PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh...in questo periodo sono "strano" basta un nulla che mi da fastidio in un gioco per abbandonarlo, non voglio difficoltà troppo elevate e non voglio perdermi nemmeno per 2 minuti...kena mi piaceva tecnicamente e come stile ma pad alla mano mi ha annoiato praticamente subito boh...considera che ho mollato pure metroid dopo 1 ora di gioco perchè morivo a cannone xD

è che ci sono tanti giochi...ho la fila di roba da giocare, quindi basta che mi annoio di poco e passo ad altro...ho mollato pure gow a metà, tanto per dire.

quando è uscito kena ho preso pure lost in random e fist...mollati entrambi pure quelli...poi ho preso shadowverse e ci ho giocato per 50 ore per poi mollarlo ai capitoli finali causa improvvisa e insensato aumento di difficoltà

ora sto su altri 3 giochi e tra poco arriva smt5

magari come finisco tutto gli ridò una chance

Bah non so , non voglio dirti cosa devi fare però a mio parere hai raggiunto una sorta di saturazione videoludica . Mi sembri incontentabile
Troppi titoli tutti assieme e nessuno portato a conclusione, così facendo magari non te ne godi manco uno …

C'è qualcuno che ha prenotato la retail da GS e si è ritrovato l'addebito su carta?A me non hanno ancora preso i soldi e lo fanno sempre 10 giorni prima del d1.Speriamo non ci siano problemi con la distribuzione delle copie...

C'è qualcuno che ha prenotato la retail da GS e si è ritrovato l'addebito su carta?A me non hanno ancora preso i soldi e lo fanno sempre 10 giorni prima del d1.Speriamo non ci siano problemi con la distribuzione delle copie...
Parè che adesso prendano i soldi un po' più a ridosso dell'uscita, ad esempio a me hanno scalato i soldi per la CE di Shin megami tensei 5 ieri e il gioco esce venerdì.

il senso di prenotare da Ladrostop invece di Amazon un edizione che non da nulla al d1 se la preordini?

Parè che adesso prendano i soldi un po' più a ridosso dell'uscita, ad esempio a me hanno scalato i soldi per la CE di Shin megami tensei 5 ieri e il gioco esce venerdì.
Ah ecco.Grazie per avermi rassicurato, Connor. :D
il senso di prenotare da Ladrostop invece di Amazon un edizione che non da nulla al d1 se la preordini?
Perché mi ci sono sempre trovato benissimo e i giochi mi sono sempre stati consegnati un giorno prima del d1.

Battuto alla prima

Toshi

Bel infame visto che ti rispedisce praticamente indietro tutto. Per fortuna il dash mi ha aiutato molto e l'ho battuto con uno sputo di vita :asd: ora mi avvio verso la fine immagino. Chissà quanto ci sarà da smadonnare con il boss finale...

Finito. Beh pensavo peggio il boss finale devo ammettere. Gioco davvero carino come primo. Grafica ottima, puzzle e platforming sono abbastanza semplici ma funzionano. Storia carina ma nulla di speciale. Per me la carenza vera è il CS, troppo troppo semplificato. Con poche combo e brutte e per la maggior parte del tempo si usano arco e bombe piuttosto che attacchi ravvicinati. Anche la difficoltà artificiosamente alta non mi ha entusiasmato. I boss hanno pattern piuttosto semplice ma il danno è spropositato. In definitiva un bel 8 ma niente di più.

A me ha spedito ieri, già è alla sede locale del corriere, domani dovrebbero consegnarmelo :sisi:

Ora che sta uscendo retail non avete più scuse, recuperatelo tutti :temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro