Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nel frattempo scopro siti che gli hanno dato voti come 4,2 :rickds:

Devi mettere la telecamera che gira con abxy
Grazie, poi provo

Grazie, poi provo
Sony Defense Force 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Fatum occhio alle contraddizioni, "KI vale tra 7.5 e 9 a tuo avviso oggettivamente"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo 6 °ç°

Il 5 è nà roba ---> *_*

Io uso gli artigli laser o la lama samurai (questa però ha una gittata da schifo e in volo me lo piglio in quel posto)... O sennò uso i bastoni che mi piacciono un sacco. Con le mazze non si può colpire a distanza nè? (eccetto col colpo caricato)

Finito!

Non male la battaglia finale, stavo anche per finirla a 5.0, solo che nella penultima parte (dove lanciava barriere e sfere viola)non avevo capito come si faceva e son morto due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso ho anche sbloccato la modalità boss, presumo sia una boss rush, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif peccato solo che abbiano accantonato alcune cose tipo Magnus e Gaol (dicono che si conoscono, però non viene detto altro), sarebbe stato bello controllarlo ancora. Per il resto veramente ottimo, è diventato uno dei miei giochi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quanto sono belle le ost di Magnus e Pittoo? Quando navigo nel menu metto sempre quelle.

Stasera mi faccio un bel pò di partite online, sperando di aver la stessa fortuna di ieri con le mie pandora claws (in free for all prima secondo e poi primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il capitolo 20.

No cioè, senza parole, siamo di fronte al miglior gioco portatile di sempre e la più grande perla NintenDIO degli ultimi 10 anni (per me, ovviamente).

La OST è qualcosa di...boh...nemmeno sò definirla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

linka in privato :rickds:

intanto ecco una castroneria dai commenti alla rece di Edge

Bob says:March 23, 2012 at 2.11pm

Couldn't be less interested.

bubromer says:March 27, 2012 at 8.27am

I agree with you Bob. Kiddie graphics, loads of praise by Nintendo fans on IGN... No I'll easily pas on this.
:imfao:

Sì ma mettere in spoiler le OST specie se hanno determinati titoli non è una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz hype per le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

linka in privato :rickds:
intanto ecco una castroneria dai commenti alla rece di Edge

Quanto ha dato Edge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma mettere in spoiler le OST specie se hanno determinati titoli non è una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz hype per le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto ha dato Edge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendo inglese non dovrebbe essere concorrente: http://www.gameshark.com/reviews/4005/p_0/Kid-Icarus-Uprising-Review.htm

Punti salienti:

Up in the air, players have a freedom of motion and the combination stylus and circle pad controls works relatively well during these segments. The only problem is that they're completely on-rails and lack any sense of depth or choice in a way that's second only to quick time events.

Visually the game is passable, but it won't be winning any awards.

Devo evitare di entrare in questo topic, ogni volta che leggo i post qui dentro non so se rosicare come un dannato o vergognarmi come un ladro per non averlo ancora preso, appena avrò i soldi del mese andrò immediatamente al mediaworld e prenderò questo più RE in bundle con l'accrocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho finito. Ecco a voi le mie impressioni

KID ICARUS: UPRISING REVIEW BY AD7

Semplicemente meraviglioso.

PRO:

-Sistema di controllo buono e comodo (voglio togliermi subito questo sassolino, molti non saranno d'accordo, ma sono pur sempre le MIE impressioni)

-Molto longevo. L'online incrementa di molto la longevità, come tutti gli extra.

-Gameplay divino.

-Trama avvincente ed appassionante

-Sfrutta la maggior parte delle caratteristiche del 3DS: Carte AR, spotpass, streetpass, touch screen, 3D, online ecc.

-Grafica meravigliosa

-Gode di alcuni momenti stratosferici, davvero goduria videoludica

-Ha incluso nella confezione uno stand molto comodo e delle carte AR.

-Le sfide contro i boss sono sempre divertenti

-Si può calibrare perfettamente la difficoltà che si desidera

-Ottimo modo per gestire i doni

-Ha una quantita di extra incredibile, per essere un gioco su portatile.

-Tantissime armi tra cui scegliere, ognuna cambia il gameplay del gioco

-Personaggi carismatici

-Dialoghi divertentissimi

-Nessun calo di frame rate, nemmeno in 3D

-OST magnifica.

CONTRO

-Qualche modalità in più online non avrebbe guastato

-Un po' ripetitivo in certe parti

-Lascia alcuni plot hole.

GAMEPLAY: 10.giocare per credere

SONORO: 9. ost divina. Canticchio ancora alcuni brani.

TRAMA: 8. avvincente, ma lascia alcuni plot hole

3DS: 10. Sfrutta tutto il possibile. Anche l'online, finalmente.

GRAFICA: 9. Il meglio che io abbia visto su 3DS. niente cali di frame rate. (come al solito per ultima, perché fottesega)

VOTO FINALE:

98/100

Prendetelo, se non l'avete già fatto.

Dopo averlo provato, sarete voi a gridare "Sorry keep you waiting" a Pit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il miglior gioco finora su 3DS.

Ed il miglior gioco portatile che io abbia mai giocato.

Ed io ne ho giocati.

diavolo se è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
in effetti ora che mi ci fai pensare questo gioco ti farà impazzire, devi prenderlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nemmeno a me và di proseguire la discussione, io di anni ne ho 33 e per quanto non possieda la tua stessa proprietà di linguaggio e capacità espositiva fidati, probabilmente ho giocato più giochi di te e so riconoscere quando un gioco è realizzato con:

- amore

- cura

- perizia

- dedizione

- voglia di fare le cose in grande

- passione, tanta infinita passione per i videogiochi

tutto questo per chi ha un minimo di competenza (non la mia, non la tua, un minimo), è innegabile, ed è strano che un redattore come te, un giornalista del settore perchè è quello che sei, tiri in ballo la parola "soggettivo", non si può liquidare una discussione del genere dicendo che "è soggettivo", è troppo banale e scontato per quanto poi tutto riconduca a quello quando si tratta di capire e interpretare un testo come una recensione

comunque peace eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai messo in dubbio ciò che hai detto all'inizio. Infatti Kid Icarus non ha preso 6.0. Per rispondere alle ultime righe ci vorrebbe davvero un'infinità di tempo e parole e probabilmente non si arriverebbe da nessuna parte, perchè solitamente sui forum è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si, capisco che può sembrare strano parlare di soggettività, ma io credo che lo sarebbe ancora di più parlare di oggettività. Che si tratti di film, libri o videogiochi. Probabilmete è un concetto difficile da capire e spiegarlo lo è ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vedi se prendi le recensioni italiane su Kid Icarusu (compresa la mia) a grandi linee tutte dicono all'incirca le stesse identiche cose (quindi si può dire che sono tutte obiettive perchè evidenziano più o meno gli stessi pregi e difetti, giusto?). Ecco, tutto ciò che stà in mezzo alle "linee di confine" di questa obiettività avrà sempre e per forza di cose della soggettività, che molti non riescono a cogliere e nemmeno si sforzano. E' questo che intendo, non prendere le mie parole come se stessi dicendo: "vabbè, tanto tutto è soggettivo, allora posso benissimo dare 10 a Gioventù Ribelle perchè a me piace", quando sappiamo tutti l'obrobrio che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è un limite ovvio, ma stando in questi limiti ci deve essere un po' di soggettività, altrimenti sarebbe fin troppo facile scrivere le recensioni, basterebbe guardare il manuale di gioco e copiare il contenuto cambiando le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E con un testo così nessuno potrebbe criticare niente, perchè così è!

Non so se ho fatto passare il concetto, quindi non fraintere ciò che intendo, quando semplicemente mi sembra di dire come sono i fatti. Poi volendo potrei anche dirti: no, guarda io sono obiettivo al 100% (e comunque ci provo a esserlo e mi sembra di non uscire mai dai limiti che ti dicevo) e ho ragione io perchè sono oggettivo e bla bla. L'obiettività è una cosa strana insomma...

l'ho letta poco fa, è persino peggiore di quella di Destructoid, l'autore qui è un assoluto hater senza speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggete leggete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il voto è considerato un 60%
Su metacritic è un 42

Sony Defense Force 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Fatum occhio alle contraddizioni, "KI vale tra 7.5 e 9 a tuo avviso oggettivamente"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuna contraddizione. ARGOMENTANDO potrei benissimo fare una recensione in cui il mio voto su Kid Icarus potrebbe essere 7.5, così come potrei farne una dove metto 9.0. Per tale motivo, un 8.5 mi sembra il voto più giusto. ^_^

L'online non mi funziona proprio decentemente ._. Una marea di errori di connessione

Nessuna contraddizione. ARGOMENTANDO potrei benissimo fare una recensione in cui il mio voto su Kid Icarus potrebbe essere 7.5, così come potrei farne una dove metto 9.0. Per tale motivo, un 8.5 mi sembra il voto più giusto. ^_^
No mi riferivo al fatto che "a mio avviso" e "oggettivamente" si escludono a vicenda. In ogni caso si potrebbe anche fare una review in cui OOT risulti valere 4, ciò non toglie che non sarebbe decisamente opinabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo provo stasera, ora devo lavorare. Ho girato la confezione dall'altra parte perché mi fissava pericolosamente.

Ma serve davvero sto supporto? Pensavo fosse un bundle speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No mi riferivo al fatto che "a mio avviso" e "oggettivamente" si escludono a vicenda. In ogni caso si potrebbe anche fare una review in cui OOT risulti valere 4, ciò non toglie che non sarebbe decisamente opinabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, l'ho fatto apposta per creare ambiguità, perchè l'oggettività è ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'accordo sul fatto di OOT, ma ripeto: Kid Icarus non ha preso 4, anche se qualcuno l'ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è ovvio che non è da prendere in considerazione. Quello è il caso in cui i limiti di cui parlavo più sopra vengono superati e si rientra totalmente nell'opinione/commento/critica soggettiva e non in un giudizio che abbia almeno le basi per essere definito "obiettivo". Per questo sì, per me una soglia tra 7.5 e 9.0 potrei accettarla per Kid Icarus, così come per Mass Effect 3 (che ha preso anche dei 7.0 e a cui io personalmente non riuscirei a dare meno di 9.0 ^_^), semplicemente rispetto tutte le opinioni anche se non mi trovano d'accordo. ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro