PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto proseguendo e ho appena
sconfitto Arida corrotta
Devo dire che il combat system non è niente male, anche se non è ai livelli delle produzioni action più famose è comunque molto soddisfacente. Poi se giocato a livelli di difficoltà più alti le boss fight sono abbastanza impegnative, nonostante i moveset dei boss non siano così variegati gli scontri richiedono comunque molta tattica. Inoltre non avere la ricarica automatica degli slot dei Rot è un malus non da poco. Al momento mi sta piacendo un botto, se non avessi giocato Returnal sicuramente sarebbe stato il mio goty.
Si i moveset son pochi e il cs è limitato rispetto ad altri però devo dire che c'è molta varietà negli approci ai boss per sconfiggerli.

Ci ho giocato qualche ora, artisticamente molto carino e gran bella grafica ma dal punto di vista del gameplay e della narrazione non mi sta entusiasmando.

Questa mattina ho acquistato la versione fisica...ma il codice da riscattare all'interno della confezione contiene solo la soundtrack giusto?

Questa mattina ho acquistato la versione fisica...ma il codice da riscattare all'interno della confezione contiene solo la soundtrack giusto?
Soundtrack, una skin per il bastone, una skin oro per un rot e un cappello per i rot

Finito! Gran gioco, sicuramente uno dei migliori titoli che ho giocato quest'anno. Ora mi dedico al Platino che sembra molto facile da ottenere.
Domanda, a Maestro i potenziamenti rimangono o devo risbloccare tutto ?

Stamane l'ho terminato pure io facendo tutto.

Tuttavia nel negozio vedo che son rimasti 3 cappelli da 500 ancora con il ?

Come mai?

Ieri sera ho battuto
Taro Corrotto
.Combattimento bello tosto.Ho dovuto ripeterlo una decina di volte prima di superarlo... :mosconi:

Finito ! Gran bel gioco davvero ! Chi mi sa dire dove posso vedere in quante ore l’ho finito ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito, davvero una piccola perla gli do un 8, mi hanno sorpreso in positivo le bossfights.

Finito, davvero una piccola perla gli do un 8, mi hanno sorpreso in positivo le bossfights.
mi sto avviando anche io verso la conclusione ,poi rimmarro' un po' per qualche collezionabile.
Le boss fight sono la cosa che si avvicina di piu' ad un ragionamento "Soul", belle tostarelle ,alcune mi hanno messo alla prova. un bel gioiellino!!

Recuperata la retail, ed amazon me l'ha persa, la inizierò nel fine settimana prossimo........ ?

Ho completato la storia trovando 80 Rot, ora sto seguendo una guida per trovare quelli rimanenti e poi ottengo il platino. :predicatore:

Dopo aver completato la storia non spawnano più nemici ? Perché mi mancano un paio di trofei legati al combattimento ma non trovando nemici non posso sbloccarli senza reiniziare il gioco.

Io dopo le prime zone ho notato che i nemici non respawnavano quindi mi sono letto tutti i trofei di combattimento per farli tranquillamente nel gioco, e li ho fatti tutti senza stare a trovare spot precisi, etc., ma giusto ricordandomi che fare... comunque giocone della madonna, se non era per Crash, questo era il mio GOTY... mi ha fatto lo stesso effetto della sorpresa ad ogni sessione che mi fece Ghostrunner l'anno scorso

Ultima modifica:
mi ha fatto lo stesso effetto della sorpresa ad ogni sessione che mi fece Ghostrunner l'anno scorso
Anche per me è stata una sorpresa continua, ogni volta pensi di aver visto tutto quello che offre il gioco e invece continua ad aggiungere nuove meccaniche e maggiore profondità fino alle ultimissime ore di gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro