Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Oggi lo vado a comprare usato al GS a 19euro :hype:

Quando vuoi giocare online io ci sono Wolf :hype: .

Finalmente hai preso anche tu il 3ds ?

Ultima modifica da un moderatore:
È un capolavoro, goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando vuoi giocare online io ci sono Wolf :hype: .

Finalmente hai preso anche tu il 3ds ?
Effettivamente è da un bel po' che non gioco online a Kid Icarus (E mi piaceva tantissimo). Si trova ancora gente?

Effettivamente è da un bel po' che non gioco online a Kid Icarus (E mi piaceva tantissimo). Si trova ancora gente?

Qualcuno che gioca si trova ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto i primi due livelli, perché nessuno mi ha detto che questo è il nuovo Sin & Punishment?

OWH GAWWWD :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Per ora nessun crampo, è bellerrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho solo una domanda: come si fanno a seguire i dialoghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Dio³

Ho fatto i primi due livelli, perché nessuno mi ha detto che questo è il nuovo Sin & Punishment?
OWH GAWWWD :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Per ora nessun crampo, è bellerrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho solo una domanda: come si fanno a seguire i dialoghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Dio³
Se hai i dialoghi nello schermo inferiore basterà che li clicchi o li trascini col pennino verso l'alto (adesso non ricordo) e saliranno nello schermo superiore. Immaginavo che ti sarebbe piaciuto, e il bello deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho spostato i sottotitoli dalle opzioni solo dal capitolo 5 e 6, ora devo cominciare il settimo :ivan:

Penso che rigiocherò i primi 4 a intensità 2 (blando) giusto per gustarmi i dialoghi persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che giocone mamma mia.

Con dei controlli più adeguati sarebbe tranquillamente un gioco da 10 :jessica:

Wolf non hai ancora visto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrai più in là che roba.

Ho spostato i sottotitoli dalle opzioni solo dal capitolo 5 e 6, ora devo cominciare il settimo :ivan:
Penso che rigiocherò i primi 4 a intensità 2 (blando) giusto per gustarmi i dialoghi persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che giocone mamma mia.

Con dei controlli più adeguati sarebbe tranquillamente un gioco da 10 :jessica:
Che hanno i controlli che non vanno sono perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un peccato non ti godrai l'online che credo sia abbastanza deserto perchè si facevano di quelle battaglie epocali :kep88:

Edit: Se non fai i primi due capitoli a 9.0 è meglio che appendi il pad al chiodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Che hanno i controlli che non vanno sono perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn peccato non ti godrai l'online che credo sia abbastanza deserto perchè si facevano di quelle battaglie epocali :kep88:

Edit: Se non fai i primi due capitoli a 9.0 è meglio che appendi il pad al chiodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Insomma, per uno di 2 metri con le manone, tenere il 2diessino mi fa venire doloretti dopo lunghe sessioni, e le fasi a terra non sono immediatissime con la telecamera.

Inoltre è il mio primo gioco per 3DS, passare da giroscopi/puntatore/analogici a mirare con un pennino è un po' traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci farò il callo :hype:

- - - Aggiornato - - -

Wolf non hai ancora visto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrai più in là che roba.
Non vedo l'ora :ivan:

Ma Sakurai quando droppa il 2 su NX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma Sakurai quando droppa il 2 su NX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Me lo chiedo da quando è uscito...

Comunque per i dialoghi ti consiglio di giocare i capitoli prima a intensità 2 per seguire la storia, e poi alzare la difficoltà la volta dopo...

Sono contenta che ti stia piacendo così già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Vedrai dopo :cat:

Devo fare il capitolo 9 :ivan:

Un solo appunto:

Nel capitolo 7 (credo) c'era una piattaforma mobile da cui cadevo di continuo per via del fatto che dodgeava o dashava appena provavo a spostarmi un po' per schivare piano qualche colpo. Una parte un po' cancerosa, per fortuna tutto il resto del chapter era tipo OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ne voglio uno in HD ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanti capitoli sono? :morristend:

Un solo appunto:

Nel capitolo 7 (credo) c'era una piattaforma mobile da cui cadevo di continuo per via del fatto che dodgeava o dashava appena provavo a spostarmi un po' per schivare piano qualche colpo. Una parte un po' cancerosa, per fortuna tutto il resto del chapter era tipo OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanti capitoli sono?
:morristend:
vietato rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un solo appunto:

Quanti capitoli sono? :morristend:
Sei già al capitolo 9 :phraengo:

Te lo stai proprio mangiando. Quanti caffè hai bevuto? :cafè:

Se mi divoro un gioco è un ottimo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa non è stato il capitolo 11 :ivan:

Devo fare il capitolo 18, questo gioco è EPICO.

Sempre più incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho finito il capitolo 22 e credo manchi davvero poco alla fine.

Se non fosse per il cavolo di pennino che mi fa stancare la mano ci giocherei ore e ore al giorno e farei mille run come di solito faccio con gli shmup.

Qui mi limiterò ad una run più qualche livello straepico da rigiocare, perché sennò ci lascio la mano :rickds:

Sempre più incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho finito il capitolo 22 e credo manchi davvero poco alla fine.

Se non fosse per il cavolo di pennino che mi fa stancare la mano ci giocherei ore e ore al giorno e farei mille run come di solito faccio con gli shmup.

Qui mi limiterò ad una run più qualche livello straepico da rigiocare, perché sennò ci lascio la mano :rickds:
Si, sei in dirittura d'arrivo, e concordo con tutto quello che dici.

Per me se fosse uscito su home con controlli normali sarebbe stato un capolavoro, purtroppo il pennino mina pesantemente l'esperienza.

Comunque io mi rifacevo i vari livelli a facilissimo, perché altrimenti non riuscivo a seguire le trollate di Palutena mentre giocavo :rickds:

Più che altro non capisco l'ostinazione di Sakurai nel mantenere la configurazione attuale dei controlli quando le odierne possibilità permetterebbero di ovviare al problema :kep88: anche a me è piaciuto un sacco questo gioco ma non riesco proprio a digerirne i comandi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro