PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azzo hai ragione. Sapevo di essermi scordato qualcosa :asd: Hellblade effettivamente è pazzesco per un Indie (ed infatti aveva un budget notevole).
E aggiungo che non a caso sono rimasti indipendenti per ben poco, dopo quello :asd:
Destino che potrebbe condividere anche Ember Lab prima o poi, chi lo sa (vedremo come verrà recepito Kena prima di tutto)

E aggiungo che non a caso sono rimasti indipendenti per ben poco, dopo quello :asd:
Destino che potrebbe condividere anche Ember Lab prima o poi, chi lo sa (vedremo come verrà recepito Kena prima di tutto)
Sì, e in sto senso da H2 mi aspetto molto /Fine OT

Detto ciò, sì Kena per un Indie è davvero notevole lato tecnico. Veramente un bel vedere (sia graficamente, sia come art direction). Sarà probabilmente lato gameplay che sarà un'esperienza conservativa (non che sia un male, ben vengano anche giochi non necessariamente originali. Di A/A puri ce ne sono pure pochi ora come ora)

Comunque mantenete basse le aspettative, parliamo di uno studio al primo gioco creato, sarà sicuramente grezzo su più aspetti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Comunque mantenete basse le aspettative, parliamo di uno studio al primo gioco creato, sarà sicuramente grezzo su più aspetti.

Non vuol dire nulla. Anche hollow knight era il primo progetto di quel team e ha il combat system migliore nel genere metroid venia 2d, Undertale non si sa come ma toby fox ha creato praticamente un genere tutto suo. Mai dire Mai.
Post automatically merged:

Gioco disponibile in preorder sul sito americano. Aspettiamo altri siti cme amazon!:happybio:

Comunque per chi ha chiesto come mai uno prenota in digitale visto che non ci sono offerte particolari posso dire perché lo faccio io, tendenzialmente è per non sputtanarmi i soldi in altra maniera e avere la sicurezza di giocarmelo, perché conoscendomi se non facessi così arriverei al giorno di uscita avendoli spesi in altri giochi del cavolo o in altro.

Comunque per chi ha chiesto come mai uno prenota in digitale visto che non ci sono offerte particolari posso dire perché lo faccio io, tendenzialmente è per non sputtanarmi i soldi in altra maniera e avere la sicurezza di giocarmelo, perché conoscendomi se non facessi così arriverei al giorno di uscita avendoli spesi in altri giochi del cavolo o in altro.
Ma più che altro anche fosse? Il concetto di preorder digitale o fisico a quel punto non cambia. Se io preferisco Digital e tu fisico va bene e ognuno ha il suo. Personalmente lo avevo preordinato verso ora di pranzo. Infatti mi stanno girando perché Sony ci mette anni a rimborsare a quanto pare e io non posso accendere la play perché sennò scarica..

Quando è ora, si prende pure in versione retail per collezionismo :ivan:
Meritano tutto il mio supporto, però il puppazzetto potevano metterlo :bruniii:

Nel mondo indi le botte di culo al primo tentativo esistono da sempre, vedi Cuphead, Doki Doki, Undertale, Hollow Knight, Isaac, Forgotten Anne, tutti grandi titoli al debutto.

Indie o non indie alla fine conta solo quanti soldi hai a disposizione per investire su grafica, tecnologie e sviluppatori.
Hellblade era notevole perché sviluppato con tecnologie di motion capture avanzate e grafici di alto prestigio AAA, non a caso è costato oltre 10 milioni di dollari mica due lire, un AA.
Nel 99,9% dei casi 10 milioni di dollari per gli sviluppatori indipendenti sono solo un miraggio se non ti chiami Robert Space Industries.

Aspettarsi un capolavoro o un indie che rivoluzioni la ruota come Undertale o Hollow Knight è abbastanza irrealistico guardando al materiale promozionale del gioco

Se rispetta le aspettative sarà un buon/ottimo indie, con una solida media intorno al 7.5/8, e va benissimo così. Non tutti i giochi devono essere capolavori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci sono dubbi che questo gioco sarà un grosso banco di prova per Ember Lab

Quando leggo "best game ever made" ci vado con i piedi di piombo :)

Sent from Tapatalk
Ecco perché non l’ho prenotato :asd: Diciamo che nutro molta fiducia nel lavoro del team e spero rispecchi almeno in parte quanto scritto

Ho visto il release trailer. Che bel doppiaggio.

Ma più che altro anche fosse? Il concetto di preorder digitale o fisico a quel punto non cambia. Se io preferisco Digital e tu fisico va bene e ognuno ha il suo. Personalmente lo avevo preordinato verso ora di pranzo. Infatti mi stanno girando perché Sony ci mette anni a rimborsare a quanto pare e io non posso accendere la play perché sennò scarica..