Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifContagion
Date un occhio, gli sviluppatori sono buone persone!
ah figo, lo stavo seguendo da tempo, immaginavo che sarebbe andato su greenlight ma non ricordavo più il nome e l'ho perso di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: SpaziogamesAttraverso un recente videomessaggio il creatore della serie James Pond Chris Sorrell ha annunciato di aver intenzione di lanciare una campagna Kickstarter a partire da oggi 20 settembre: lo scopo? Raccogliere i fondi necessari alla creazione di un nuovo capitolo della serie che si è fermata con James Pond 3: Operation Starfish. Questa serie aveva raggiunto una buona popolarità verso la fine degli anni 90 ed era riuscita a raggiungere più piattaforme tra le quali Game Gear, SNES, Mega Drive, GBA, PS2 e DS e ciò che naturalmente si augura Chris Sorrell è che possa funzionare anche su piattaforme di attuale generazione.
Fonte: SpaziogamesWayForward ha comunicato su Kickstarter il raggiungimento dell'obiettivo di 400.000 $ di raccolta fondi del progetto Shantae: Half-Genie Hero, platform game derivato dal noto franchise e destinato a PC, PS3, PS4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One nel corso del 2014. Gli sviluppatori stanno anche collaborando ai lavori su Mighty No.9 e sono appena usciti sul mercato con il remake di DuckTales Remastered.
Raggiunta la quota minima di finanziamento, il team punta a continuare con le adesioni ponendo due ulteriori Stretch Goals: un nuovo capitolo della storia principale ed eroi giocabili inediti nell'avventura. Attualmente gli aderenti sono più di 10.000 e mancano ancora dieci giorni al termine della campagna sul noto sito di crowd funding. In fondo trovate la pagina del gioco su Kickstarter tramite link.
Data di uscita: TBA 2014
Links consigliati: Pagina Kickstarter
ah figo, lo stavo seguendo da tempo, immaginavo che sarebbe andato su greenlight ma non ricordavo più il nome e l'ho perso di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
messo nella lista dei desideri all'istante, ma aspetto che si abbassi di prezzo, è interessantissimo ma 19€ è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fonte: SpaziogamesDopo il fallimento della campagna Kickstarter, i ragazzi di Precursor Games - che erano al lavoro su Shadow of the Eternals - hanno deciso di sciogliere il gruppo, che era stato formato da alcuni elementi di Silicon Knights, già autori di Eternal Darkness. Il nuovo gioco avrebbe dovuto essere a tutti gli effetti un sequel spirituale di quest'ultimo, ma il fallimento della campagna Kickstarter ne ha compromesso lo sviluppo.
"È con cuore davvero pesante che abbiamo deciso di mettere in stallo il progetto Shadow of The Eternals" ha annunciato Denis Dyack, che era director del progetto. "Siamo molto felici di ciò che siamo riusciti a fare sia come gruppo che con la community. È stata quest'ultima a spingerci ad andare avanti - non riusciremo mai a ringraziarli abbastanza. Molti di noi si prenderanno una pausa. Per coloro che non lo sapessero, abbiamo lavorato a questo gioco con grande amore ed auto-finanziandoci al 100% in tutto per oltre un anno, nel tentativo di rendere Shadow of the Eternals realtà. Anche se non siamo riusciti nel nostro intento, siamo comunque riusciti ad avere nuovi amici e a cominciare qualcosa che speriamo possa avere significato per tutti coloro che sono stati coinvolti. Non abbiamo rimpianti."
E a chi domandava ulteriori informazioni, Dyack ha risposto: "se il progetto è morto? No, ma pensiamo che anche lui abbia bisogno di un po' di riposo. Siamo tutti d'accordo, nel gruppo, che se verrà il momento giusto ci riuniremo e ricominceremo a lavorarci. Tenete tutti la testa alta, e ricordatevi cosa siamo riusciti a fare, insieme."
Niente male 'sto Hyper Light Drifter! Molto bello lo stile cromatico, e poi ci sono degli elementi che mi hanno ricordato Nausicaa di Miyazaki e quel sapore Zeldoso che ti intrippa...Io mi sa che qui un 10 euro ce li metto.E' magnifico.
e che musiche!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifContagion
Date un occhio, gli sviluppatori sono buone persone!
Fonte: SpaziogamesOrmai in dirittura d'arrivo, il titolo horror FPS cooperativo Contagion ha raggiunto l'obiettivo dei 50.000 dollari nella sua campagna KickStarter, fatta non tanto per finanziare l'intero progetto quanto piuttosto per iniziare con un mese di anticipo le prenotazioni del titolo e per chiedere ai sostenitori un supporto economico nella fase finale di debugging e affinamento del prodotto. Il gioco dovrebbe dunque arrivare entro ottobre su tutti i principali distributori di digital delivery, con qualche giorno di anticipo per quanto riguarda su Desura. Qualora desideraste ulteriori informazioni potete cliccare sul link qui sotto per essere reindirizzati alla pagina KickStarter del titolo.
Data di uscita: Ottobre 2013
Links consigliati: KickStarter
Già, ho notato, speriamo che lo superino di molto e che il progetto si riveli veramente valido come sembra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Contagion raggiunge l'obbiettivo su Kickstarter
Fonte: Spaziogames
Fonte: SpaziogamesNon molto tempo fa vi abbiamo parlato di Cyril Megem e del suo ambizioso progetto intitolato Universum: War Front, un ibrido tra FPS e RTS online. Bene, ora il titolo è sbarcato in cerca di fondi su Kickstarter dopo un anno e mezzo di sviluppo in solitario e con fondi propri dell'autore, che ha fondato lo studio StarworksArt Studio operando nelle molteplici vesti di artist, game designer e programmer.
La raccolta di denaro è iniziata da due giorni e durerà sino al primo novembre 2013: al momento di scrivere il progetto ha racimolato circa 3.800 $ grazie a 102 finanziatori, mentre l'obiettivo è quello - alla portata del gioco - di arrivare a 20.000 $. In calce trovate il link della pagina Kickstarter, per chi fosse interessato.
Ricordiamo che il gameplay è un mix di Starcraft e Warhammer con sparatutto in stile Battlefield, e pur essendo di natura indie, il gioco può già vantare un comparto grafico all'avanguardia e curato, con supporto DX11 e PhysX. Universum: War Front è previsto per PC, Mac e Linux in formato digitale tramite Steam.
Data di uscita: TBA
Links consigliati: Pagina Kickstarter
Lo studio indie OPQAM ha lanciato su Kickstarter la campagna di raccolta fondi per il suo nuovo titolo, chiamato Project Root, uno sparatutto con elementi action ambientato nel futuro e in sviluppo per PC (primi mesi del 2014) e PS Vita a seguire.
Il gioco richiederà manualità, riflessi e un pizzico di strategia mentre si è al comando della navicella spaziale con la quale attraversare gli otto livelli che compongono la campagna singleplayer. Tra le altre caratteristiche conosciute abbiamo la possibilità di muovere la telecamera liberamente intorno al velivolo, la compatibilità con Win 7 e DX10.1 su PC, la traduzione in italiano e il DRM free.
L'iniziativa su Kickstarter ha preso il via da appena un giorno con l'intento di raggiungere i 35.000 $ necessari per terminare i lavori; ad ora sono solo 450 i $ incassati, ma mancano ancora 28 giorni al termine e tutto può succedere. In allegato trovate il primo trailer, la pagina del sito di crowd funding e la sezione del gioco su Steam Greenlight.
In stop motion. Bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKnite & The Ghost Lights![]()
Dovrebbe essere su Kickstarter ma non sono sicuro. Anche questo è particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLovely Planet
Fonte: SpaziogamesCreatore di Myst, assiema a suo fratello Robyn, Rand Miller ha annunciato un "grande progetto" che Cyan Worlds sta mettendo assieme per poter sfruttare la "grande opportunità" rappresentata da Kickstarter.
"Kickstarter, secondo me, è una stupenda opportunità, così abbiamo deciso di mettere assieme delle idee per un progetto più grande in futuro."
Queste le parole di Rand Miller, il quale, per ora, non ha fornito maggiori dettagli riguardo a questo progetto. Se volete seguire la vicenda più da vicino, sappiate che, probabilmente, arriveranno ulteriori dettagli sulle pagine ufficiali di Cyan Worlds.
Wow, bellissimo! Ovviamente appena si parla di atmosfera di Halloween e Stop-Motion non si può fare a meno di pensare a Tim Burton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn stop motion. Bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif