Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesBuon pomeriggio, mi potete dare una delucidazione, se lo prendo in formato Digital per la PS5, lo sblocco del gioco avviene alla mezzanotte di questa sera? Grazie mille.
Ok ma è sicuro? Perchè vorrei organizzare la premierè dello sblocco a casa di un mio amico, te l’hai già acquistato e ti dice che alle 00.00 si sblocca il countdown? Grazie mille e scusate il disturbo.
Si si, è sicuro.Ok ma è sicuro? Perchè vorrei organizzare la premierè dello sblocco a casa di un mio amico, te l’hai già acquistato e ti dice che alle 00.00 si sblocca il countdown? Grazie mille e scusate il disturbo.
Lo sblocco di tutti i giochi del PSN avviene alle 00:00:00 del D1 (in base al fuso orario dello Store in cui ti trovi [in questo caso il Fuso CEST]). Kena non fa eccezione, vai serenoOk ma è sicuro? Perchè vorrei organizzare la premierè dello sblocco a casa di un mio amico, te l’hai già acquistato e ti dice che alle 00.00 si sblocca il countdown? Grazie mille e scusate il disturbo.
Decisamenteparere un po' estremo![]()
Bocciati su tutta la linea?Follia annunciare così a ridosso l'edizione fisica così come far scadere l'embargo così a ridosso. A livello di marketing sono bocciati su tutta la linea
Se ricevono un boost dalla critica, hanno fatto il massimo possibile.Bocciati su tutta la linea?
Questi al loro primo progetto videoludico in assoluto sono riusciti ad attirare l'attenzione di un'industria intera, hanno ottenuto un trattamento da AAA (a livello di marketing ed esposizione) da Sony, sono riusciti a farsi portare non solo nello show di reveal di PS5, ma anche da Geoff a più riprese e adesso con molta probabilità riusciranno pure a convincere un bel po' di gente a comprare il gioco in doppia copia (digitale adesso e retail a novembre).
Questi sono dei geni, altrochè