PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Buon pomeriggio, mi potete dare una delucidazione, se lo prendo in formato Digital per la PS5, lo sblocco del gioco avviene alla mezzanotte di questa sera? Grazie mille.

Buon pomeriggio, mi potete dare una delucidazione, se lo prendo in formato Digital per la PS5, lo sblocco del gioco avviene alla mezzanotte di questa sera? Grazie mille.
Yes :sisi:

La photo mode sembra deliziosa, con i personaggi che si mettono in posa :ayaya:

Ok ma è sicuro? Perchè vorrei organizzare la premierè dello sblocco a casa di un mio amico, te l’hai già acquistato e ti dice che alle 00.00 si sblocca il countdown? Grazie mille e scusate il disturbo.
Lo sblocco di tutti i giochi del PSN avviene alle 00:00:00 del D1 (in base al fuso orario dello Store in cui ti trovi [in questo caso il Fuso CEST]). Kena non fa eccezione, vai sereno :sisi:

Follia annunciare così a ridosso l'edizione fisica così come far scadere l'embargo così a ridosso. A livello di marketing sono bocciati su tutta la linea

Aspetto la retail... Marketing a livello scolastico proprio, che senso ha annunciarlo ora? Che abbiano cambiato idea in corso?

per fare una retail così a stretto giro, lo sanno da prima di agosto sicuramente :asd:

Aspetto le recensioni e, se ne varrà la pena, lo prenderò retail.Tanto, per me, da Novembre a Gennaio c'è il vuoto più assoluto... :sard:

Follia annunciare così a ridosso l'edizione fisica così come far scadere l'embargo così a ridosso. A livello di marketing sono bocciati su tutta la linea
Bocciati su tutta la linea?
Questi al loro primo progetto videoludico in assoluto sono riusciti ad attirare l'attenzione di un'industria intera, hanno ottenuto un trattamento da AAA (a livello di marketing ed esposizione) da Sony, sono riusciti a farsi portare non solo nello show di reveal di PS5, ma anche da Geoff a più riprese e adesso con molta probabilità riusciranno pure a convincere un bel po' di gente a comprare il gioco in doppia copia (digitale adesso e retail a novembre).

Questi sono dei geni, altrochè

Bocciati su tutta la linea?
Questi al loro primo progetto videoludico in assoluto sono riusciti ad attirare l'attenzione di un'industria intera, hanno ottenuto un trattamento da AAA (a livello di marketing ed esposizione) da Sony, sono riusciti a farsi portare non solo nello show di reveal di PS5, ma anche da Geoff a più riprese e adesso con molta probabilità riusciranno pure a convincere un bel po' di gente a comprare il gioco in doppia copia (digitale adesso e retail a novembre).

Questi sono dei geni, altrochè
Se ricevono un boost dalla critica, hanno fatto il massimo possibile.
Non mi preoccuperei delle vendite a causa dell'annuncio della retail, non è la prima volta che un indie esce prima dd poi retail (già annunciato)...
Se il gioco deve vendere, venderà. Se non deve vendere, non venderà a prescindere. Gli esempi sarebbero davvero infiniti :asd:

E_u73P-WYAEtKrq

E_uwWlWWQAIllTA

51487468671_8b83a9de69_h.jpg

51487691318_9b886bb3e6_h.jpg

unknown.png

:sottosotto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro