Ufficiale Kickstarter Projects

• Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Partita la raccolta fondi per Daymare: 1998

Survival horror in terza persona fortemente ispirato ai Resident Evil, sviluppato da un team italiano con il supporto del director di Resident Evil 3 e di membri dei team di Resident Evil, Resident Evil 2, Dino Crisis, DMC2, Resident Evil 0, Parasite Eve e simili. :ahsisi:
io vorrei backerarlo ma il goal è davvero lontano:morristend:

[video=youtube_share;WHy9rW9zQBw]

Ultima modifica da un moderatore:
io vorrei backerarlo ma il goal è davvero lontano:morristend:
mi quoto perchè i developer hanno postato questo

We just want to thank you for your amazing support, you guys are amazing! We know that Daymare: 1998 it's an ambitious project, especially for an indie company like us, but we're NOT GIVING UP.

A lot of you are asking us about the game's future if we fail the campaign...well we just want to comunicate that Daymare: 1998 will reach the market with or without the kickstarter help

Partito il kickstarter di Mordhau, un ambizioso brawler medioevale che segue le orme di Chivalry!

All Walls Must Fall is an isometric tactics game where actions happen to the pulsing beat of the music. You control time travelling secret agents as they jump and loop through a single night in the city of Berlin. Using a pausable real-time system, carefully plan your decisions and use powerful time manipulation abilities to your advantage, as you carry out your mission in the shadows or in plain sight. Levels are procedurally recombined using a bespoke system developed by inbetweengames, giving All Walls Must Fall a highly replayable campaign structure, while still offering individually crafted components and set-pieces.

Decisamente interessante. Pensavo fosse l'ennesimo survival multi alla rust/dayz ambientato nel medioevo, ma mi par di capire che questo sia singleplayer e che ci sia anche un trama a sorreggere il tutto.

Molto interessante anche l'aspetto investigativo: non ci saranno marker sulla mappa, ma si baserà tutto su indizi e risoluzione di enigmi.

E le animazioni sono anche meno legnose dei soliti titoli indipendenti fatti con l'UE4.

Mi ispira parecchio :sisi:

ciao ragazzi .Con il mio team stiamo facendo un gioco che vorremmo poi pubblicare. Ma ho delle domande su questo. Premetto che non sono esperto per cui chiedo a voi che siete sicuramente + esperti.

Pensavo di fare una demo e richiedere fondi su kickstarter (e qui quanto chiedere?) per poi tentare una campagna greenlight su steam

Poi quali sono i costi che dovrei mettere in conto? Sarà un gioco multiplayer quindi sicuramente costi server. Non uso marchi ufficiali quindi non devo pagare licenze. Costi siae o roba simile? Devo aprir una partita iva o non serve?

Unformed, Metroidvania/souls-like ambientato nell'antica Cina ed ispirato a Lovecraft. C'è una demo per provarlo e da 15 dollari in su danno anche una copia di Runestone Keeper. :ahsisi:

Un progetto con Avellone merita un topic tutto suo invece che solo la news qui. Molto interessante cmq :leon:.

Un progetto con Avellone merita un topic tutto suo invece che solo la news qui. Molto interessante cmq :leon:.
Non per fare il solito rompiballe, ma di progetti con Avellone ne stiamo vedendo a bizzeffe, e poi dopo che sono usciti scopriamo che ha curato due personaggi in croce... Francamente io lo vorrei vedere più coinvolto, ma da quando è diventato freelance mi pare funzioni più come nome da traino che come scrittore...

Non per fare il solito rompiballe, ma di progetti con Avellone ne stiamo vedendo a bizzeffe, e poi dopo che sono usciti scopriamo che ha curato due personaggi in croce... Francamente io lo vorrei vedere più coinvolto, ma da quando è diventato freelance mi pare funzioni più come nome da traino che come scrittore...
In teoria qui è proprio fondatore del team, non una semplice consulenza. Tipo quella che sta facendo con dei ragazzi di Padova per un rpg di cui mi sfugge il nome

- - - Aggiornato - - -

Lo apriamo quando passerà il kickstarter. Lo pledgiamo? sembra promettente, intrigante lo sviluppo del proprio regno. Non conosco il gioco cartaceo a cui si ispira, però a leggere in giro sembra essere famoso.

PldRCq4.gif

QkK2C4v.gif

Ho visto solo ora questo nuovo progetto. Quasi quasi un pledge potrei lasciarglielo...

Ho visto solo ora questo nuovo progetto. Quasi quasi un pledge potrei lasciarglielo...
Mi preoccupa un pò l'esperienza del team, tolto Avellone, non è che abbiano sto palmares da esporre con fierezza...

secondo me non ha più voglia/tempo di fare il lead/project director, e ciò mi rende molto triste:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro