Ufficiale Kickstarter Projects

• Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuovo trailer di Battle Chasers, accordo raggiunto con Nordic Games per la pubblicazione del titolo.

scusa ma perchè nel topic kickstarter? c'è già su steam ed era greenlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo :morristend:

scusa ma perchè nel topic kickstarter? c'è già su steam ed era greenlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La pagina l'han messa oggi/ieri. E comunque era un progetto kickstarter poi finanziato con successo, non so cosa c'entri greenlight. A sto punto creo il topic

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto Umbra ha cambiato nome in : Wolcen - Lord of Mayhem

Teaser e data di Early access:

Bho, mi dice zero. La cosa del giorno e della notte mi sembra na roba scopiazzata, ed anche di brutto, da Giana Twisted Dreams (a dir la verità pure quelle bolline azzurre che si vedono nei livelli), mentre per il combat system non mi esprimo visto che si son visti due colpi e pure legnosi....lo tengo d'occhio giusto per l'aspetto estetico e per quanto mi riguarda, 59 mila sacchi non mi sembrano una quota così bassa per un titolo di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho, mi dice zero. La cosa del giorno e della notte mi sembra na roba scopiazzata, ed anche di brutto, da Giana Twisted Dreams (a dir la verità pure quelle bolline azzurre che si vedono nei livelli), mentre per il combat system non mi esprimo visto che si son visti due colpi e pure legnosi....lo tengo d'occhio giusto per l'aspetto estetico e per quanto mi riguarda, 59 mila sacchi non mi sembrano una quota così bassa per un titolo di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me piacciono disegni e atmosfere molto ghibli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non finanzio per principio le campagne kickstarter ma lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Partita la raccolta fondi per Daymare: 1998

Survival horror in terza persona fortemente ispirato ai Resident Evil, sviluppato da un team italiano con il supporto del director di Resident Evil 3 e di membri dei team di Resident Evil, Resident Evil 2, Dino Crisis, DMC2, Resident Evil 0, Parasite Eve e simili. :ahsisi:

Laffigata!

Strategico a turni ambientato durante la rivoluzione russa. Lo stile ricorda molto The Banner Saga. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro