UFFICIALE PC Kentucky Route Zero | A magical realist adventure | Quinto e ultimo Atto 28 gennaio!

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'avevo acquistato con i saldi di qualche anno fa convinto che fosse già completo per poi scoprire che mancava sto benedetto ultimo atto .Erano già passati quasi 5 anni dal rilascio e non c'era alcun tag EA sulla pagina dello store. Vabbè, meglio tardi che mai.

Ah, pure la traduzione italiana. Non sono uno di quelli che la pretende in ogni gioco (anzi, ben venga il solo inglese, che non si finisce mai di imparare), ma apprezzo sempre quando ti danno la possibilità di scegliere.

2 anni e mezzo dopo questo nefasto messaggio, il 28 gennaio esce finalmente il quinto e ultimo episodio della serie, con tanto di traduzione italiana e versione console :cheansia:
Menti. Non esiste nessun Atto V. The cake is a lie. Half-Life 3

Finalmente ca**o. Finalmente potrò iniziarlo :bruniii:  

non pensavo avrei visto questo giorno...

miseria, qual è la storia di questo gioco? (non la trama, ma proprio la storia dello sviluppo). vedo che il primo atto è stato rilasciato addirittura nel 2013 :ninja:

sul sito ufficiale ho visto anche mezzo milione di premi raccattati in questi anni :asd:   è così bello? 

Immaginati quelli che l'hanno kickstartato nel gennaio 2011 :ghigno:

Bello leggere come doveva essere rilasciato...

:fyebr8:

mi ricorda ancora di più gli episodi di HL2 :D  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro