Nel frattempo scopro siti che gli hanno dato voti come 4,2 

Grazie, poi provoDevi mettere la telecamera che gira con abxy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, poi provoDevi mettere la telecamera che gira con abxy
Sony Defense Force 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel frattempo scopro siti che gli hanno dato voti come 4,2
Grazie, poi provo
linka in privatoNel frattempo scopro siti che gli hanno dato voti come 4,2![]()
Bob says:March 23, 2012 at 2.11pm
Couldn't be less interested.
:imfao:bubromer says:March 27, 2012 at 8.27am
I agree with you Bob. Kiddie graphics, loads of praise by Nintendo fans on IGN... No I'll easily pas on this.
Azz hype per le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:imfao:linka in privato
intanto ecco una castroneria dai commenti alla rece di Edge
:imfao:
8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma mettere in spoiler le OST specie se hanno determinati titoli non è una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz hype per le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:imfao:
Quanto ha dato Edge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Up in the air, players have a freedom of motion and the combination stylus and circle pad controls works relatively well during these segments. The only problem is that they're completely on-rails and lack any sense of depth or choice in a way that's second only to quick time events.
Visually the game is passable, but it won't be winning any awards.
l'ho letta poco fa, è persino peggiore di quella di Destructoid, l'autore qui è un assoluto hater senza speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEssendo inglese non dovrebbe essere concorrente: http://www.gameshark.com/reviews/4005/p_0/Kid-Icarus-Uprising-Review.htmPunti salienti:
Mai messo in dubbio ciò che hai detto all'inizio. Infatti Kid Icarus non ha preso 6.0. Per rispondere alle ultime righe ci vorrebbe davvero un'infinità di tempo e parole e probabilmente non si arriverebbe da nessuna parte, perchè solitamente sui forum è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si, capisco che può sembrare strano parlare di soggettività, ma io credo che lo sarebbe ancora di più parlare di oggettività. Che si tratti di film, libri o videogiochi. Probabilmete è un concetto difficile da capire e spiegarlo lo è ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vedi se prendi le recensioni italiane su Kid Icarusu (compresa la mia) a grandi linee tutte dicono all'incirca le stesse identiche cose (quindi si può dire che sono tutte obiettive perchè evidenziano più o meno gli stessi pregi e difetti, giusto?). Ecco, tutto ciò che stà in mezzo alle "linee di confine" di questa obiettività avrà sempre e per forza di cose della soggettività, che molti non riescono a cogliere e nemmeno si sforzano. E' questo che intendo, non prendere le mie parole come se stessi dicendo: "vabbè, tanto tutto è soggettivo, allora posso benissimo dare 10 a Gioventù Ribelle perchè a me piace", quando sappiamo tutti l'obrobrio che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è un limite ovvio, ma stando in questi limiti ci deve essere un po' di soggettività, altrimenti sarebbe fin troppo facile scrivere le recensioni, basterebbe guardare il manuale di gioco e copiare il contenuto cambiando le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E con un testo così nessuno potrebbe criticare niente, perchè così è!diavolo se è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
in effetti ora che mi ci fai pensare questo gioco ti farà impazzire, devi prenderlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nemmeno a me và di proseguire la discussione, io di anni ne ho 33 e per quanto non possieda la tua stessa proprietà di linguaggio e capacità espositiva fidati, probabilmente ho giocato più giochi di te e so riconoscere quando un gioco è realizzato con:
- amore
- cura
- perizia
- dedizione
- voglia di fare le cose in grande
- passione, tanta infinita passione per i videogiochi
tutto questo per chi ha un minimo di competenza (non la mia, non la tua, un minimo), è innegabile, ed è strano che un redattore come te, un giornalista del settore perchè è quello che sei, tiri in ballo la parola "soggettivo", non si può liquidare una discussione del genere dicendo che "è soggettivo", è troppo banale e scontato per quanto poi tutto riconduca a quello quando si tratta di capire e interpretare un testo come una recensione
comunque peace eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su metacritic è un 42l'ho letta poco fa, è persino peggiore di quella di Destructoid, l'autore qui è un assoluto hater senza speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggete leggete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque il voto è considerato un 60%
Nessuna contraddizione. ARGOMENTANDO potrei benissimo fare una recensione in cui il mio voto su Kid Icarus potrebbe essere 7.5, così come potrei farne una dove metto 9.0. Per tale motivo, un 8.5 mi sembra il voto più giusto. ^_^Sony Defense Force 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Fatum occhio alle contraddizioni, "KI vale tra 7.5 e 9 a tuo avviso oggettivamente"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No mi riferivo al fatto che "a mio avviso" e "oggettivamente" si escludono a vicenda. In ogni caso si potrebbe anche fare una review in cui OOT risulti valere 4, ciò non toglie che non sarebbe decisamente opinabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuna contraddizione. ARGOMENTANDO potrei benissimo fare una recensione in cui il mio voto su Kid Icarus potrebbe essere 7.5, così come potrei farne una dove metto 9.0. Per tale motivo, un 8.5 mi sembra il voto più giusto. ^_^
Lo so, l'ho fatto apposta per creare ambiguità, perchè l'oggettività è ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo mi riferivo al fatto che "a mio avviso" e "oggettivamente" si escludono a vicenda. In ogni caso si potrebbe anche fare una review in cui OOT risulti valere 4, ciò non toglie che non sarebbe decisamente opinabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif