Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ancora non c'è la pagina di SteamDomando qui perché non saprei dove altro scrivere.Blasphemous che è gia stato kickstarterato tempo fa non è disponibile su Steam? Mi sembra molto strano
Perfetto, grazie milleNo, ancora non c'è la pagina di SteamMa leggendo anche il loro account Twitter, vedo che il gioco è ancora in fase di sviluppo e miglioramento.
Quoto, veramente interessante, lo segno, grazie per la segnalazione, spero che raggiungano almeno i 60k ma anche molto di più, sembra promettenteQuesto sembra interessante, anche se un po' acerbo:
in realtà la meccanica del greed mi sembra qualcosa di particolarmente originale, bisogna vedere come verrà implementata a livello globale, ma sulla carta pare fighissimaHanno preso un pochino da pillars![]()
Scusa parlavo solo in termine visivoin realtà la meccanica del greed mi sembra qualcosa di particolarmente originale, bisogna vedere come verrà implementata a livello globale, ma sulla carta pare fighissima
[table=width: 70%, align: center]And in January 2018, we learned that we have to pay 19% of the funds raised on Kickstarter as VAT(Value-added-tax). This was unexpected because Kickstarter's Q&A section stated that there would be no taxes on the money we spent.
With that, most of the remaining budget that we'd saved up for the final spurt was gone, and as you could imagine, it's been very stressful. I have now taken a loan to keep the project going, but my hope was that the uniqueness and the high production value of our game could get you interested enough and maybe convince you to back us in our final crowdfunding attempt before the release of PPB.
Of course, I've consulted our backers from the first Kickstarter campaign first before considering this. Thankfully, they liked how I've handled the first campaign. To me, the single most important thing is not to disappoint my backers - I wouldn't be attempting this without their blessing.
Piglia a piene mani un po' ovunque però tutto sommato sembra carino. L'ho finanziato un paio di giorni fa dato che c'era ancora l'early bird per avere il gioco a circa 9 euro.Darkest Dungeon rip off.![]()
Alla fine il gioco è stato recentemente riproposto su Kickstarter, col nome di "Tales of the Neon Sea", dal legittimo detentore dei diritti per la localizzazione in occidente. La campagna si è già conclusa con successo, la pubblicazione è prevista quest'anno e c'è già una pagina Steam.La campagna è stata chiusa perché, a quanto pare, i tizi che l'avevano lanciata non sono quelli che stanno davvero producendo il gioco.
Il gioco attualmente sta venendo "kickstartato" su una piattaforma di crowdfunding cinese e non capisco se sarà localizzato in altre lingue. Però la richiesta di rimuovere la pagina Kickstarter pare sia arrivata da tale Zodiac Interactive, che si presenta come "global publisher" del gioco, quindi suppongo ci siano speranze di localizzazione.![]()