Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,496
Penso anch'io che li rigiocherò a livello basso per godermi i dialoghi e le ambientazioni e sequenze stramega epiche.Si, sei in dirittura d'arrivo, e concordo con tutto quello che dici.Per me se fosse uscito su home con controlli normali sarebbe stato un capolavoro, purtroppo il pennino mina pesantemente l'esperienza.
Comunque io mi rifacevo i vari livelli a facilissimo, perché altrimenti non riuscivo a seguire le trollate di Palutena mentre giocavo![]()
Per me resta un capolavoro, i controlli non sono rotti, funzionano pure quando li padroneggi, ma il problema è che anche quando skilli dopo 3 quarti d'ora di gioco la mano ti fa malissimo.
Cioè non è questione di complessità dei comandi ma proprio di scomodità.
È un capolavoro a tutti gli effetti e alla fine credo che non sia colpa di Sakurai visto che doveva essere il gioco "show case" del 3DS.
Un po' come Star Fox Zero, secondo me l'ordine di usare controlli strambi è arrivato dall'alto.
Gran lavoro di Sakurai per il resto su tutto.
L'unica vera pecca imputabile al Saku sono i dialoghi mentre succede il macello.
Che andavano pure bene se lo doppiavano in italiano.
Ma da quelle cassette demmerda del diesse non ci capisco quasi mai nulla nemmeno io che l'inglese lo so

Still best gioco che ho giocato quest'anno.
Toh, forse giusto dietro Twilight Princess, ma comunque è proprio il mio tipo di gioco, sembra che abbiano esaudito i miei sogni più bagnati mettendoci un sistema di controllo cancerogeno just bicos life is hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif