in 24 quanti ne sono stati adattati?Mancan 100 capitoli, dubito possano finire con 12 episodi senza tagliare alcune cose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in 24 quanti ne sono stati adattati?Mancan 100 capitoli, dubito possano finire con 12 episodi senza tagliare alcune cose.
roba persa proprio, magari relativa a lottatori sconfitti, o recuperabile tra flashback o simili?130 con diversi tagli.
Hanno abbastanza tagliato all'inizio nella parte prima del torneo. (ma francamente chissenefrega)roba persa proprio, magari relativa a lottatori sconfitti, o recuperabile tra flashback o simili?
magari ne fanno altri 20/24
E' vero, lo stile è strano. Ma una volta che ti ci abitui lo apprezzi perché questo permette di animare i corpi dei lottatori durante i combattimenti in maniera ultra-dinamica e pressoché perfetta.tra le altre cose, negli ultimi giorni mi sono bingewatchato tutto l'anime
c'è un po' da farci l'occhio allo stile grafico, ma non mi è affatto dispiaciuto, anzi, spero ci sia il prosieguo (la serie manga è conclusa in 28 volumi, devo capire con questi due cour a che punto siamo arrivati)
sto valutando di riprendere il manga, perchè i disegni sono belli, solo che rappresenterebbe una bella spesa extra alle tante serie che già seguoperò valuterò
I flashback con i background dei lottatori sono una delle robe più interessanti, così come i tagli delle interazioni toglie carattere e dettagli agli stessi.A me la serie è piaciuta un botto. Non vedo l'ora che esca la seconda stagione (parte 3 e 4 presumo).
Veramente hanno tagliato i flashback? Per fortuna direi
non ho capito se l'anime l'hai visto o menoBellissimo il manga e la nuova serie pare avere una marcia in più.
Ma la CG dell'anime proprio non riesco a farmela andar bene, ho sopportato solo Berserk perchè sognavo da sempre di vedere l'armatura in versione anime.
Ohma dalle immagini preview nell'anime pare un ibrido tra il personaggio del manga e Eren in versione titano
A livello di manga, qualcosa di simile mentre si aspettano le uscite di Kengan Omega?
Sento spesso confronti con Baki ma non mi convince.
No non ancora.non ho capito se l'anime l'hai visto o meno
comunque, smaltito l'impatto iniziale ci si abitua abbastanza, soprattutto negli scontri, che sono la caratteristica principale della serie, almeno per quel che riguarda la trasposizione![]()