Kengo Hanazawa | I Am a Hero (e spin-off) | GP Manga/J-Pop | Under Ninja | J-Pop | Anime leakato

• Autore discussione Autore discussione Madtora
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Col volume di dicembre praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già col fatto che siamo in pari ci sarà qualche ritardo x i numeri dopo immagino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Già col fatto che siamo in pari ci sarà qualche ritardo x i numeri dopo immagino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dovranno prima uscire in Giappone per forza ;p e poi aspettare mesi di distanza burocratici/traduzione

letto il 9 ed è davvero bello! sorvoliamo sul edizioni GP che come sempre è qualcosa di spettacolare un rapporto qualità/prezzo incredibile secondo me....n9 carino anche se un pochino sottotono, il ritmo si abbassa rispetto al ottavo numero ma c era d aspettarselo dopo gli ultimi avvenimenti quindi sicuramente siamo in un momento di transazione adesso vedremo dopo...

a che capitolo sono arrivati in patria???

Voglio recuperare questo manga al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

letto il 9 ed è davvero bello! sorvoliamo sul edizioni GP che come sempre è qualcosa di spettacolare un rapporto qualità/prezzo incredibile secondo me....n9 carino anche se un pochino sottotono, il ritmo si abbassa rispetto al ottavo numero ma c era d aspettarselo dopo gli ultimi avvenimenti quindi sicuramente siamo in un momento di transazione adesso vedremo dopo...
a che capitolo sono arrivati in patria???
dovrebbe essere fino al 117 su rivista, che coincide con la fine del volume 10.

---------- Post added at 19:26:52 ---------- Previous post was at 19:26:06 ----------

Voglio recuperare questo manga al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' strano, molto ambiguo.

All'inizio riesce a catturare ma poi a mio avviso si perde per strada, manco l'autore secondo me sa dove vuole andare a parare.

Da provare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrebbe essere fino al 117 su rivista, che coincide con la fine del volume 10. 

---------- Post added at 19:26:52 ---------- Previous post was at 19:26:06 ----------

E' strano, molto ambiguo.

All'inizio riesce a catturare ma poi a mio avviso si perde per strada, manco l'autore secondo me sa dove vuole andare a parare.

Da provare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cavolo adesso che siamo praticamente in pari la vedo lunga con le uscite...ma un cap ogni quanto esce?

cmq spero che anchio che non si perde sto manga perchè i primi numeri erano davvero davvero belli poi mi ricordo un numero pallosissimooooo in cui non succedeva una beata mazza! (forse era il 5? bho) poi c'è stata la svolta con qualche novità e adesso sul numero 8 è cambiato tutto di nuovo. Questo numero 9 infatti non mostra niente di rilevante....

I primi numeri sembrano esauritissimi, peccato.
Speriamo lo ristampino prima o poi :(

cavolo adesso che siamo praticamente in pari la vedo lunga con le uscite...ma un cap ogni quanto esce?cmq spero che anchio che non si perde sto manga perchè i primi numeri erano davvero davvero belli poi mi ricordo un numero pallosissimooooo in cui non succedeva una beata mazza! (forse era il 5? bho) poi c'è stata la svolta con qualche novità e adesso sul numero 8 è cambiato tutto di nuovo. Questo numero 9 infatti non mostra niente di rilevante....
Stando alle informazioni di Baka updates e ANN l'ultimo capitolo è uscito a novembre 2012 :(

Speriamo lo ristampino prima o poi :(

Stando alle informazioni di Baka updates e ANN l'ultimo capitolo è uscito a novembre 2012 :(
di solito com è messa la GP con gli esauriti? ristampa di solito?

novembre 2012?? uff...basta che vadano avanti

di solito com è messa la GP con gli esauriti? ristampa di solito?
Non molto bene purtroppo, soprattutto di recente che si sono uniti con BD Edizioni i tempi di pubblicazione e ristampa sono mediamente lunghi.

Converrebbe cercarli usati su ebay o sul mercatino del fumetto.

Come ho detto in un altro topic, il mio fumettaro non so con che miracolo è riuscito a farsi mandare il numero 3, esaurito, e finalmente ho potuto contibuare la lettura.

Sono al numero 4, ho ancora il 5-6 da leggere poi dovrò comprare gli altri.

Gli ultimi numeri sono un po confusionari e spiegano sempre molto poco, ancora non capisco dove voglia andare a parare l'autore, però il manga è davvero spettacolare, disegni soprattutto da sbavo, questo manga continua a colpirmi sempre più, non vedo l'ora di leggere gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho sentito che ha vinto il premio nonmiricodocomesichiama e per celebrare la vittoria GP ristamperà il n1 con una speciale cover variant!

Lucca 2013: Intervista esclusiva a Kengo Hanazawa (I am a Hero)

quest'uomo mi ispira veramente tanta simpatia! e a Lucca ho avuto il piacere di stringergli la mano e farmi una foto con lui :tragic:

sono molto fiducioso per il finale di I am a hero anche se credo che ci vorrà un bel pò prima che finisca, comunque confido nel talendo che sta dimostrando d'avere.

Ho letto il primo.

Mi è stato regalato dal mio fumettaro di fiducia, ebbene sono esseri umani, lo confermo.

Mi ha detto che se non mi piace lo rivende senza problemi, quindi devo trattarlo con cura.

....reading....

Stupendo.

Ho letto il primo.
Mi è stato regalato dal mio fumettaro di fiducia, ebbene sono esseri umani, lo confermo.

Mi ha detto che se non mi piace lo rivende senza problemi, quindi devo trattarlo con cura.

....reading....

Stupendo.
Il fumettaro è talmente umano che ora ha un altro acquirente per questa (ottima) serie :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro