Ufficiale Kickstarter Projects

  • Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
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ma è DUNGEON KEEPER ! :morris82: è identico
LO VOGLIO! sarà un gioco ispirato a dungeon keeper 2 dato che il 3 non vogliono farlo

 
David Hayter si unisce al cast di The Long Dark

David Hayter, doppiatore conosciuto nel mondo dei videogiochi per aver prestato la propria voce a Snake in tutti i titoli della famosissima serie Metal Gear Solid prima di The Phantom Pain, prenderà parte al survival in prima persona creato da Hinterland dal titolo The Long Dark. Ricordiamo che, sebbene il progetto "The Long Dark" abbia già raggiunto il proprio obiettivo nel fine settimana, la campagna Kickstarter per il gioco è ancora in corso e andrà avanti ancora per qualche giorno al fine di raccogliere ulteriori finanziamenti per il titolo.
Fonte: Spaziogames

 
Eden Star approda su Kickstarter per la raccolta di 620.000 sterline

Eden Star, ambizioso progetto di Flix Interactive, studio indie con sede a Birmingham, è approdato da pochi giorni su Kickstarter con lo scopo di raccogliere le 620.000 £ necessarie per portare a compimento il gioco. La scadenza della raccolta fondi è fissata il 29 novembre, e per adesso sono stati versati 14.400 £. In calce alla notizia trovate i primi artworks rilasciati dal team e il link al sito crowd funding.
Eden Star è un titolo in prima persona con elementi survival, free running, e di ricerca delle risorse, il tutto unito ad un sistema di combattimento basato sulla manipolazione della fisica dell'ambiente circostante. Il gioco è ambientato in un futuro lontano, il 2685, in un mondo ormai al collasso con l'umanità in via di estinzione, che però riesce a scoprire un nuovo minerale che potrebbe portare ad interessanti scoperte scientifiche, in grado di salvare la nostra specie. Il ruolo del giocatore è quello di un Pioneer che approda sulla stazione di ricerca Pharus 7 per indagare in seguito alla perdita di contatto con l'avamposto locale.

Il titolo è basato su Unreal Engine 4 ed è atteso, se tutto dovesse andare per il meglio, entro il 2015 su PC, con la possibilità di approdare in seguito anche su PS4 e Xbox One.

Data di uscita: TBA 2015

Links consigliati: Pagina Kickstarter

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Fonte: Spaziogames

 
Arriva su Kickstarter Bullet Bros, action che si ispira a Contra e Bionic Commando

Jason Stokes, ex dipendente ArenaNet e illustratore/animatore per Disney Interactive, ha lanciato su Kickstarter il progetto intitolato Bullet Bros, gioco che intende celebrare le meccaniche di classici quali Contra e Bionic Commando combinandole con un aspetto estetico gradevole e particolare e l'utilizzo intensivo di veicoli di diverso genere.
In allegato trovate i primi screenshots rilasciati dall'autore, che intende pubblicare il gioco su PC a novembre 2014: la richiesta minima di finanziamento per questa prima versione del gioco è di 80.000 $; il progetto ha già raccolto 6.344 $ e c'è tempo sino al 6 dicembre. Presenti innumerevoli stretch goals: nuovi livelli, modalità, boss, armi e veicoli arrivando a 100.000 $; previsto il co-op online e le versioni Linux, Mac con un ulteriore sforzo di 20.000. Per Xbox 360/PS3 sono richiesti 280.000 $, mentre per le versioni next-gen servono altri centomila dollari.

Data di uscita: TBA 2014

Links consigliati: Pagina Kickstarter

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Fonte: Spaziogames

 
The Memory of Eldurim (Open World, Action/RPG with CryEngine3)

Features
Open World - Explore an expansive and ever-growing world. From peaceful green forests to barren desert wastelands, we want you to experience it all.

Fast-Paced and Strategic Combat - Fight your enemies with your skill and your brain - this combat is not passive and it rewards your strategy.

A New Way to Level Up - Choose who you will be by the things you do, not by choosing a class. Every action in or out of combat has an effect on you in the very moment you take it.

All Paths of Progression are Viable - No one play style will clearly be more powerful than the rest. All methods and play styles will be separate but equal.

Your Approach Matters - Enemies, weapon types, armors, and spells all have strengths and weaknesses. You will be rewarded for your knowledge of your enemies and punished for your ignorance.

Evolving Magic System - Hone your magical abilities and unlock new powers through a unique blood shard system. Combine magic and weapons for even more ways to take down your enemies.

Frequent and Free Updates - Be a part of the development process as the game grows. Don't wait for DLCs. You buy the game once and you get all updates for free forever.

Unique and Dynamic Fantasy World - Face threats you have never before seen as you enter a brand new world. Watch as towns grow and groups come to accept you or revile you.

Engrossing Story - A dedicated writer has planned out a story line from beginning to end. Read a short story that takes place in our world here.

Made with the CRYENGINE - The CRYENGINE is on the cutting edge of graphics and functionality which maximize your game play experience.

Co-Op - Join with friends to conquer your enemies through your LAN.

Crafting - Gather resources and create powerful weapons and armor.

Replayability - Randomized loot and a massive world full of things to do will keep you wanting to play again and again.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wzFz3YPkBss

[video=youtube;ZAxeqd-r-5I]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZAxeqd-r-5I



Demo pre-alpha disponibile

 
Graywalkers: Purgatory

GrayWalker: Purgatory è un RPG strategico a turni in grafica 3D in corso di finanziamento su Kickstarter. L'obiettivo minimo è di raggiungere i 100mila dollari per garantire il completamento del gioco che, al momento, si trova ancora in pre-Alpha. Per quanto concerne la visione del combat system, Dreamlords Digital ha deciso di prendere ispirazione dai seguenti giochi: X-Com, Fallout 1&2, Wasteland 1, Jagged Alliance, Baldur's Gate e Arcanum. Per quanto riguarda la visuale, il giocatore potrà scegliere tra una prospettiva in terza persona oppure una isometrica, sempre in terza persona. Inoltre, da buon RPG indie, si promette la presenza di un mondo reattivo alle nostre azioni. L'ambientazione narrativa, che copre 2000 anni di background, sarà rappresentata da un mondo dilaniato da una guerra apocalittica che vede contrapposte tre fazioni: quella degli Angeli, quella dei Demoni e quella degli Umani. I GrayWalker sono Umani che, ad opera del Fato, sono stati dotati di abilità fuori dal comune. Essi rappresentano gli unici baluardi di difesa che l'Umanità dispone per trovare rifugio dalla guerra che imperversa tra le fazioni celestiali e quelle infernali. Nel gioco, impersonificherete uno di questi GrayWalker.
Graywalkers - Kickstarter Trailer 1

http://www.youtube.com/watch?v=YAkemUJltmE

Graywalkers Purgatory Early Pre-Alpha Combat Gameplay


 
Nuovo gameplay per Sui Generis:
cut
Bellissimo...e che animazioni :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Le animazioni ed i combattimenti di per sè fanno un po' ridere, ma vedere che ogni elemento è sottoposto alla giusta fisica (vedi i blocchi con le armi) è quantomeno promettente.

 
Le animazioni ed i combattimenti di per sè fanno un po' ridere, ma vedere che ogni elemento è sottoposto alla giusta fisica (vedi i blocchi con le armi) è quantomeno promettente
Per lo meno le animazioni e il gameplay in generale, benché sia ancora una pre-alpha, aspira a diventare, senza esagerazione, una rivoluzione per tutti i giochi di questo genere...non si è mai visto, infatti, un gioco di questo genere avere un gameplay che punta ad emulare la fisica reale...un grandissimo passo avanti imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Che spettacolo mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png le animazioni del combattimento mi piacciono parecchio, amo anche l'inventario, col pg ''interattivo'', anche se è ancora troppo ''semplice'', essendo una pre-alpha posso però dedurre che verrà modificato...l'unica cosa che non mi convince è la fisica del corpo del pg in corsa...sembra che non ha peso, come se spiccasse il volo tra un momento e l'altro...però cavolo...può venir fuori un giocone...se avessi i soldi prenderei subito il pledge da £40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altro che scherzi...questi ragazzi meritano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Uno dei giochi di strategia più promettenti in assoluto. Diverse caratteristiche innnovative, grafica ottima, lore ben studiato, un'unica mappa infinita (spaziale). Descritto bene nella home page. Già finanziato e ad uno stadio avanzato di sviluppo. Secondo me vale davvero.

 
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