The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,610
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì senza bollino. Penso che dipenda dal fatto che si tratti di una versione europea unica in tutto il territorio, infatti sulla cover ci sono descrizioni in inglese, francese, italiano e spagnolo.
immaginavo. grazie mille Vc3nZ_92Sì senza bollino. Penso che dipenda dal fatto che si tratti di una versione europea unica in tutto il territorio, infatti sulla cover ci sono descrizioni in inglese, francese, italiano e spagnolo.
Sì, è arrivato a 1.05 mi sembraCi sono patch da scaricare con la retail PS5?
Si, su disco sta alla settima patch su 13.Ci sono patch da scaricare con la retail PS5?
PrestazioniConsigliate su ps5 modalità fedeltà o prestazioni ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me si e' creata l'icona soundtrack affianco a quella del gioco,ma non ci ho cliccato.Qualcuno ha scaricato la colonna sonora? Quando avvio l'app mi dice che manca la cartella Musica dalla penna USB... ma come funziona?![]()
Pure a me, con il label PS4, solo che se l'avvio mi dice che manca la cartella Musica nella penna USB, boh...Fatto un paio d'ore.bellissimo!
A me si e' creata l'icona soundtrack affianco a quella del gioco,ma non ci ho cliccato.