PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani lo comincio, me lo hanno prestato. Da quello che ho capito e' quello che biomutant non e' stato. Un ottimo gioco, mai noioso, e che dura il giusto. E' vero che l ultimo livello di difficolta' e' bloccato?
Al di là della qualità, è un titolo con una chiarissima linea guida, che non tenta di strafare nulla e che, nel limite di un team così ridotto, è curato in ogni sua parte. Sa cosa vuole essere e semplicemente esegue al meglio delle sue possibilità. Per me è un incredibile pro vedere sviluppatori alle prime armi che non si avventurano in voli pindarici.

Ma è vero che su ps4 dà un po’ di problemi?

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Ma è vero che su ps4 dà un po’ di problemi?

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Non è al livello della versione PS5 per ovvi motivi, ma dalle analisi che ho visto funziona tutto a dovere, non ci sono particolari problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma voi avete notato un piccolo peggioramento nelle prestazioni con l’ultimo aggiornamento ?
I 60 fps mi sembrano meno stabili di prima

Screen boss ultimo terzo di gioco

FBL1-3tWEAAby8x

Bloodborne x Ghost of Tsushima

Gioco clamoroso, dalla seconda metà in poi letteralmente impenna sotto tutti i comparti, comprese le boss fights che diventano una meglio dell'altra :allegri:

Madonna, la boss fight finale è clamorosa, ma come hanno fatto questi a tirare fuori una cosa del genere :allegri:
Non trovi boss fights così neanche in molti AAA

Finito in 17 ore comunque, 92 rot su 100 trovati, 67% dei trofei. Penso proprio che per il 100% e platino mi ci vorranno sulle 25 ore circa, chi se lo sarebbe mai aspettato un gioco così ciccione come contenuti :asd:

Mia personale sorpresa del 2021, mi aspettavo un buon gioco fin dall’inizio, ma ha superato tutte le mie aspettative, soprattutto a livello di complessità di meccaniche, gameplay e design generale. Complimenti ad Ember Lab, spero Sony li abbia già ricoperti di soldi per il prossimo progetto perché se lo meritano

Madonna, la boss fight finale è clamorosa, ma come hanno fatto questi a tirare fuori una cosa del genere :allegri:
Non trovi boss fights così neanche in molti AAA

Finito in 17 ore comunque, 92 rot su 100 trovati, 67% dei trofei. Penso proprio che per il 100% e platino mi ci vorranno sulle 25 ore circa, chi se lo sarebbe mai aspettato un gioco così ciccione come contenuti :asd:

Mia personale sorpresa del 2021, mi aspettavo un buon gioco fin dall’inizio, ma ha superato tutte le mie aspettative, soprattutto a livello di complessità di meccaniche, gameplay e design generale. Complimenti ad Ember Lab, spero Sony li abbia già ricoperti di soldi per il prossimo progetto perché se lo meritano

Concordo su tutto. I boss (specialmente quelli della seconda parte del gioco) sono una roba spettacolare. Anche a normale ti danno del filo da torcere, ma la cosa più bella è che sono studiati proprio bene a livello di meccaniche. Bisogna studiarne bene le mosse per affrontarli come si deve utilizzando le abilità che si hanno a disposizione in quel momento.
Io sono arrivato al boss finale con tutti i 100 Rot. Una goduria l'esplorazione per trovarli tutti.

Per me sono già stati comprati perchè hanno tutto ciò che piace a Sony:

Terza persona
Alberi
Arco
Feels

:draper:

Per me sono già stati comprati perchè hanno tutto ciò che piace a Sony:

Terza persona
Alberi
Arco
Feels

:draper:

E fanno belle cutscenes, ottime per i film interattivi Sony :draper:

Finito.
Che gran bella avventura, e che gran bel finale, scritto bene, catartico, con una colonna sonora strepitosa, un boss finale galvanizzante, temi trattati belli pesanti ma sempre in maniera delicata. Counter a 13 h, 82/100 rots e diverse quest e collezionabili lasciati in sospeso.
Onestamente non so che dire, non mi aspettavo un titolo del genere, pulito, scritto bene, valori produttivi altissimi. Questi ragazzi sono un crack.

Ultima modifica:
Finito.
Che gran bella avventura, e che gran bel finale, scritto bene, catartico, con una colonna sonora strepitosa, un boss finale galvanizzante, temi trattati belli pesanti ma sempre in maniera delicata. Counter a 13 h, 82/100 rots e diverse quest e collezionabili lasciati in sospeso.
Onestamente non so che dire, non mi aspettavo un titolo del genere, pulito, scritto bene, valori produttivi altissimi. Questi ragazzi sono un crack.
Ti è andata bene perché proprio pulitissimo non è, però si per essere il primo gioco mecojoni a loro e sticazzi di qualche problema.

Fatto il 100% della prima run, alla fine ci ho messo un’oretta per trovare i pochi rot e cappelli che mi mancavano. 18 ore totali per fare tutto :nev:

Adesso per il platino mi manca la seconda run a Maestro e un paio di trofei legati al combat, ma prima di ricominciare aspetto per vedere se aggiungono il NG+ :sisi:

Platinato oggi.
La run a master ha cambiato in meglio la mia esperienza ed è una cosa che sento di consigliare a tutti, certi scontri ti portano per forza di cose a espandere la conoscenza del gameplay, delle risorse a tua disposizione, e diventa tutto abbastanza tecnico, ancora più stimolante. Questo ti porta alla scoperta della profondità del gameplay.
Davvero una bella chicca che vale tutti i soldi spesi.

L'ho provato per circa 4 ore. Per adesso il mio giudizio è positivo. E' ottimo su tutti i fronti e per certi aspetti è meglio di certi giochi tripla A.

Presa la versione retail a 35 euro su Amazon grazie ad una gift card. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro