Kengan Ashura | Netflix | Planet Manga

Pubblicità
130 con diversi tagli.
roba persa proprio, magari relativa a lottatori sconfitti, o recuperabile tra flashback o simili?

magari ne fanno altri 20/24 

roba persa proprio, magari relativa a lottatori sconfitti, o recuperabile tra flashback o simili?

magari ne fanno altri 20/24 
Hanno abbastanza tagliato all'inizio nella parte prima del torneo. (ma francamente chissenefrega)

E durante il torneo stanno tagliando diverse interazioni tra i personaggi così come stanno tagliando MOLTO corto sui vari flashback/background dei lottatori. (e questo è un problema)

A me la serie è piaciuta un botto. Non vedo l'ora che esca la seconda stagione (parte 3 e 4 presumo).

Veramente hanno tagliato i flashback? Per fortuna direi :sard:

C'erano certi episodi che ho trovato un po' noiosi. 3/4 di puntata dedicati al passato di personaggi inutili che poi venivano oneshottati immediatamente...

Non ho letto il manga, ma credo abbiano fatto un buon lavoro di adattamento, il ritmo era giusto per questo tipo di anime che basa tutto sui combattimenti tra infiniti lottatori tutti diversi tra di loro. Il problema con questo tipo di opere (Baki ad esempio) è che avendo un numero così alto di combattenti, il protagonista resta in panchina per troppo tempo a non fare niente di speciale.

Adesso che i gironi son sempre più ridotti, ci sarà da divertirsi.

tra le altre cose, negli ultimi giorni mi sono bingewatchato tutto l'anime 

c'è un po' da farci l'occhio allo stile grafico, ma non mi è affatto dispiaciuto, anzi, spero ci sia il prosieguo (la serie manga è conclusa in 28 volumi, devo capire con questi due cour a che punto siamo arrivati :sisi:  )

sto valutando di riprendere il manga, perchè i disegni sono belli, solo che rappresenterebbe una bella spesa extra alle tante serie che già seguo :asd: però valuterò
E' vero, lo stile è strano. Ma una volta che ti ci abitui lo apprezzi perché questo permette di animare i corpi dei lottatori durante i combattimenti in maniera ultra-dinamica e pressoché perfetta.

A me la serie è piaciuta un botto. Non vedo l'ora che esca la seconda stagione (parte 3 e 4 presumo).

Veramente hanno tagliato i flashback? Per fortuna direi
I flashback con i background dei lottatori sono una delle robe più interessanti, così come i tagli delle interazioni toglie carattere e dettagli agli stessi.

Cioè, giganigga contro judopazzo nella prima stagione era uno degli incontri top ma lo han ridotto ad una merdina.

Comunque davvero mediocri le scelte di voce/tono/adattamento dI "LA BARBA" gensai, qua si vede che è lavoro di chi non conosce il manga.

Bellissimo il manga e la nuova serie pare avere una marcia in più.

Ma la CG dell'anime proprio non riesco a farmela andar bene, ho sopportato solo Berserk perchè sognavo da sempre di vedere l'armatura in versione anime.

Ohma dalle immagini preview nell'anime pare un ibrido tra il personaggio del manga e Eren in versione titano :asd:

A livello di manga, qualcosa di simile mentre si aspettano le uscite di Kengan Omega?
Sento spesso confronti con Baki ma non mi convince.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il manga e la nuova serie pare avere una marcia in più.

Ma la CG dell'anime proprio non riesco a farmela andar bene, ho sopportato solo Berserk perchè sognavo da sempre di vedere l'armatura in versione anime.

Ohma dalle immagini preview nell'anime pare un ibrido tra il personaggio del manga e Eren in versione titano :asd:

A livello di manga, qualcosa di simile mentre si aspettano le uscite di Kengan Omega?
Sento spesso confronti con Baki ma non mi convince.
non ho capito se l'anime l'hai visto o meno :nono:

comunque, smaltito l'impatto iniziale ci si abitua abbastanza, soprattutto negli scontri, che sono la caratteristica principale della serie, almeno per quel che riguarda la trasposizione :sisi:  

non ho capito se l'anime l'hai visto o meno :nono:

comunque, smaltito l'impatto iniziale ci si abitua abbastanza, soprattutto negli scontri, che sono la caratteristica principale della serie, almeno per quel che riguarda la trasposizione :sisi:  
No non ancora.

Ho visto il trailer e ho guardato per curiosità la battaglia tra

Ohma vs Rainan
e non mi ha convinto molto.

Magari sono anche un pò io che quando di primo impatto qualcosa non mi convince sono di coccio proprio.

Volendomi interessare a Baki, da dove parto?

Ho visto che c'è manga (più serie ma non sò l'ordine)  , su netflix c'è anime se non sbaglio.

disponibile il vol 6

disponibile il vol 7

disponibile il vol 8

disponibile il vol 9

disponibile il vol 10

disponibile il vol 11
71iAMoMtpOL.jpg

disponibile il vol 13
MKENG013ISBN_0.jpg

disponibile il vol 14
MKENG014ISBN_0.jpg

disponibile il vol 15