LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Ho cominciato a recuperarlo anche io :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, però è strano, in rete oltre al sedicesimo volume non trovo altro (if you know what i mean). Boh.Il manga continua. Di recente è uscito il vol.15 in Italia mentre in Giappone è molto più avanti. Si è diffusa la voce che l'opera abbia raggiunto il suo climax e si dice stia per finire. Intanto in Giappone si lavora ad un film e ad uno spinoff sugli ZQN.
Capito. Io seguo i manga pian piano che escono in Italia e non saprei spiegarti il motivo. Comunque spero davvero che si stia per concludere perché un manga di questo tipo, imho, non dovrebbe essere eccessivamente lungo :kep88:Capito, però è strano, in rete oltre al sedicesimo volume non trovo altro (if you know what i mean). Boh.
Vorrei farlo anche io, ma alcuni volumi sono esauriti...Si confermo, il manga si avvia verso la conclusione: http://www.animeclick.it/news/52840-i-am-a-hero-gli-zombie-di-hanazawa-si-avviano-verso-la-conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, così sperando che J-Pop/GP continuino a pubblicarlo con continuità lo recupero una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al loro stand a Lucca mi sembrava di averli visti tutti, allora forse ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Vorrei farlo anche io, ma alcuni volumi sono esauriti...
Come non detto, l'unico volume esaurito è il primo in versione variant.Al loro stand a Lucca mi sembrava di averli visti tutti, allora forse ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ti ho spostato il messaggio nel topic ufficiale. Consulta sempre l'indice generale, in cui sono racchiusi tutti i topic aperti. Sta pure in mondo jap.visto che non trovo il topic specifico , chiedo quì... chi sta leggendo I am a Hero (io sono arrivato al numero 7) può dirmi senza spoilerare i dettagli specifici, se è stato spiegato il motivo della mutazione in zombie? spero almeno non sia una cacchiata oppure addirittura peggio, non sia spiegato proprio![]()
ok, grazieTi ho spostato il messaggio nel topic ufficiale. Consulta sempre l'indice generale, in cui sono racchiusi tutti i topic aperti. Sta pure in mondo jap.
This year's 13th issue of Shogakukan's Big Comic Superior magazine announced on Friday that Kengo Hanazawa's new series is launching in the 16th issue on July 27. The series (pictured bottom right in image below) still does not yet have a title but the magazine describes it as a "'girl's' story," and the tagline reads, "I don't yet know 'men.'"
The magazine also announced that it will publish a one-shot titled "Tempest" (pictured center left in image above) by Inio Asano (Goodnight Punpun, Solanin) in the 18th issue on August 24. The magazine will also launch Akira Takemoto and Hiroto Yokoyama's Boku wa Kimi o Futorasetai! manga (pictured top right) in the 14th issue on June 22, Katsunori Hara's Harastration (top center) in the 15th issue on July 13, An Nishino's Tatakau Graphic (top left) in the 17th issue on August 10, and Hiroki ☆ Takasu's tentatively titled Tokyo Shinryaku JK Seijin no Bōsō (bottom left) in the 19th issue on September 14.