Ufficiale Kickstarter Projects

  • Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domando qui perché non saprei dove altro scrivere.

Blasphemous che è gia stato kickstarterato tempo fa non è disponibile su Steam? Mi sembra molto strano

 
Domando qui perché non saprei dove altro scrivere.Blasphemous che è gia stato kickstarterato tempo fa non è disponibile su Steam? Mi sembra molto strano
No, ancora non c'è la pagina di Steam :sisi:

Ma leggendo anche il loro account Twitter, vedo che il gioco è ancora in fase di sviluppo e miglioramento.

 
Questo sembra interessante, anche se un po' acerbo:
Quoto, veramente interessante, lo segno, grazie per la segnalazione, spero che raggiungano almeno i 60k ma anche molto di più, sembra promettente :ahsisi:

 
[video=youtube_share;KA6FpcCtYPs]





INFORMAZIONI SUL GIOCO:

 


Room54 è un videogioco horror / survivol in prima persona per gli utenti pc, mac e linux. il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte del nostro piccolo team, stiamo per lanciare una campagna Kickstarter a breve per raggiungere il nostro budget ideale per completare il progetto e speriamo che la community di spaziogames si possa appassionare al progetto e possa aiutarci molto per raggiungere l'obbiettivo :)


 

 

 

 


Desktop_Screenshot_2018_05_18_14_15_43_09.png


 

 

 

 

 

 


STORIA:


 


Daniel è un padre di famiglia come molti altri, un giorno decide con la sua famiglia di trascorrere le sue vacanze invernali nella loro casa di montagna che hanno recentemente acquistato , un posto meraviglioso circondato dalla natura dei boschi, completamente lontano dalla caotica vita cittadina. Durante le loro vacanze, Daniel e la sua famiglia capiranno che non sono i benvenuti e scopriranno una parte nascosta e inquietante del luogo che non hanno mai visto prima


 

 

 

 

 


Desktop_Screenshot_2018_05_18_14_16_53_25.png


 

 

 

 

 

 


GAMEPLAY:


 


Giocherai nei panni di Daniel, un padre che cercherà di salvare la sua famiglia a tutti i costi, il gameplay sarà incentrato sulla scoperta di luoghi segreti intorno alla valle, indagando e cercando di sopravvivere, troverai vari oggetti che ti aiuteranno a risolvere enigmi e a rimanere vivo. L'audio e l'ambiente coinvolgente ti faranno sentire costantemente seguito da un'alta dose di ansia durante il gioco.


 

 

 

 

 

 

 


Desktop_Screenshot_2018_05_18_14_27_39_33.png


 

 

 

 

 


PAGINE SOCIAL:


 

 


Seguici per ricevere le ultime notizie e approfondimenti sullo sviluppo ;)


 

 

 

 

 


IndieDB:
http://www.indiedb.com/games/room54

 


Twitter:
https://twitter.com/Room54Thegame

 


facebook:
https://www.facebook.com/Room54/[/b]

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un paio di progetti interessanti.

[table=width: 70%, align: center]

[tr]

[td]

[/td]

[td]

[/td]

[/tr]

[tr]

[td]

[/td]

[td]

[/td]

[/tr]

[/table]

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hanno preso un pochino da pillars:sard:
in realtà la meccanica del greed mi sembra qualcosa di particolarmente originale, bisogna vedere come verrà implementata a livello globale, ma sulla carta pare fighissima

 
in realtà la meccanica del greed mi sembra qualcosa di particolarmente originale, bisogna vedere come verrà implementata a livello globale, ma sulla carta pare fighissima
Scusa parlavo solo in termine visivo:sisi:la meccanica invece pare interessante solo che a quanto vedo hanno un budget veramente ristretto per svilupparlo :sisi:

 
Questo potrebbe essere mooolto carino. Leggo che si tratta di una campagna andata già a buon fine nel 2017 ma è venuto fuori che, per motivi fiscali, si sono ritrovati con meno soldi del previsto e hanno bisogno di un'altra "spinta" per completare il gioco, che a loro dire è praticamente completo.

And in January 2018, we learned that we have to pay 19% of the funds raised on Kickstarter as VAT(Value-added-tax). This was unexpected because Kickstarter's Q&A section stated that there would be no taxes on the money we spent.
With that, most of the remaining budget that we'd saved up for the final spurt was gone, and as you could imagine, it's been very stressful. I have now taken a loan to keep the project going, but my hope was that the uniqueness and the high production value of our game could get you interested enough and maybe convince you to back us in our final crowdfunding attempt before the release of PPB.

Of course, I've consulted our backers from the first Kickstarter campaign first before considering this. Thankfully, they liked how I've handled the first campaign. To me, the single most important thing is not to disappoint my backers - I wouldn't be attempting this without their blessing.
[table=width: 70%, align: center]

[tr]

[td]

[/td]

[td]

[/td]

[/tr]

[/table]

 
Darkest Dungeon rip off. :asd:



 
Darkest Dungeon rip off. :asd:
Piglia a piene mani un po' ovunque però tutto sommato sembra carino. L'ho finanziato un paio di giorni fa dato che c'era ancora l'early bird per avere il gioco a circa 9 euro. :asd:

 
La campagna è stata chiusa perché, a quanto pare, i tizi che l'avevano lanciata non sono quelli che stanno davvero producendo il gioco. :asd:

Il gioco attualmente sta venendo "kickstartato" su una piattaforma di crowdfunding cinese e non capisco se sarà localizzato in altre lingue. Però la richiesta di rimuovere la pagina Kickstarter pare sia arrivata da tale Zodiac Interactive, che si presenta come "global publisher" del gioco, quindi suppongo ci siano speranze di localizzazione. :sisi:
Alla fine il gioco è stato recentemente riproposto su Kickstarter, col nome di "Tales of the Neon Sea", dal legittimo detentore dei diritti per la localizzazione in occidente. La campagna si è già conclusa con successo, la pubblicazione è prevista quest'anno e c'è già una pagina Steam.

 
Ultima modifica da un moderatore:
La campagna su Kickstarter per Fangold inizia oggi
I fondi raccolti serviranno per ultimare il progetto e pubblicare il titolo su pc e console

Potato Killer Studios è orgogliosa di comunicare che dopo un anno e mezzo di sviluppo, è ora attiva la campagna su Kickstarter per Fangold, il primo videogioco del team indie italiano. La campagna ha come obiettivo la raccolta fondi per ultimare il progetto e per pubblicare il titolo anche su console, oltre che su PC.
Sviluppato da Potato Killer Studio, Fangold è ambientato nell'omonima Taverna, locata in una delle zone più remote della Britannia, falcidiata dalla guerra. Interamente esplorabile in 3D, la location permette di entrare immediatamente nel gioco di carte, che ritrae personaggi e creature dell'isola in una sorta di guerra simulata su tavolo. Oltre alla modalità PvP, che permette di organizzare tre diverse modalità di sfida tra due giocatori, ci sarà anche la modalità PvE, che mutua caratteristiche tipiche degli MMORPG e crea una commistione con un Adventure Quest innovativo e ricco di contenuti, che spazia dal crafting agli eventi dinamici. Tra le feature più innovative troviamo anche la modalità PvPvE, un'esclusiva di Fangold che vi permetterà di combattere con un altro giocatore in una modalità che comprende eventi esterni generati dalla CPU o dai giocatori stessi.
Fangold sarà cross-platform, pertanto sarà possibile giocare in modalità multiplayer anche da diverse piattaforme, e permetterà di sfruttare l'innovativo sistema SAI (Sponge Artificial Intelligence), pensato per apprendere lo stile di gioco e le reazioni emotive del giocatore grazie a degli algoritmi che ne simulano il modo di giocare. In caso di disconnessione sarà quindi possibile continuare a giocare grazie al supporto del SAI, che si preoccuperà di sostituirvi emulando le vostre azioni e basandosi sul vostro stile di gioco, conducendovi al termine della gara o, nel caso, fino a quando non rientrerete in gioco. Grazie a questo innovativo sistema sarà possibile annullare completamente il "ragequit" e vanificare tutte le problematiche legate a una disconnessione fortuita. Fangold si prefissa l'obiettivo di tracciare una nuova generazione di Trading Card Game, con un gameplay completamente nuovo, spingendo i giocatori a usufruire del cross-platform e giocando in multiplayer basandosi esclusivamente su quelle che sono le proprie abilità, senza dover sottostare ad agenti esterni legati alla propria connessione. Tra gli sviluppi futuri, inoltre, il team prevede nuove modalità di gioco, come il 5vs5 con Dungeon Draft, nuovi set di carte e nuove aree di gioco e l'MMO di Land of Britain, fumetti e romanzi dedicati all'universo di Fangold. Crea il tuo mazzo, schiera il tuo esercito e scatena le combo più devastanti contro il tuo avversario. La leggenda attende solo te!
A questo link è possibile raggiungere la campagna su Kickstarter:  Fangold - kickstarter

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top