Kengan Ashura | Netflix | Planet Manga

Pubblicità
'Sto topic esiste per farmi tirare bestemmie alla cg e a netflix.

Cazz è, sembra berserk.

Ed è un vero peccato, il manga ha tipo il miglior torneo di arti marziali di tutti i manga di tornei di arti marziali.
ma infatti guardando il trailer lo stile grafico mi sembrava proprio quello di berserk xD

BAD HOP Performs Kengan Ashura Anime's Ending Theme Song

The official website for the anime adaptation of Yabako Sandrovich's Kengan Ashura manga revealed on Tuesday that the hip hop crew BAD HOP is performing the anime's ending theme song "Born This Way."

Kengan Ashura Anime Unveils Video With Japanese & English Dubs, More Cast Roles

The official website for the anime adaptation of Yabako Sandrovich's Kengan Ashuramanga began streaming a new promotional video for the anime on Wednesday. Netflixis also streaming an English-dubbed version of the same trailer.

Japanese version

English-dubbed version

The site also revealed more character roles for previously announced cast members for the anime. The newly announced roles include:

tutto molto interessante

l'unica cosa che mi da fastidio è la mancanza di animazioni per i muscoli che con un aspetto così esagerato ed ipertrofico sono impossibili da non notare

le animazioni e coreografie dei combattimenti però mi sembrano competenti, sembrano aver fatto il loro lavora anche per l'espressività dei personaggi ma non vorrei che fosse solo per quelle più esagerate

niente AotY ma mi aspetto almeno una versione fatta bene dell' ultimo Hokuto (e che cacchio)

Fuori i primi 12.

E' inguardabile la cg.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è piaciuto molto, un bel battle ignorante al punto giusto! Spero in un s2  :gab:

primi due episodi molto clichè (ed il modo con cui il protagonista ha contrastato la tecnica dell'avversario che per me non ha molto senso) ma il terzo mi è piaciuto un sacco stravolgendo molto quello che ci si aspetterebbe dal solito energumeno che si da troppe arie

enorme letteralmente questo Sekibayashi :predicatore:  pressochè il vincitore morale dell'incontro, e mi è piaciuto molto il rapporto di amicizia che si evince con il suo Boss da quel solo brevissimo scambio di battute :predicatore:
e la quattro da qualcosa in pasto anche a Yamashita :hehe:

con il figlio segretamente coinvolto nella situazione e non come un pischello tenuto in ostaggio o qualcosa del genere, ma uno dei burattinai in un gioco delle parti che potrebbe imitare quanto visto in Death Note tra Light e suo padre, ovviamente per via delle differenze anche il solo cambio di prospettiva mi aspetto qualcosa di abbastanza originale
meh

sto superpotere del protagonista (battito accelerato si potrebbe presumere? magari ha un qualche impianto o bho semplice concentrazione scongiurando robba sovrannaturale) ma non mi è proprio piaciuto che l'abbia usato nella bisca in ufficio, quando sembra un ultima risorsa che si poteva attivare sono nel determinato stato in cui si è trovato durante l'incontro con Sekibayashi :azz:
un pò un fakeCGIshow con in realtà tante scene disegnate (un 50 e 50) stranamente riescono a non cozzare le due tecniche alternandole se non per alcuni dettagli non troppo adatti alla CGI (quelle dita rotte davvero fastidiose) ma per la maggior parte non c'è stato nulla che mi abbia distratto troppo

Han tagliato troppo.

E non l'inizio visto che faceva schifo ed è bene aver rushato al torneo, ma il torneo stesso ha pesanti tagli sui vari lottatori e le loro interazioni.

I flashback formato diapositiva sono ignobili.

Poi vabbè solita censura politically correct tipo giganigga che non fa orge ed il rissiaiolo americano che non urla termini omofobi a tutto spiano.

Il giorno che netflix fallisce sarà un bel giorno.

binge watchato alla fine :asd:  una volta che si arriva alla nave la serie decolla

onestamente mi aspettavo un clip show vista la mole di combattenti ed invece sono stati devoti e ci hanno mostrato ogni singolo incontro, inoltre devo lodare come non si sia dato praticamente alcuno scontro per scontato con cose del tipo "tizio apparentemente fortissimo che ha solo il compito di perdere brutalmente per boostare la prossima minaccia"

apprezzate le piccole sequenze stile motion comics e quelle a bozze (quella di Lihito e su come è entrato nel torneo mi ha piegato :asd: )

ma maremma il nostro uomo ha fallito ha divulgare la parola del signore :dho:  (certo che dopo tutto quel drama ... quando lo salvano ... un pò cadono)

mi consolo con la sconfitta delle nentendo :tè:   (comunque quel tipo sarà un agente sottocopertura per fermare questi incontri clandestini)
ottimo che finalmente abbiano capito di non dover castrare il frame rate quando si tratta di usare la CGI unito ad animazioni e regia si hanno degli scontri davvero appassionanti, nonostante un look non perfettamente riuscito

il reale difetto è che a parte conoscere nuovi personaggi non si porta a avanti alcun punto di trama per nessuno dei due protagonisti (madò quanto è noioso Ohma :certocerto: si è divertente quando combatte ma manca quell'ansia e fair play di quando lottano gli altri perchè tanto deve vincere di defeault motivazioni tirate fuori dal fondo schiena inoltre giusto per evitare il clicè da vendicatore)

:facepalm:  cribbio quanto ne ho poi sopra ai capelli di sta bazzecola che usiamo solo il 30% della nostra forza ... in serie dove letteralmente c'è gente che sbriciola cemento a mani nude
aspetto con una certa anticipazione la S2 :sisi:

giganigga che non fa orge
si vede però che ha sbragato un bel pò di pollastre avviandosi all'incontro, poi cacchio vuoi? :omegalul: c'è tempo dedicato a letteralmente signori nessuno dovevano spenderne pure dell'altro? hanno fatto bene a stringere sugli incontri e ha cestinare lo humor alla rick e morty, tanto di quella robbaccia avranno modo di infilarcene a bizzeffe vista la tipologia della "rivalità" :pig: :hmm: :morristend: :monkashake: :rolleyes:

disponibile il primo volume

67672082_2358983300803521_3588410176119504896_n.jpg

disponibile il vol 2

69778836_2422344694467381_939168348153839616_n.jpg

Kengan Ashura Anime Reveals 14 More Character Roles

The official website for the anime adaptation of Yabako Sandrovich's Kengan Ashura manga announced the 14 roles that the previously revealed cast members will play on Monday.

The newly revealed character roles include:

• Akio Ohtsuka as Agito Kanō
  • Atsushi Ono as Yoshinari Karo
  • Mai Kanazawa as Honald
  • Naomi Kusumi as Yōhei Bandō
  • Tesshō Genda as Gensai Kuroki
  • Misao Kobayashi as Korinmaru Ajiro
  • Kōichi Gomi as Ken Ryūōzan
  • Shouzou Sasaki as Sanemitsu Yoroizuka
  • Ryota Takeuchi as Kirimi Takakaze
  • Yūsuke Hoshino as Masami Nezu
  • Yasunori Masutani as Yukio Dazai
  • Hiroshi Matsumoto as Kunihiro Yumeno
  • Kenta Miyake as Takeru Kiōzan
  • Masumi Yoshida as Karugo Kurachi

disponibile il vol 3

72069047_2474638029238047_6565854695967948800_n.jpg

disponibile il vol 4

76720792_2547086768659839_7113692931512336384_o.jpg

tra le altre cose, negli ultimi giorni mi sono bingewatchato tutto l'anime 

c'è un po' da farci l'occhio allo stile grafico, ma non mi è affatto dispiaciuto, anzi, spero ci sia il prosieguo (la serie manga è conclusa in 28 volumi, devo capire con questi due cour a che punto siamo arrivati :sisi:  )

sto valutando di riprendere il manga, perchè i disegni sono belli, solo che rappresenterebbe una bella spesa extra alle tante serie che già seguo :asd: però valuterò

Mancan 100 capitoli, dubito possano finire con 12 episodi senza tagliare alcune cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro