che fanno schifo) non esiste alcun utente che si aspetta che Kena sia più rifinito, stratificato e complesso ludicamente rispetto a Returnal, non c'è bisogno di scommettere nulla.

Mi dispiace leggere di confronti tra questo e Returnal però. Come scriveva qualcuno, questo avrà un budget da Indie mentre Returnal sicuramente ha avuto maggiori risorse. Tuttavia, è sbagliato aprire una competizione basata su finanze e listini prezzi finali. Probabilmente questo durerà 8 ore, e Returnal 25. Soprattutto, entrambi i giochi non sono ancora usciti, ma per il lato artistico che presenta, sembra che Kena possa godere del vostro favore: avete già deciso che sia un capolavoro, e manco a dirlo superiore a Returnal. Questo è molto sbagliato, ma dimostra pure come l'appeal di quell'altro gioco non sia così grande.

Allora: scommetto con chiunque che Returnal distruggerà Kena in quanto a qualità. Mi ci gioco una firma della vergogna.
Non valgono, ovviamente, i voti della critica ad cazzum come riferimento, solo i pareri degli utenti del forum.
Ancora sto Returnal, ma che catz c'entra?

Se non è Day One a 39,90€ questo titolo quale gioco dovrebbe esserlo?
Qualsiasi cosa vista è grandiosa e artisticamente è semplicemente sublime.
Mi aspetto un gioco da 10/15 ore per il platino, breve ma intenso che ad oggi è la cosa che preferisco, mi renderebbe super soddisfatto :sisi:

Il timore più grande è che si possa finire in una sola sessione e con pochi extra/sbloccabili non incentivando manco alla rigiocabilità

Il timore più grande è che si possa finire in una sola sessione e con pochi extra/sbloccabili non incentivando manco alla rigiocabilità

Hanno parlato di finirlo in un week-end, quindi a meno di farsi una sessione da 7-8 ore filate la vedo dura che sia come dici :asd:

Contenutisticamente sarà un titolo alla Hellblade e va benissimo così

Hanno parlato di finirlo in un week-end, quindi a meno di farsi una sessione da 7-8 ore filate la vedo dura che sia come dici :asd:

Contenutisticamente sarà un titolo alla Hellblade e va benissimo così

Qua dentro tanti lo finiranno in un giorno .

Il fatto è che dai trailer sembra così bello che dispiace sia breve, quasi fosse un peccato.
Però la cosa mi stupisce anche in positivo, in un’epoca in cui molti titoli (se non tutti) vengono forzatamente diluiti per farli durare il più possibile , la loro scelta di fare qualcosa di molto concentrato potrebbe davvero significare che hanno speso tutto in qualità.

Qua dentro tanti lo finiranno in un giorno .

Il fatto è che dai trailer sembra così bello che dispiace sia breve, quasi fosse un peccato.
Però la cosa mi stupisce anche in positivo, in un’epoca in cui molti titoli (se non tutti) vengono forzatamente diluiti per farli durare il più possibile , la loro scelta di fare qualcosa di molto concentrato potrebbe davvero significare che hanno speso tutto in qualità.
Probabilmente visti i mezzi e il personale a disposizione, hanno fatto tuto quello che potevano per offrire un gioco con questa qualità artistica, tecnica e visiva. Onestamente non sembra nemmeno un gioco indie a guardarlo, ma è chiaro che sviluppare 20 ore di gioco a questi livelli, non è come svilupparne 8. C'è solo da sperare che sia l'inizio di una ottima carriera, dato che sono al primo gioco e vengono dal settore dell'animazione. Magari in futuro avranno le spalle coperte e potranno lavorare a progetti più ambiziosi e corposi.

È una bomba, c'è poco da fare. Lo voglio retail, speriamo veramente che si decidano a fare uscire l apposita versione subito

Sembra una specie di Fable next gen. Graficamente ispirato. Da tenere d'occhio

Sent from Tapatalk

Artisticamente è meraviglioso... ho quasi più hype per questo che per Ratchet e Village :asd:

Speriamo bene :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro