Ufficiale Kickstarter Projects

• Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Signori ce l'abbiamo fatta è anche con un bel gruzzolo.
Diciamo il gioco non è il top nel suo genere ma resta comunque un buon gioco, poi con l'espansione secondo me ci riserverà qualche bella sorpresa rispetto al gioco base:unsisi:

Comunque ancora non ho sbackerato, vediamo dove vanno a finire.
Mi piace il rischio :rickds:

Ma quanto avevi pledgato? Non so quanto ti convenga lasciargli tutti i dindini :morristenda:
Pledge minimo per avere il gioco, 17€ mi pare. In ogni caso sto aspettando la fine del kickstarter per decidere :asd:

Burning Lands è collassato ovviamente, adesso c'è Stormgate:

Il Kickstarter serve principalmente per finanziare una edizione fisica, il gioco, come scritto nella pagina, è già finanziato e non ha bisogno di supporto esterno diciamo
Post automatically merged:

Mariachi termina tra poco meno di due giorni:

Ultima modifica:

Geneforge 2 procede bene e sono vicini ad una data di rilascio:

Stormgate procede a gonfie vele, ancora 15 giorni disponibili per diventare sostenitori:

Per i feticisti del fisico, io ho già piazzato l'ordine:

Broken Sword: Reforged - Collector's Edition, via @Kickstarter

Versione DRM free su disco, sembrerebbe ci sia anche la versione DD a parte (Nella chiavetta USB) ma non è chiarissimo

Tra l'altro encomiabile il fatto che per i tier che includono la copia fisica la offrono anche per la versionr PC, e che questa sarà una copia reale e pure DRM-Free invece di essere un codice dentro una custodia :morris2:

Tra l'altro encomiabile il fatto che per i tier che includono la copia fisica la offrono anche per la versionr PC, e che questa sarà una copia reale e pure DRM-Free invece di essere un codice dentro una custodia :morris2:
Eh già, una roba non da poco di sti tempi :asd:

FUNDED IN 30 MINUTES, 400% THE NEXT DAY - NOW CHARLES IS EXPRESSING HIS GRATITUDE WITH A SPECIAL ANNOUNCEMENT

Un trionfo :asd:

Io non sono un grande fan delle avventure punta e clicca, ma Broken Sword è stata una delle poche che ho giocato e apprezzato. BS2 è stata la mia primissima avventura punta e clicca e ricordo di averla finita in pochissimo tempo, adoravo quei disegnie anche il doppiaggio italiano per l'epoca era veramente ben fatto. Anni dopo avevo recuperato il primo capitolo, ma non l'ho mai portato a termine. Sarà la volta buona per finirlo.

Nel mentre frugando tra i vari progetti ho trovato anche questo che sembra interessante. Il dubbio è sul combat, perchè di norma questo genere di giochi li preferisco con il combattimento a turni, ma resto comunque interessato.

Nuovo gioco dai dev di Atom RPG:

- Swordhaven: Iron Conspiracy

Trench Tales, an upcoming story-driven third-person action game set in a dark, alternative world between WWI and WWII. In Trench Tales, harness unique powers, customize your arsenal, and navigate haunting Gothic landscapes. Battle fallen soldiers as you uncover the mysteries of this realm. Trench Tales is coming to PC, and a Kickstarter campaign is available now

Bellone, sono tentato di pledgare. :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro