Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRpg nel far west
Speriamo che venga kickstartato. Sembra meritevole.
Quattro ex membri di BioWare, James Henley, Brian Ledden, Jeff Visgaitis e Rick Burton, nella posizione di Team Lead, hanno fondato un nuovo team di sviluppo noto come KnightMayor (Sito Ufficiale) con l’intenzione di realizzare un ambizioso Action-RPG, Mooncrest.Titolo single-player caratterizzato da: un sistema di combattimento in tempo reale legato al consumo di stamina e ispirato alla serie Souls, dialoghi cinematografici, elementi story-driven in stile BioWare e svariati rompicapi e puzzle; che vede come protagoniste due figure mal assortite: Sera, una paladina senza macchia e senza paura, e Pirotase, una ladruncola dei bassifondi.
Mooncrest è ambientato nell’universo fantasy di Nocturne che, dopo anni di pace, vede stagliarsi all’orizzonte una terribile minaccia che le due “eroine” dovranno sventare.
Lui è cresciuto a pane e Final fantasy, per questo ha deciso di cimentarsi nel genere.. si è portato dietro tutto il team di darksiders.Cavolo, aveva fatto intendere sarebbe stato un action-adventure-rpg alla Darksiders 2, il fatto che vada su un genere non collaudato un po' mi fa desistere![]()