Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusate io ho il gioco e a breve mi arriverà il pad scorrevole pro , con questo gioco è possibile usarlo per controllare il mirino?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
Mmm, penso si possa usare solo per muoversi, in pratica è utile solo per i mancini

Dato che sono mancina devo comprare anche questo pad scorrevole oppure no? Non avrei intenzione di comprarlo, pero' voglio sapere chi come me è mancino come si è trovato a giocare questo gioco? Ringrazio in anticipo delle risposte

Dato che sono mancina devo comprare anche questo pad scorrevole oppure no? Non avrei intenzione di comprarlo, pero' voglio sapere chi come me è mancino come si è trovato a giocare questo gioco? Ringrazio in anticipo delle risposte
Mia sorella ed un mio amico sono mancini e si trovano molto bene con questo gioco perché se vuoi puoi cambiare i comandi di gioco

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk

Mia sorella ed un mio amico sono mancini e si trovano molto bene con questo gioco perché se vuoi puoi cambiare i comandi di gioco
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
Bene, grazie mille

L' avevo preso più di un mese fa e finalmente oggi l'ho iniziato e finito il primo livello. Spettacolo ...a partire dalla musica, design, e a finire con la grafica! Un 3d con un suo senso! L'ho giocato senza supporto e non ho avuto grossi problemi

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi manca l'ultimo livello per finirlo, mi è piaciuto molto, ma allo stesso tempo l'ho trovato un po' "scomodo" dato che per attaccare alcuni nemici bisogna spostare la telecamera, per il resto bei dialoghi e personaggi. La ricerca del tesoro carina e lo trovo valido per 25 euro

Giocato su 2ds e mai avuti problemi di impugnatura per il fatto che i dorsali sono più lontani, facevo lunghe sessioni online senza aver problemi.

Davvero un bel gioco per la simpaticità, mi ha preso sopratutto per il gameplay

Per di più comprato a 25 € usato, un affare!!

Ragazzi, mi serve un'info. Posso controllare con lo stick aggiuntivo la telecamera in questo gioco? In pratica con New 3DS non ci sono piu' i problemi di telecamera che c'erano sul vecchio? Voglio questa risposta, poi me lo recupero tanto sta a poco

Aspetta io con stick aggiuntivo, considero il "secondo stick" che hanno inserito sui modelli New del 3DS, ok? Forse mi ero spiegato male. Funziona quindi lo stick in questo gioco, come in Monster Hunter 4? Io non intendo quello che esce nella scatola del gioco ma lo stick presente sulla console

Aspetta io con stick aggiuntivo, considero il "secondo stick" che hanno inserito sui modelli New del 3DS, ok? Forse mi ero spiegato male. Funziona quindi lo stick in questo gioco, come in Monster Hunter 4? Io non intendo quello che esce nella scatola del gioco ma lo stick presente sulla console
Stessa cosa, in questo gioco lo "stick" destro viene usato solo quando si abilitano i controlli per mancini (lasciando inutilizzato quello sinistro).

Quindi comunque ci saranno alcuni problemi con la telecamera? Caspita pensavo che col New lo si potesse giocare tranquillamente. Un'altra domanda: ho visto qualche gameplay (senza spoilerarmi molto) e ho visto che nelle fasi in volo è una sorta di shooter...ma anche nelle fasi a piedi ho visto che Pit sparava ai nemici. Il mio dubbio è compro uno shooter in terza persona o ci sono anche possibilità di attacchi ravvicinati?

Anche attacchi ravvicinati, ma rimane comunque uno sparatutto in terza persona, sebbene ci siano armi molto forti in mischia.

Il c-stick copia in tutto e per tutto le funzioni del principale. Si può giocare tranquillamente, fidati, basta farci la mano, la mira con lo stilo garantisce una prontezza di risposta che con un analogico puoi solo sognare.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi lo vado a comprare usato al GS a 19euro :hype:

Gioco diddio, giocato e rigiocato, ci avrò fatto 300 ore in totale, e non appena mi procuro un 3DS non da collezione, ci rigioco volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro